logo GamerClick.it

Bakuman  8

Quando l’amore interferisce con il lavoro rischia di andare tutto a rotoli! Saiko e Shujin si stanno impegnando nella ricerca di idee per il nuovo manga, ma alcuni malintesi li portano a litigare con le proprie ragazze. Nel frattempo Aoki deve fronteggiare un grosso problema: non riesce a disegnare la biancheria intima in maniera accattivante. Se non ce la fa, il suo fumetto d’amore rischia di non essere pubblicato. Le giornate dei nostri mangaka si prospettano bollenti!

Opera:  Bakuman.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   49  14  2


Felpato12

Hattori era e rimane tutt'ora il miglior editore a cui affidare i ragazzi. Anche a distanza, cerca di spronarli, dando vita ad una nuova serie a cui lavoreranno Iwase e Niizuma. Miura non gode della mia fiducia. Le questioni d'amore sono sempre spinose.

 06/06/2023

LaMelina

Tagaki non ne combina una buona, con le donne poi anche peggio! Miyoshi è fin troppo ingenua, però insieme mi piacciono. Comunque anche questa serie sembra non andare... Nel frattempo, Hattori sta preparando un bel pacco regalo ai Muto Ashirogi!

 16/11/2020

abauzano9

che colpi di scena!

 N.D.

DL16

Ritorni e addii, tradimenti e gelosie ma anche nuova serie e promesse di matrimonio... insomma un volume con un po' di tutto... (continuo ad odiare Miura)

 N.D.

white18

Liti e promesse e colpi di scena. Iwase mi è sempre stata antipatica °3° Volumetto divertente e appassionante, Promosso!

 N.D.

Nina

La storia inizia ad essere a tratti ripetitiva fatta eccezione per i risvolti amorosi che coinvolgono alcuni personaggi. Buono comunque il volume ed il finale fa sperare in meglio.

 N.D.

Spirit Eater

Volume letteralmente colmo di colpi di scena! Aoki diventa sempre più un bel personaggio. Novità anche nel campo sentimentale interessanti e anche sconvolgenti!

 N.D.

Metal-chan

Sul fatto che intrattiene, non c'è dubbio... ma gli 8 volumi si fanno sentire, e le storie sono sempre più strane... sarà che a me i risvolti sentimentali non piacciono

 N.D.

Sakuragi94

Inizia a prendere risvolte un pò sentimentali ma piace anche così!

 N.D.

Ele97

La storia continua ad essere ripetitiva e dopo i primi volumi estremamente coinvolgenti inizio a perdere il mio interesse.

 N.D.

joke95

Schiaffi e pugni!

 N.D.

Endry

Volume un pò deludente (perchè così tanti deformed?), la storia comincia a trascinarsi...

 N.D.

Drakon

Carino,ma niente di che,alcune situazioni veramente troppo ridicole per essere un minimo credibili,spero che in futuro si tornerà a parlare di manga,le storie d'amore non m'interessano per niente.

 N.D.

Smooth Criminal

Con questo volume la storia prende definitivamente la strada sentimentale, e si allontana un po' da quella che sembrava essere la direzione di partenza, quella di mostrare come funziona il mondo manga

 N.D.

Turboo Stefo

I temi delle loro opere invadono ancora quelli del manga, così ci saranno una vena comica e una romantica che in varie occasioni si uniranno, regalando così qualche risata in modo frizzante. Nel finale la trama riceve una nuova interessante

 N.D.

SeiyaJJ

Il volume più completo della serie finora pubblicato. Trama, dialoghi e situazioni, tutte cose ben presentate e gestite. Per una volta ogni singolo personaggio è credibile al 100%, e la storia infatti tiene incollati. Promosso!

 N.D.

brook

volume tirato un po troppo sulla strada sentimentale, con alcune situazioni (troppo) surreali. Ciònonostante la narrazione è come sempre molto fluida e alla fine le impressioni sono positive.

