logo GamerClick.it

Beelzebub  1

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Assolutamente da non perdere![Primo volume venduto al prezzo speciale di 1,90 euro fino al 1 luglio 2011]

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/06/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   107  10  3


Kida_10

Un inizio veramente ottimo! i personaggi e le gag sono divertenti divertenti, e la storia sembra interessante! Vediamo come prosegue, per ora pienamente promosso.

 09/06/2015

Misa&Ulalà

Spassoso come pochi. Questo primo volume mi ha fatto morire dal ridere. Le gag sono troppo simpatiche. L'ho trovato molto originale. Anche il disegno è simpatico. Promosso.

 28/05/2015

kicchi

esilarante anche se non capisco perché nella scuola mancano i professori comunque sia promosso immediatamente

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Di per se non è malvagio, ma la storia non aggiunge nulla di nuovo, al mondo dei battle manga. Oltretutto l'ambientazione yankee è poco ispirata. I personaggi sono nella media, antagonisti da riveder

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Inizio promettente che lascia spazio per degli interessanti sviluppi futuri, l'umorismo andrebbe leggermente rivisto ma tutto sommato come volume non è stato niente male. Promosso!

 N.D.

DanielaSchiffer

Carino e divertente primo numero

 N.D.

DL16

Storia demenziale che non va assolutamente presa in modo serio... il volume risulta da subito piacevole tra gag e scazzottate...

 N.D.

Hachiko94

Buon primo volume, la storia sembra interessante. Il piccoletto è tenerissimo e il Re Diavolo sembra scemo!

 N.D.

BadBuffy

Non fa ridere! Una commedia che non fa ridere. Bocciatissimo.

 N.D.

peppe_super

manga molto divertente, lo continuerò

 N.D.

Amaterasu

Primo volume molto promettente! La storia incalza frammentata da gag e scazzottate in perfetto stile shounen... ispirata dall'anime appena concluso, continuerò sicuramente a comprare il manga!

 N.D.

Spirit Eater

Gag che non mi hanno divertito e disegno piuttosto brutto. Per ora bocciato.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Primo volume che sinceramente mi ha strappato appena mezzo sorrisetto, però dal punto di vista della trama mi stuzzica molto. Dei personaggi salvo giusto il piccolo Beel al momento.

 N.D.

Metal-chan

Davvero divertente! Ricorda vagamente Ufo Baby, ma in versione shonen. Pieno di scazzottate e personaggi assurdi, speriamo solo che con il tempo non si vedano solo risse...

 N.D.

Nel3091

Sinceramente non mi ispirava molto all'inizio ma visto che era di shonenjump non poteva deludermi, difatti non l'ha fatto, un capolavoro! Divertente e storia originale a mio parere Grazie star!

 N.D.

optimus07

Carino anche se le storie demenziali non mi piacciono molto...Lo continuerò x la storia...

 N.D.

__Nergal__

Storia molto divertente e originale..l'inizio di una bella avventura..

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

protagonista e ambientazion sempre divertentissimi, da provare

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume divertente e pieno d'azione. MOLTO BELLO

 N.D.

Mazzo1982

Divertentissimo! Gag e risate in continuazione, da provare

 N.D.

Shanetta

è una ficata :3

 N.D.

HakuNoKaemi

Originalissimo e bella storia. L'autore riesce sempre a tirar su un pò di risate con le situazioni che crea. Consigliato. Peccato per i disegni mediocri a volte (non ai livelli del Sensei ito o Ohbata

 N.D.

andrea_q

Davvero molto demenziale, se volete ridere un po' ve lo consiglio.

 N.D.

Endry

Completamente demenziale, le risate sono assicurate...la promozione è un ottimo incentivo!

 N.D.

claud

esilarante...semplicemente tanto demenziale quanto esilarante

 N.D.

velony26

non so come descriverlo,le uniche parole che mi vengono in mente sono, esilarante, divertente, per niente banale o scontato, consiglio davvero a tutti di leggerlo!

 N.D.

st3llina

manga davvero divertente , con una trama buona e lettura scorrevole. i personaggi sono ben disegnati ma piu di ogni altra cosa è simpaticissimo!!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Bub è un manga divertentissimo, più vai avanti e più devi saperne sul suo conto. Gag divertentissime e "combattimenti" all'inverosimile. Disegni accettabili, soprattutto la storia e personaggi buoni

 N.D.

Dany2622

E' un manga davvero molto diverte con scene a volte veramente assurde!! Consigliatissimo

 N.D.

