logo GamerClick.it

My Hero Academia  27

Ha inizio l’operazione di annientamento del Fronte di Liberazione del Sovrannaturale! Grazie alle informazioni raccolte da Hawks, infiltratosi tra le file dei nemici, i paladini della giustizia sferrano un attacco di dimensioni mai viste ai due punti nevralgici delle forze criminali: uno dei nascondigli dell’ex Armata di Liberazione dei Superpoteri da un lato, e l’ospedale in cui vengono segretamente creati i nomu dall’altro. All’assalto prendono parte un’enorme quantità di professionisti, ma anche molti Heroes in erba come Deku e compagni... Riusciranno le forze del bene a fermare le mire dei Villain prima che sia troppo tardi?!

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   41  1  2


Tenebroleso

Si dà il via alla battaglia dopo una preparazione di mesi e, come da cliché, nel giro di un niente i buoni si trovano in difficoltà. 🙄 Pensa se non si preparavano. 😒 Siamo entrati in quella fase in cui c'è solo gente che si picchia ed effetti speciali.

 17/03/2024

Andrea.Mt

E il più bel villain di tutta la serie resta il migliore fino alla fine, poco da dire. Mirko si difende alla grandissima, ma davvero un peccato vederla così tanto deturpata, spero ne esca bene in qualche modo alla fine

 25/10/2022

Nathan1204

Bel volume, ho trovato però che il tutto andasse fin troppo velocemente. Certi punti avevano disegni un po' indefiniti e pop up storti. Nel complesso un volume un po' noiosetto

 19/08/2022

chomp96v2

Volume pieno di azione e disegni incredibili, sul finale Dabi dice qualcosa a Hawks, da capire il suo collegamento con tutta la faccenda, da sempre puzza di bruciato

 08/12/2021

Anemone Blu

Un volume ricchissimo d'azione e di combattimenti su due fronti. Lo scontro tra Twice e Hwaks a mio parare è il più bello e triste tra tutti. Non vedo l'ora di sapere come prosegue!

 02/11/2021

Funghetto86

Tanta azione e botte da orbi . Dabi aveva già capito tutto ? Bo può essere 😁 Ali bruciate, uno schizzo di sangue e un fazzoletto fluttuante nell'aria, un addio

 19/10/2021

TheDarkLord

Inizia lo scontro tra Heroes e Villain. In questo volume sono rimasto veramente colpito sia da Twice che da Hawks. Twice mi è sempre piaciuto come personaggio ed è riuscito a regalare delle grandi emozioni. Mirko invece è davvero forte e divertente.

 09/09/2021

Mao_Chou

Pian piano i segreti e le varie domande senza risposta stanno venendo a galla. Protagonisti assoluti in questo volume sono Mirko, Twice, Hawks e Dabi verso la fine.

 05/07/2021

alessiox1

Uno dei migliori volume a questa parte, probabilmente era dal volume numero 11, che non c'è nera uno cosi bello, sono molto curioso di vedere come proseguirà la battaglia, e di scoprire i segreti dei personaggi.

 12/05/2021

Mr. Wednesday

La guerra é piena di incognite, porterà a grandi cambiamenti e rivoluzioni ma a che prezzo? Perdonateci pulcini, perdonateci perché non possiamo fare a meno di voi. É l'alba di una nuova era e questo sarà il vostro battesimo di sangue.

 07/05/2021

King Glice

Bel volume. Mirko è un gran bel personaggio, bellissima pure la parte fra Twice e Hawks.

 25/04/2021

Lightning Alchemist

Il volume migliore della serie, il mio battle shonen preferito del momento. Horikoshi sei un mostro. Personaggi stupendi scritti benissimo dall'inizio fino alla loro morte, una serie che non si fa problemi a uccidere i personaggi in modo mai banale.

 12/04/2021

filidema

Inizia lo scontro totale,e la battaglia si divide su due fronti. Entrambe le parti combattono senza esclusioni di colpi.Tanta azione e tanta emozione. Twice si ridimostra ancora un pg incredibile,e Hawk ancora più misterioso, come Dabi.Aspetto il seguito!

 06/04/2021

TheAxel

Azione a più non posso, coinvolgente e appassionante come sempre. Twice e Hawks sono i veri protagonisti del volume, bellissimo il loro confronto.

 03/04/2021

Kotaro

Un attacco su larga scala, con un sacco di bei momenti dedicati a vari personaggi. Kaminari bassista carismatico del volume.

 02/04/2021

aishas

bellissimo volume tutto incentrato sull'azione

 02/04/2021


Altri Voti