 N.D.

Vashthestampede

Alcune situazioni un po troppo assurde, dai quella del matrimonio non si poteva sentire... alcune parti sono state simpatiche quindi lo promuovo

 N.D.

boyssan1969

Carino ma sempre al limite del ridicolo. Sembra veramente difficile per il buon Ohba rendere la storia un pelino più credibile.

 N.D.

Slanzard

A rendere interessante Bakuman sono l'ambientazione fumettistica e le varie avventure del duo protagonista. Ma nel momento in cui ci si concentra sulle vicende sentimentali mostra tutti i suoi limiti.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Troppi characters hanno annebbiato la storia principale, dando via ad una piega mielosa e poco accattivante. Questo numero non m'ha fatto impazzire, nè è sembrato mai ingranare. Yellow hand!

 N.D.

GianniGreed

Volume un po' troppo assurdo. Qualcosa mi ha divertito, ma alcune cose sono al limite del ridicolo.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo *.*. Sicuramente una lettura molto piacevole e rilassante :D.

 N.D.

Fil Madness

troppo bello...una gran piacevole lettura

 N.D.

Peppe081

...sono indeciso se interromperlo oacontinuare a comprarlo, aspettare che finisca x venderlo tutto, mi sta annoiando un pò!!! O_o

 N.D.

lavolpe

Quello che poteva essere il 6°volume e invece non è stato. Davvero divertente sebbene fuori dai binari, ma per lo meno si procede senza troppe esagerazioni. Hattori si conferma il miglior personaggio!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

forse mi aspettavo di più da questo numero ma meno male ke c'è Fukuda XD.Dal prossimo volume si ke inizia la vera storia!!!!nn vedo l'ora!!!

 N.D.

DaisukeKatashi

3,90 € buttati al vento, la storia diventa ogni volume sempre più noiosa e ripetitiva, sopratutto in questo volume. Non acquisterò più questo manga, veramente penoso. Aprite gli occhi.

 N.D.

Mark D. Ace

Non so per quale strano motivo, ma Bakuman mi sta prendendo davvero molto. Sarà che in un fumetto amo leggere tante vignette, e non guardare solo i disegni... promosso

 N.D.

Utente8806

Utente8806

uno dei volumi che ho più apprezzato, se poi gli autori evitassero di infamare il moè sarebbe anche meglio.

 N.D.

GIGIO

Volume di passaggio senza grossi colpi di scena.....

 N.D.

Oni

In questo volume si prende una piega molto più shojo, e per alcuni capitoli si tralascia un po' l'input iniziale... Sempre piacevole ma i disegni sono peggiorati a vista d'occhio.

 N.D.

Shaoranlover

Come da tradizione della serie, il volume si sviluppa solo attraverso dialoghi infiniti e situazioni assurde che si danno il cambio. Riusciranno i nostri geni mangaka a vivere storie credibili?

 N.D.

Ais Quin

La lettrice che c'è in me alza gli occhi al cielo; la donna, più semplicemente, inorridisce. Tuttavia il peggio è passato, quindi, seppur con riserva, lo promuovo.

 N.D.

.:FlygonX:.

Buon volume come sempre, la storia pian piano inizia a tornare ai livelli iniziali.

 N.D.


Altri Voti


26

Utente169090 Utente169090   zera32 zera32   alis89 alis89   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   Rory-84 Rory-84   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   Utente159429 Utente159429   Utente148268 Utente148268   Nathan1204 Nathan1204   Utente136644 Utente136644   Alessandro Alessandro   azafuserock azafuserock   Mollusco.Spraz Mollusco.Spraz   Edozeno Edozeno   bellux4ver bellux4ver   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Mikymate Mikymate   White Joker White Joker   OsuSplash OsuSplash   AfedcII AfedcII   Mio Akiyama Mio Akiyama   AuronX AuronX   Mazzo1982 Mazzo1982