logo GamerClick.it

Chrono Crusade  8

Prima o poi ogni storia giunge al termine. Preparate i fazzoletti, perché state per assistere alla disperata battaglia finale che deciderà le sorti del mondo, uno dei finali più belli e commoventi mai scritti. Rosette, Chrono e Satella sono riusciti a infiltrarsi nella fortezza volante dei "peccatori" con l'intento di salvare Joshua e Azmaria. Rosette non potrà evitare lo scontro con suo fratello, mentre Chrono con i suoi poteri attuali sembra non poter nulla per fermare Aion. Non lasciatevi scappare il volume più bello e commovente dell'intera saga di Daisuke Moriyama.

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  3


Turboo Stefo

Stavo rimanendo un po' amareggiato dalla conclusione, ma il vero epilogo era dopo la postfazione! Posso dirmi pienamente soddisfatto da questa storia dolce e amara, che fino all'ultimo regala emozioni

 N.D.

Fiordiluna

Fantastico questo volume!Mi ha lasciato col fiato sospeso fino all'ultima pagina, non sono riuscita a scollarmi dalle sue pagine fino alla fine! Finale degno di questa splendida serie!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume finale per una storia d'amore molto travagliata tra una Suora dell'Ordine della Maddalena ed un Demone senza corna. Conclusione più che degna per quest'ottima miniserie.

 N.D.

Mitsuki_92

fantastico ultimo volume! Battaglia finale sofferta ed epilogo con tante lacrime! Opera davvero magnifica, son contenta di averla presa. Rosette, Chrono, avete creato una breccia nel mio cuore!

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la storia di Chrono e Rosette. Non è un lieto fine, ma nel complesso è un buon finale, anche se mi aspettavo qualcosa in più dalla battaglia decisiva.

 N.D.

Marcopare

È la storia di una vita e, come tale, il finale è la pura rappresentazione della realtà. Non ci sono supereroi immortali, ma la conclusione di un'avventura fantastica che può far sognare chiunque.

 N.D.

Hikari

Ho pianto come una fontana per tutto il volumetto...finale fantastico di un manga altrettanto fantastico che non dimenticherò facilmente.

 N.D.


Altri Voti