Uccello Gira-Viti

caotico e divertente primo volume. Anche se avete perso l'offerta sul primo numero, correte a comprarlo!

 N.D.

Tomlink

Estremamente divertente, questo titolo si apprezza anche nella controparte animata. Da leggere e/o da guardare se si vuole fare un mondo di risate!

 N.D.

Kuroneko'sHerald

Quando l'ho sentito nominare la prima volta pensavo fosse la solita cavolata, poi invece mi sono ampiamente ricreduto. Era un po' che speravo di vedere manga di questo genere in giro.

 N.D.

JoEy

Carino e leggero, sicuramente continuerò la serie :)

 N.D.

riko akasaka

Divertente, dopo un inizio così mi aspetto molto dai prossimi numeri!!

 N.D.

Northensnow

Gag divertenti, trama per niente pretenziosa (per ora), disegni non eccezionali. Un manga leggero e piacevole, sicuramente prenderò anche i prossimi volumi.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Primi capitoli interessanti e molto divertenti (fantastica la gag coi genitori di Oga! :D), mentre più avanti si dà più spazio ai combattimenti. Buon volume, non vedo l'ora di leggere il 2!

 N.D.

fala13

Lo aspettavo da molto tempo, e finalmente è arrivato nei miei scaffali..manga bellissimo, stupendo, ogni volta che leggo un capitolo non riesco a trattenermi dalle risate..lo consiglio a tutti!!!

 N.D.

lachesis

La mia attesa non è stata vana! Questo manga è stupendo! Mi diverte un sacco. Unica pecca nei disegni è la costante mancanza di proporzionalità nei personaggi.

 N.D.

amon

Beelzebub è uno dei migliori Shonen degli ultimi anni !!!!!!!! ^^

 N.D.

-Nicorobin-

Uno dei manga Shonen più divertenti che mi ha preso già dal primo numero, i disegni poi sono abbastanza belli, lo consiglio caldamente

 N.D.

theZ

manga davvero bello, leggerlo ti mette il sorriso sulle labbra, è anche abbastanza diverso dai classici shonen , anche se la trama può ricordarli, davvero consigliato a chi vuole ridere leggendo

 N.D.

Enzucc'

Seguo le scan di Beelze,è un piacere vederlo in Italia! Ho riso come un matto,leggerlo in versione cartacea è ancora più bello.Promosso a pieni voti!

 N.D.

lazzapeppers

pensavo molto meglio...c'è qualche scenetta divertente, ma niente veramente esilarante...spero che migliori :)

 N.D.

MdM83

Classico shonen made in Shueisha che segue tutti gli stereotipi del genere, senza alcun picco di originalità e con dei disegni ampiamente migliorabili. Divertente, ma proprio nulla di più.

 N.D.

keiko-chan

un volume davvero divertente e spassoso :D spero continui così e che la storia diventi davvero interessante :D prenderò anche il 2° volume ^^

 N.D.

GonFreecsHxH

La storia non ha solidi fondamenta e non è originale. Punto principale sono le gag comiche, neanche tanto divertenti. Un manga solo per chi ama il genere, ma non mi è piaciuto per niente.

 N.D.

mariorossi92

troppo forte questo manga! divertente, demenziale ma la storia riesce lo stesso a prenderti tanto è imprevedibile

 N.D.

frantzeskainer

Gag molto esilaranti.. di piacevole lettura.. buon volume introduttivo.. speriamo continui per questa strada.. Di sicuro vado avanti a prenderlo per vedere i futuri sviluppi..

 N.D.

obo

Il 1°volume dal lato della storia non è niente di che, introduce, bene, ma introduce. Da apprezzare le molte gag, veramente divertenti. Comunque è un manga che merita di esser preso, straconsigliato!

 N.D.

Eyeshield 1996

Uno dei shonen dell' anno, consiglio di leggerlo!!

 N.D.

Luna-chan

Per adesso promette veramente bene! andrò avanti a prenderlo di sicuro!

 N.D.

blackjack90

Senza dubbio la serie Jump più interessante che abbia letto da un un bel po' di tempo, pur restando nei canoni degli shonen è sicuramente uno dei migliori pubblicati attualmente, consigliato.

 N.D.

meffi78

in una parola: DIVERTENTISSIMO era da tanto che un manga non mi prendeva così... speriamo che mantenga sempre il livello di questo primo volume

 N.D.

Utente8806

Utente8806

al dir poco fantastico!!!!! Sbaraglia completamente molti manga sia di combattimento sia comici con una potenza incredibile!!

