logo GamerClick.it

Cold Lonely Death  1

Nella villa del misterioso filantropo Juzo Haikawa, l’ispettore Jin Saeki fa una scoperta agghiacciante: una pila di cadaveri. Le vittime, tredici tra bambini e bambine. È l’inizio di una lenta discesa all’inferno. Che sia opera dell’Angelo della morte? O di una mente folle e disturbata? Dagli autori di The killer inside, un nuovo, oscuro capolavoro.

Opera:  Cold Lonely Death
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  1  0


Arashi84

Il primo numero di The killer inside mi aveva impressionata di più, ma è indubbio che anche stavolta ci troviamo davanti a una storia intrigante e ricca di chissà quanti misteri da svelare e colpi di scena, molto crudo.Ancora una volta disegni molto belli

 16/02/2024

Mr.Chef

Torna la coppia di autori che ci aveva appassionato con The Killer inside. Lo sceneggiatore sembra aver messo sù un bell'intreccio morboso come il precedente. Mentre il disegnatore è bravissimo come al solito. Un ottimo inizio.

 14/02/2024

shinji01

Dopo aver letto con piacere The Killer Inside non posso che confermare il mio apprezzamento per questo nuovo manga. Disegni ottimi e trama interessante.

 07/02/2024

Zero___Zone

Fa venire la pelle d’oca, si vede che è degli autori di The Killer Inside. Qualcuno mente di sicuro, dev’essere capitato qualcosa di davvero malato e diabolico in quella villa…e anche se i suoi ex-bambini lo difendono non mi fido per niente di "Morpheus".

 29/01/2024

drugodavidee

primo volume molto molto bello. ci speravo tanto in questa serie e il primo volume mi ha stra convinto

 26/01/2024

Focasaggia

Molto interessante. Ottima la narrazione capace di incuriosire il lettore. Mi pare giusto avvisare della presenza di alcune scene inquietanti/disturbanti. Chi sarà il reale colpevole?

 18/01/2024

Goldwyne80

Molto bene, parecchio mistero e personaggi interessanti. Lo attendevo e non delude

 18/01/2024


Altri Voti



1