logo GamerClick.it

La nave di Teseo  9

Mentre la casa del signor Tanaka è avvolta dalle fiamme, il misterioso uomo che afferma di essere lo zio di Mikio fa visita alla famiglia Sano… Per cercare di fermare lo spietato assassino, Shin e Bungo decidono di recarsi a casa di Mikio…

Opera:  La nave di Teseo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   6  1  0


Gald

Insomma, le rivelazioni risultano poco solide ed emergono ulteriori interrogativi. Però buon volume nel complesso.

 05/04/2024

riko akasaka

Le rivelazioni sono finalmente arrivate, ma invece di convincermi mi sembrano la fiera dell'assurdità. Comunque anche in questo volume il super-assassino ha vita facile, vediamo se almeno per il finale Shin e il padre riescono a combinare qualcosa.

 02/04/2024

Zero___Zone

In pratica…un assassino psicopatico che ispira se stesso ad essere ancora più perfido e malvagio…INQUIETANTE… La maestra non c'entrava niente, ma adesso mi chiedo quanto possano essere imbecilli TUTTI per non aver capito subito il colpevole…come finirà?

 24/03/2024

Rory-84

Ci siamo tutto si rivela seppur con qualche differenza rispetto al passato. Il nemico è sempre un passo avanti. Shin e famiglia tergiversano come se non sapessero come muoversi. Ora spero che l'ultimo volume sia il tocco finale e non il crollo di tutto.

 20/03/2024

LaMelina

Voglio troppo l'ultimo volume, perché non mi riesco a figurare ancora di come agiranno i personaggi nel finale. Il bambino è più pazzo dello "zio"... È proprio la genesi di un serial killer. Comunque Shin e Bungo devono darsi una svegliata, suvvia!

 16/03/2024


Altri Voti