logo GamerClick.it

Oshi no Ko - My Star  3

Aqua e Ruby, i figli gemelli di Ai, sono entrati in un liceo con un curriculum artistico. Circondata da compagni di classe che hanno già raggiunto la fama, Ruby è impaziente di iniziare i preparative per debuttare come idol! Aqua, dal canto suo, viene invitato dal produttore del drama in streaming in cui ha recitato a partecipare a un reality show romantico... Ma cosa c'è di davvero reale, nel mondo dello spettacolo?

Opera:  Oshi no Ko - My Star
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   32  1  0


esseci

Volume e manga in crescendo con una trama che tenta di rappresentare al meglio la chimera del successo inseguita dai ragazzi che si misurano e determinano la loro felicità sul numero di like e retweet dei social. Aqua resta il solito tenebroso e acchiappa

 03/03/2023

Fenar

Stavolta sono soddisfatto. Unica pecca è stata il contenuto del reality che era solo di facciata dato che si sono concentrati maggiormente sulle vicende dei personaggi. Quel "non posso farmela scappare" non è poi così romantico...visto il fine.

 29/08/2022

Steel-girl

Il manga sta migliorando davvero un casino! Mi piace come questo volume abbia parlato dei problemi online

 19/08/2022

advance467

Davvero tutto molto bello in questo volume. Stupenda e struggente tutta la storia di Akane!

 03/08/2022

filidema

Le cose continuano a farsi sempre più interessanti. Davvero pesante l’episodio di flame, fa riflettere quanto sia potente la parola di uno sconosciuto su internet. Finale intrigante, mi spiace per Arima però! Cribbio!

 19/07/2022

LaMelina

Questo capitolo sul reality show romantico mi è piaciuto moltissimo, anche se mi è quasi venuto da rimettere mentre leggevo la shitstorm su Twitter che ha investito Akane, ed è tutto così possibile che spaventa quanto si avvicini alla realtà.

 19/07/2022

Kotaro

La parte dei commenti su Twitter mi ha fatto del male mentre la leggevo, ma il personaggio che li subisce poi compie un'evoluzione inaspettata e devo ancora capire se mi piace o no.

 17/07/2022

Riccardo80

L'arco del reality show è il migliore finora. E tra cyberbullismo, dietro le quinte, realizzazione degli show abbiamo un nuovo interessantissimo personaggio in arrivo: Akane Kurokawa!

 15/07/2022

Goldwyne80

Il volume migliore, con tutti gli spunti che pensavo di trovare in questa serie

 14/07/2022


Altri Voti