logo GamerClick.it

Dead Mount Death Play  1

Un necromante chiamato “Il Dio Cadavere” sta combattendo contro la Chiesa, che cerca di sottometterlo. Usando la sua ultima scintilla d’energia contro il Calamity Crusher, il necromante viene sconfitto, ma a quel punto si attiva la sua magia di reincarnazione. Improvvisamente, si ritrova nel nostro mondo, nel corpo di un ragazzino chiamato Polka Shinoyama. Cosa gli accadrà in questo mondo? Cosa ha intenzione di fare ora?

Opera:  Dead Mount Death Play
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  1  2


Kumogakure

Le basi su cui poggia l'introduzione alla storia fanno pietà. Poi però si entra nel vivo, dove c'è di tutto un po' e - pur non essendo chissà che - si lascia leggere più che volentieri.

 01/02/2023

brady

Non capisco se la trama è confusa di suo o se ci sono problemi di traduzione, a volte non si capisce a che personaggio è riferita una scritta ed altre la conversazione è caotica ed ha poco senso. Il manga nonostante questo mi ha intrigato per cui proseguo

 12/01/2023

Xenon78

L’idea di base è interessante, però tanta confusione. Anche dei personaggi, a parte il protagonista ancora si capisce poco dei loro propositi. Belli i disegni. P.S. la mia copia non aveva sbavature ma era stampata troppo scura.

 10/01/2023

shinji01

Edizione con sbavature di inchiostro e refusi. L'idea di un Isekai inverso ci può stare ma non mi è proprio piaciuto. Noioso e troppo assurdo. Si salvano solo le tette

 30/12/2022

Fenar

Non metto verde perché lo trovo molto tirato. Volume molto corposo e ancora vago lato storia. Non è certo un male ma non mi ha catturato e a tratti quasi annoiato. Solo i misteriosi personaggi aggiungono interesse.

 18/12/2022

Brizzi

Non mi ha convinto completamente perché è piuttosto confusionario però mi ha incuriosito da voler leggere il prossimo. Ci sono diversi personaggi interessanti. Per ora ho fiducia.

 17/12/2022


Altri Voti