 N.D.

minomale

manga molto divertente in tipico stile Jump. Bei disegni e belle gag. non vedo l'ora di leggere gli altri numeri e spero che duri più di psyren. promosso!!

 N.D.

Aiakos

Manga dell'anno! Uno shonen divertentissimo! Edizione curata ottimamente... peccato solo per le pagine a colori mancanti! Buono anche il prezzo promozionale. Viva Beelze!

 N.D.

esperienza88

bello !!almeno come primo numero mi sembra ottimo, nella speranza che mantenga questo livello continuerò a seguirlo visto che e stato proprio divertente

 N.D.

Tiger-lily83

Assolutamente da avere! I personaggi sono vari e tutti spassosissimi, i disegni ottimi, esoprattutto le espressioni sono accattivanti ed azzeccate! Non avevo grandi aspettative e mi ha sopreso

 N.D.

buzzy73

"il primo volume mi ha destato ottime sensazioni,divertente al punto giusto,e con una trama che spero si possa evolvere in maniera altrettanto interessante!"

 N.D.

NicO_Ola

Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, anche se ogni tanto qualche sorriso me l'ha strappato..piacevole ma non particolarmente fluido come primo numero..

 N.D.

SoraKey89

Favoloso! XD Divertentissimo... Beel come personaggio è uno spasso...

 N.D.

Revil-Rosa

Questo primo volume mi è piaciuto, di sicuro è originale, spero solo che la serie non si riduca ad un continuo di questi episodi comici semi-auto conslusivi senza mai far avanzare la "vera storia"....

 N.D.

Alessio86

...una serie comica dovrebbe far ridere molto di più a mio avviso, speriamo per i prossimi volumi...

 N.D.

Francy09

Mi mancava davvero un manga spassoso come beelzebub c'è divertimento azione un miscuglio di pura pazzia :) per me è fatto bene forze nel disegno deve un po migliorare ma il primo volume mi è piaciuto.

 N.D.

Black_Star

E' divertente, potrebbero esserci degli spunti per un ottimo shonen, dipende da come si evolverà. Buoni i disegni (nonostante siano molto semplici) e personaggi ben caratterizzati. Spopolerà di certo!

 N.D.

Araldo degli Inferi

Divertente è dire poco. Questo è lo shonen più esilarante del momento e si legge che è un piacere. Edizione italiana accettabile, anche se costosetta. Merita di essere seguito. Promosso a pieni voti.

 N.D.

NaJoint

Davvero un ottimo primo volume! molto divertente e ben caratterizzato! tra gag e tamarrate,mi ha riportato alla mente gli shonen anni 90, consigliato!

 N.D.

Haizhong_Musume

Dopo una rilettura a oltre dieci anni dopo devo dire non mi ricordavo molto di questo manga, il bimbo è divertente, Oga un po' meno... fortuna che c'è il suo amico biondo a compensare! "Ma come ha fatto a finire in una scuola simile?"...Domanda saggia xD

 06/08/2021

ventru96

divertente, lo continuerò sicuramente! lo consiglio a tutti

 N.D.

LittleCiel

Caotico e divertente e dalla storia con barlume di originalità e simpatia.Consigliato!

 N.D.

Arashi84

Scorrevole, divertente.. e il bambino è troppo puccio! Consigliato a chi vuol farsi due risate!

 N.D.

Vejita

Secondo me è un bel manga, con ptenzialità, sicuramente si sposterà sui combattimenti, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo yu degli spettri

 N.D.

kirio

Se si pensa che un manga comico/demenziale debba far ridere dalla prima all'ultima pagina, allora belzebub è un capolavoro della comicità! Spero solo non diventi un manga di combattimenti..

 N.D.

oberon

Ovviamente nulla di rivoluzionario o innovativo, però ha quel tipo di comicità genuina che strappa risate ad ogni gag. Vediamo come si evolve. Visto il prezzo le pagine a colori si potevan mettere >_>

 N.D.

Tacchan

Finalmente uno shonen puro che mi piace al 100%: propone spunti interessanti e una trama con potenzialità, ma sopratutto è raccontato molto bene. E' anche piuttosto divertente, lo consiglio vivamente.

 N.D.

SweetBeast

Storia carina e particolare, il personaggio del bambino è davvero un bel personaggio e solitamente dare spessore o un ruolo centrale a un neonato non è cosa facile! Primo volume consigliato.

 N.D.

