logo GamerClick.it

The Witch and the Beast  2

Ashaf e Guideau stanno per affrontare la strega di Heiden, ma presto capiranno che non avevano fatto i conti con il passato. Mentre Guideau capirà che anche la Risonanza Magica nasconde oscuri segreti. Segreti che Ashaf non le ha ancora rivelato…

Opera:  The Witch and the Beast
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   20  0  0


Biomega-Ro

La risonanza magica ha diversi Hunters... In questo volume si approfondisce una nuova coppia. Sempre molto bello per atmosfera, disegni, originalità e ambientazioni

 03/04/2023

annadaifan

Molto interessante l'aggiunta di altri 2 nuovi personaggi, anche loro affascinanti e misteriosi come Ashaf e Guideau. Alcune tavole sono una goduria per gli occhi e la storia mi sta prendendo sempre di più.

 27/03/2023

Gneppy

Le motivazioni dei 2 ragazzi erano un po' banalotte considerando tutto il casino che hanno creato, cmq è stato un caso complessivamente interessante. Phanora e Johan ottimi personaggi sin da subito, anche se era palese che lui non fosse umano.

 26/03/2023

Brizzi

Manga che mi ha convinto ancora di piu' con questo secondo volumetto: il fatto che oltre ai 2 protagonisti ci sia un mondo vero e pulsante attorno alla Risonanza Magica mi garba assai. E poi andrò controcorrente ma adoro i 2 protagonisti, specie Guideau!

 24/03/2023

Anemone Blu

I disegni delle ambientazioni sono bellissimi.. incantata! In questo volume facciamo la conoscenza di due "colleghi" di Ashaf e Guideau che mi hanno decisamente convinto. Con loro scopriamo altre sfaccettature oscure del mondo magico. Sempre più curiosa.

 22/03/2023

Xenon78

Questo volume mi è piaciuto più del primo… il dubbio è se sia stato per il cambio di protagonista, ho apprezzato molto la strega necromante… proverò il terzo dove riavremo Ashaf e Guideau, e spero anche qualche spiegazione sul mondo, poi deciderò…

 19/03/2023


Altri Voti