logo GamerClick.it

My Hero Academia  26

Hawks e la Commissione per la Sicurezza Pubblica hanno ottenuto delle importanti informazioni segrete. Per prepararsi all’imminente entrata in azione dei Villain, il fronte degli Heroes decide di schierare tutte le forze in campo, studenti compresi, che in vista del grande momento affineranno il proprio addestramento tramite nuovi tirocini. Midoriya, Bakugo e Todoroki iniziano così la loro formazione sotto Endeavor, l’attuale Number One Hero!

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   37  1  1


Tenebroleso

Endeavor continua il proprio percorso di penitenza e il tirocinio va avanti. Scopriamo anche il passato di Kurogiri, perché un legame deve esserci per forza, vero autore? Trionfo di forzature e melodramma da strapazzo. Pronti per una nuova battaglia.

 17/03/2024

Andrea.Mt

Endeavor era un personaggio poco convincente in partenza, ma mi piace tanto in questa nuova veste. Per il resto, mi sta piacendo molto l'evolversi della situazione e dei personaggi, viene anche tanta voglia di recuperare Vigilante per saperne di più

 23/10/2022

chomp96v2

Volume che ha risolto diverse situazioni velocemente, come se si volesse arrivare subito al dopo, ho trovato quindi un po forzate alcune cose successe per quanto riguarda famiglia Todoroki, così come il passato di kurogiri, il finale però sembra una bomba

 07/12/2021

Anemone Blu

L'approfondimento sulla famiglia Todoroki è davvero ben fatto, mi è piaciuto molto. Questi Nomu sono un vero e proprio abominio, la parte di Aizawa e DJ è davvero triste. Alla fine, gli Hero sono schierati... una grande battaglia sta per avere inizio!

 02/11/2021

Funghetto86

Bella trovata quella del nomu con il passato dei tre matti della sezione A. Intanto Hawks sempre più nella parte e vicino a Shigaraki. Che bello Endevor e il suo cammino di redenzione. Peccato sia l'unico a crederci veramente.

 12/10/2021

TheDarkLord

Un volume interessante. Endeavour sta cercando di aiutare la sua famiglia dopo tutto il male che gli ha causato in passato. Todoroki sembra stia finalmente crescendo. Interessante anche la parte con Aizawa.

 13/07/2021

Mao_Chou

Volume incentrato quasi tutto sul tirocinio. Molto belle le parti della famiglia di Todoroki e di Aizawa.

 05/07/2021

TheRealNear

Volumetto molto scorrevole ricco di azione ma soprattutto di rivelazioni davvero importanti. Sono curiosissimo di leggere il prossimo volume!

 11/04/2021

alessiox1

Uno dei migliori, molto bello nulla da aggiungere...

 24/02/2021

Lightning Alchemist

Stupendo! Prevedo che dal prossimo volume entreremo nella parte più importante della serie finora. Uno dei manga costruiti meglio di Jump.

 25/01/2021

filidema

Gran bel numero. Endeavor si sta impegnando sul serio per rimediare agli errori del passato, la tensione nella famiglia è resa alla perfezione. Spero verranno ripresi in futuro.Intanto si piazzano le basi per quella che si prospetta una battaglia epocale!

 22/01/2021

Mr. Wednesday

Non potrai mai dimenticare chi sei, non potrai mai ignorare ciò che è stato... Eppure se vuoi andare avanti è questo il momento! Avanziamo puntando al meglio, per cambiare e diventare più forti.

 15/01/2021

aishas

plus ultra!!!

 10/01/2021

Kotaro

Un numerone, tra uno splendido approfondimento/crescita di Endeavor, rivelazioni dal passato legate allo spin off, la crescita e i nuovi poteri dei ragazzi e la storia che si fa sempre più interessante, promettendo grandi cose per il futuro.

 10/01/2021

TheAxel

Meraviglioso il personaggio di Endeavor, che in questi capitoli vediamo messo a nudo come non mai. Estremamente drammatica e commovente anche la vicenda riguardante Aizawa. Uno dei volumi più belli della serie, nutro grandi aspettative per i prossimi!

 08/01/2021


Altri Voti