Smooth Criminal

Primo numero divertentissimo e pienamente promosso. Il protagonista, come i suoi due compagni, sono degli ottimi personaggi, e lo stile di disegno mi ha colpito subito. Inoltre è ricco di spassose gag

 N.D.

gozy4

Ma quanto è divertente? Non leggevo qualcosa di così esilarante dai tempi di Kyo Kara Ore Wa (Due Come Noi)^^

 N.D.

GeassOfLelouch

Azione, combattimenti, un teppista del primo anno che è il più forte del liceo sarà in grado di allevare colui che è il principe dei demoni in fasce ??? divertimento, gag e sana azioni !!

 N.D.

Nico Robin

All'inizio non ero sicura se prenderlo o meno, alla fine l'ho preso e ne sono stata molto felice, la storia è molto bella cosi come i personaggi, un manga veramente molto consigliato.

 N.D.

Eretria90

Una sferzata di simpatia, carisma e anche ironia. Insomma è un ottimo manga, il cui primo numero è stato offerto ad un prezzo più che vantaggioso!

 N.D.

sozuzoste

Avevo già dato una sbirciata all'anime e mi aveva fatto un'ottima impressione.Qst primo volume non fà che confermare qll che ho detto:bella la trama,belli i personaggi, soprattutto ql imfamone di Oga!

 N.D.

Raziel90

Decisamente divertente e originale! Buoni disegni, gag esilaranti, personaggi accattivanti. Tante risate, ma la lettura scorre lo stesso molto piacevolmente. Promosso! PS: Beel è pucciosissimo! XD

 N.D.

Swordman

A una prima lettura non mi aveva detto granché ma a una seconda l'ho trovato simpatico. Storia ancora acerba ma non priva di spunti e ambientazione un po già vista. Ma si può proseguire...

 N.D.

Vashthestampede

Il disegno non mi fa impazzire anzi.. però il manga è molto originale e fa ridere veramente :)) i personaggi comparsi fin'ora sono tutti molto particolari,come si evolverà la trama o.o ?????

 N.D.

GianniGreed

Davvero divertente come primo volume. Buoni personaggi. gag divertenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con un'esplosiva comicità che regala tanta ilarità, dai personaggi alle situazioni tutto brilla per originalità e personalità, sarà impossibile smettere di leggere.A tratti si nota l'inesperienza ma è poca cosa

 N.D.

okoi

Fa ridere. è picchione. Il bambino è fantastico, e Oga un pirla. Insomma, un primo vol sciocchino ma divertente. Continuarlo o no? Questo proprio non saprei...

 N.D.

Hanatazaro

Bel primo volume decisamente lo proseguirò! Anche se ieri in fumetteria... mi è capitato tra le mani un altro manga... e ho pensato a quando 4€ erano il prezzo di Dragonball Perfect Edition...

 N.D.

Gintoki

Davvero soddisfatto! lettura leggera e divertente, ottimi disegni, la storia può svilupparsi in molte direzioni. Buona l'e edizione come da standard Star Comics. Non vedo l'ora di leggere il n° 2!

 N.D.

Sil_92

Appena finito di leggerlo, disegni ottimi, storia originale e molto divertente, non mi ricordo un altro manga che mi abbia fatto ridere cosi di gusto...se continua cosi entrerà nei miei favoriti!

 N.D.

Peppe081

Non leggevo un 1° num. così divertente e tutto d'un fiato da un bel pò di tempo! Storia molto originale, che ci prospetta un bel evolversi nei seguenti numeri, poi il protagonista è fuori di testa!!!

 N.D.

Kotaro

Qualche buona idea c'è, ma al momento non è ancora stata sviluppata completamente. Il 90% dei personaggi sono troppo teppisti e non mi piacciono, ma il bimbo è carinissimo!

 N.D.

Oga

Ottimo il primo volume di questo manga. Divertente e accattivante. Assolutamente consigliato!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Beelzebub, un manga veramente esilarante e divertente e lo trovo anche molto originale. Sembra veramente un ottimo manga, lo continuerò sicuramente. Dovete leggerlo assolutamente.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Manga divertente, niente di originale, episodi che sanno di già visto, ma divertente. Complici un tratto gradevole e una narrazione in grado di non evidenziarne la poca originalità. A 1.9€ si può

 N.D.

.:FlygonX:.

Carino come primo volume, c'è una trama che permette di sviluppare gag anche in futuro e il disegno è molto buono. Non penso però di continuarlo, 4.20 euro sono troppi.

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   LazyD LazyD   Enid Enid