logo GamerClick.it

Haikyu!!  15

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... Grazie all’impegno di Ennoshita, il Karasuno riesce a sconfiggere il Wakutani Minami e ad accedere così alle semifinali del torneo nazionale interliceale primaverile! Il suo prossimo avversario sarà il vincitore tra Aobajosai e Date Kogyo, due squadre entrambe molto temute dai ragazzi... L’adrenalina sale alle stelle!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   33  0  0


nuriko86

Il destino vuole che il Karasuno e l'Aobajosai, abbiano la loro rivincita.

 18/01/2024

Franky-san

Rivincita tra Aobajosai e Karasuno tirata ed equilibrata. Il cane rabbioso può cambiare le carte in tavola sia da una parte che dall'altra. È un rischio schierarlo! Come al solito ottimo volume!

 20/09/2022

Alex Ziro

Il cane è un'arma a doppio taglio difficile da considerare, sinceramente metterlo alla fine del primo set però è stato un errore, per quanto possa capire era meglio metterlo direttamente all'inizio del secondo. Per il resto si sta col fiato sospeso, madò.

 18/08/2022

chomp96v2

il rematch è iniziato, ad ora la partita sembra il parità, e dopo un primo set de Karasuno il secondo riserva e riserverà sicuramente molte sorprese e capovolgimenti di fronte

 22/06/2022

Mitsuki_92

Tra Aobajosai e Date Kogyo le cose si fanno serie, ma Oikawa è una spanna avanti a tutti, e porta la sua squadra alla vittoria. I corvi adesso li affronteranno in semifinale!! Portano a casa il primo set, ma un certo cane rabbioso mischia le carte...

 03/04/2022

Niccolò

Inizia la partita tra il Karasuno e l'Aobajosai con quest'ultima che schiera una nuova arma a doppio taglio...

 18/02/2017


Altri Voti