logo GamerClick.it

Haikyu!!  14

Durante la partita contro il Liceo Wakutani, il capitano Sawamura subisce un infortunio ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto, il coach fa entrare Ennoshita. Riuscirà il nuovo entrato a fare le veci del pilastro della squadra? In questo volume ci sarà anche un crossover tra Haikyu!! e Nisekoi!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   34  0  0


nuriko86

Quando ho visto cadere il capitano Daichi, ho temuto per l'equilibrio della squadra. Invece è stato il momento giusto per dare spazio a Ennoshita e Yamaguchi. Si passa alla fase successiva!

 18/01/2024

Franky-san

Momento di gloria anche per Ennoshita, finora abbastanza trascurato. Non è facile sostituire Daichi (non giocando mai tra l'altro). Ora però il secondo set è andato e urge svegliarsi!

 15/09/2022

Alex Ziro

Che meraviglia Ennoshita. La squadra senza Daichi ha perso molto e ha letteralmente buttato via il secondo set, questa è anche colpa di Ukai che nei vari ritiri avrebbe dovuto far variare maggiormente la formazione ma è andata tutto bene, Ennoshita love.

 18/08/2022

Mitsuki_92

la tensione sale alle stelle, Daichi è costretto a lasciare il campo ed entra in numero 6, assieme a tutte le sue ansie e preoccupazioni. Il fardello da portare è enorme e infatti sebbene vincano il primo set, il secondo lo perdono. Bella partita! E ora?

 13/02/2022

Niccolò

Furudate approfondisce meglio il personaggio di Ennoshita. Nel finale fantastico il crossover con Nisekoi! :D

 30/11/2016


Altri Voti