logo GamerClick.it

The Witch and the Beast  3

Ashaf e Guideau partono alla volta del Terzo Continente, sempre alla ricerca della Strega della maledizione. Il temutissimo Sacro Ordine Cavalleresco è però già all’opera. Chi riuscirà ad accaparrarsi la strega tra le due potentissime fazioni?

Opera:  The Witch and the Beast
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  0  0


Biomega-Ro

Caspita. Molto bello.

 12/06/2023

Brizzi

Volumetto che mantiene alto il mistero sui due protagonisti (specialmente Guideau) ma ci continua ad addentrare in questo mondo singolare di maghi e streghe dove il bene si confonde davvero col male. Molto interessante! :)

 03/06/2023

annadaifan

Stavolta il volume è concentrato tutto nella lotta contro la nuova strega che in realtà mi fa pena e mi ci sono anche affezionata, spero non faccia una brutta fine; forse lo scopriremo nel prossimo numero?

 27/05/2023

Xenon78

Oh finalmente questo volume mi ha veramente convinto… mi piace tutto il world building che si sta costruendo dietro. E anche i due protagonisti li ho finalmente trovato più interessanti… proseguitò la serie.

 25/05/2023

Anemone Blu

Altro volume che mantiene alta la curiosità. Il sacro ordine cavalleresco, presentato come una potenza, fa quasi la figura da cioccolatini davanti a una setta "estinta"... Il tizio ghiacciolo non merita tutto quel bellissimo potere che possiede!

 22/05/2023


Altri Voti