logo GamerClick.it

51 Modi per salvarla  2

Odaiba, la città nella città sulla baia di Tokyo. Qui le coppie vanno a divertirsi nei fine settimana, tra centri commerciali, luna park e sale giochi. Qui si tengono convention sui manga come il celebre Comiket, e il cosplay regna sovrano. Qui l’ignaro Jin Mishima sta per affrontare un colloquio di lavoro presso la Alps TV. Qui Nanako Okano scopre di essere stata imbrogliata dalle amiche sulla disponibilità di biglietti per un concerto attesissimo. Qui i due s’incontrano, si riconoscono compagni di liceo e… il mondo cambia all’improvviso. Una scossa di terremoto di magnitudo 8,1 trasforma Tokyo in un luogo sconosciuto e ostile.

Opera:  51 modi per salvarla
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


hoxymorum

51 modi per salvarla continua ad essere molto bello ed interessante anche con questo secondo volume, sempre ricco di informazioni utili. L'opera punta molto sul rapporto tra i due protagonisti e sulle loro diverse doti. Per ora mi sta piacendo parecchio.

 21/11/2022

Fenar

In ordine è l'ultimo che ho letto, a causa della difficoltà trovata per reperirlo. Prosegue la spiegazione con panico, ponti, scosse assestamento e fuoco. Primo incontro con Rika.

 08/07/2016

Nyx

Chi ha già avuto il piacere di vedere Tokyo magnitude 8.0 sentirà un certo senso di deja-vù. Molto bello sin d'ora.

 N.D.


Altri Voti