logo GamerClick.it

Chrono Crusade  7

Ripercorrendo le memorie di Chrono, Rosette scopre il passato del demone e la sua relazione con Aion e... Maria Maddalena! Nel frattempo Aion ha raccolto attorno a sé tutti e sette gli apostoli e, grazie al loro potere, intende deviare la linea astrale sul pandemonio. Chrono si sveglia dal suo lungo sonno e insieme a Rosette si prepara a raggiungere l'"isola dei peccatori" dove sono stati portati Azmaria e Joshua. Penultimo volume dell'affascinante manga di Daisuke Moriyama!

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  2


Fiordiluna

Inizia la battaglia finale! La vicenda però l'ho trovata un po' frettolosa, pur trovando questo volume piacevole da leggere mi è sembrato un po' sottotono rispetto ai precedenti 6 numeri!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Ha inizio la battaglia finale per i protagonisti, ed i colpi di scena non mancano di certo, anche se la storia di Satella e la sorella Fiore si sarebbe potuto gestire meglio come epilogo.

 N.D.

GianniGreed

Inizia la battaglia finale. Un buon volume, ma la conclusione della storia di Satella meritava di essere raccontata meglio. La narrazione è troppo affrettata.

 N.D.

Marcopare

L'ovvia resa dei conti, tutti i nodi tornano al pettine. Satella dovrà affrontare la propria sfida, così come Chrono. Rosette non farà eccezione, da sola contro il proprio passato per un nuovo futuro.

 N.D.

Turboo Stefo

Per quanto l'autore stia imbastendo un finale sempre più emozionante - già gli ultimi colpi di scena sono fantastici - non nego di aver storto il naso davanti ad alcune scelte semplicistiche ed alcuni passaggi confusi.

 N.D.

Mitsuki_92

siamo arrivati quasi alla conclusione! Il pandemonio c'è... adesso è una corsa contro il tempo! Rosette rimarrà da sola, saprà cavarsela? Nel frattempo, sacrificio di Satella... peccato...

 N.D.

Hikari

Lacrime a volontà...e ho la brutta sensazione che non sia finita qui. Perchè le storie belle devono sempre avere un finale tragico?

 N.D.


Altri Voti