logo GamerClick.it

Buonanotte Punpun  10

Incapace di trovare una sua strada, dotato del talento di compiere errori irreparabili, Punpun, vent’anni, aveva deciso di suicidarsi. E così ha fatto. A modo suo, però. Assunta una nuova identità, ha detto addio al suo vecchio io.

Opera:  Buonanotte, PunPun
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   21  0  0


Funghetto86

Trama molto prevedibile e scontata. Tuttavia sono curioso di capire dove andrà la storia. La setta ha ancora un ruolo da definire, anche se immagino non andrà da nessuna parte. Lo trovo ancora piacevole come titolo.

 19/02/2024

filidema

Due bugiardi si rincontrano. Una capricciosa lasciata da sola. Sarà stata la scelta giusta? Non esiste la scelta giusta per Punpun, ma quello che ha fatto doveva farlo da tanto tempo. I pezzi si sono incastrati, non si torna indietro. “Bad vibration!”

 14/12/2023

advance467

Tantissima tristezza all'inizio per l'epic fail del primo nuovo incontro con Aiko. Ma poi sono rimasto sorpreso. Bellissimo il parallelismo finale in cui è Sacchan ora ad essere rimasta appesa da Punpun... Grazie Asano per quest'opera così ricca.

 29/04/2023

chomp96v2

Uno dei volumi più belli finora, dopo l’incontro, e una volta superate la moltitudine di bugie da ambo i lati, sembra si sia giunti ad un definitivo ricongiungimento, ma quando ci sono di mezzo loro due non succede mai nulla di buono

 16/03/2022

Niccolò

Non so perché ma mi ha messo troppa tristezza nonostante un finale che lascia presagire positività.

 25/04/2018

Endry

Toccante..sul serio. La scena, quasi finale, che riprende la scena del secondo volume, fedelmente. Bellissimo!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre avvincente quanto avvilente, sempre visionario quanto realistico... l'opera di Asano prosegue con la sua cruda misantropia, ma nel finale si muove qualcosa di corposo... che arrivi davvero una relativa felicità per PP?

 N.D.

Pan Daemonium

Non so... avrei preferito che Aiko fosse tanto indipendente quanto diceva di essere. Così invece pare che tutto si accomodi troppo alla perfezione, per Punpun, ma anche per lei. Magari fosse così.

 N.D.

Hachiko94

Finalmente Punpun e Aiko-chan si incontrano. Confronto all'inzio sono cambiati e cresciuti tantissimo. Se all'inizio piangeva Aiko nelle due pagine, ora tocca a Sacchan.

 N.D.

Nina

Punpun riesce ad incontrare nuovamente Aikochan ed i sentimenti di amore/odio riaffiorano più vivi che mai. Volume ancora più cupo dei precedenti.

 N.D.

okoi

Punpun è finalmente riuscito a ritrovare Aiko, ma vive verso di lei sentimenti contrastanti. Dopo la lettura ricordatevi di riguardare i vol 1-2: il confronto è interessante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La vita di Punpun è sconvolta dall'improvvisa riapparizione di Aiko-chan. Altro volume crudo, anche più dei precedenti.

 N.D.


Altri Voti