logo GamerClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 06

Titolo italiano:  Il sole sorgerà ancora
Titolo Originale: Hi Wa Mata Noboru
Titolo Inglese: The Sun Also Rises
Titolo Kanji: 日はまた昇る

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 12/11/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   140   5   0 


Atenaide

Un ottimo episodio, cresce la tensione e il ritmo non rallenta. Questo anime mi sta stupendo. Verde

 06/02/2022

erGino

eccezionale per la tensione creata

 17/10/2020

dawnraptor

Tensioattivo, per ora non molla. Shinichi viene salvato da Destry, a scapito delle potenzialità dell'alieno, che vengono in parte trasferite al ragazzo. In ospedale, il padre crede(?) a un incubo, mentre si attende l'arrivo dell'ex madre di Shinichi...

 05/09/2020

Nemesis Ra Algol

Destry salva la vita di Shinichi inglobando il suo cuore con conseguente maggior controllo che dona varie capacità al ragazzo. Shinichi si reca dal padre in trauma e scopre un nuovo parassita suo pari

 19/03/2020

italiaw96

Shinichi acquisisce alcuni poteri, e la mano invece si indebolisce. Spero proprio che prima o poi riveli almeno al padre il suo segreto

 01/12/2019

megna1

megna1

C'è sempre una buona carica di tensione. Ora Shinichi non può più contare sull'aiuto costante di Destry, e qualsiasi persona potrebbe essere sotto il controllo di un parassita. Così è OK.

 10/11/2019

ALUCARD80

qui, come in una ricetta variegata, cento grammi di shonen power up per movimentare la cosa e renderla piu "figa", incredibile a dirci, ma ci stanno tutti

 01/06/2019

SoniKK

Shinichi sembra cambiato e il suo corpo inizia a mostrare abilità sovrumane. La ragazza della locanda scoprirà il suo segreto? Temo che il tizio sulla spiaggia non sia quello che sta cercando.

 25/04/2019

Bradipo Lento

Le nuove caratteristiche di Destry e soprattutto di Shinichi sono molto interessanti, scioccante la reazione della ragazzina che lo vede saltare! Cosa accadrà a suo padre?

 01/03/2018

kalufunsui

L'integrazione tra Shinichi e destro procede ad un nuovo livello, ma il ragazzo non ha più una famiglia e ha una nuova guerra da affrontare

 01/01/2018

Rukia K.

Dopo aver scampato la morte per un pelo Shinichi sembra molto determinato ad uccidere il parassita nemico, ma mi chiedo se ci riuscirà veramente sapendo che sta controllando il corpo di sua madre.

 28/04/2016

KibiRain

Lentissimo...

 17/04/2016

Usagi85

Migi salva Shinichi sul punto di morte. L'avrà davvero fatto solo per se stesso?

 29/02/2016

Hachiko94

Come pensavo Migi ha salvato Izumi e sembra anche che lo abbia 'messo a posto'. Izumi permetterà davvero a Migi di uccidere il parassita dentro sua madre?

 07/07/2015

Tsuki!

Incrocio tra dr house e ER medici in prima linea...

 19/05/2015

Nyx

Migi si dimostra assai più abile di un chirurgo di ER e nel complesso la situazione continua a farsi sempre più interessante. Quest'anime si sta rivelando meglio del previsto!

 16/05/2015

Tacchan

Ovviamente il protagonista non poteva morire, ma quanto accaduto non è gratis: il parassita avrà delle limitazioni, lui vede probabilmente calare la sua umanità, ma fisicamente si trova più forte.

 20/04/2015

npepataecozz

Ma non era un uomo quello che stava inseguendo? E quando ha imparato a saltare così? Anche il suo aspetto sembra cambiare e i lineamenti da persona impacciata non ci sono più. Intrigante...

 16/04/2015

Fenar

"Destro" salva il nostro protagonista prestandogli le cure. Poi si apre l'arco della vendetta che cambierà profondamente il nostro protagonista.

 05/04/2015

SweetBeast

Finalmente uno sviluppo, anche se Shinichi sembra rimorchiare ovunque.

 13/02/2015

pedruto

Finale che ti lascia con la voglia di vedere il prossimo episodio!

 03/02/2015

Pan Daemonium

Ma tutte le ragazzine sono gentili e carine in Giappone?

 02/02/2015

Melany

Destro riesce a salvare la vita di Shinichi con un tentativo disperato, ciò gli comporta un indebolimento del suo potere, ma ci guadagna l'occhialuto che ora è più determinato (e figo diciamocelo XD)

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

Altra fantastica puntata! Destro "ripara" la ferita di Shinichi e guarendo, sembra esser diventato una sorta di super uomo, con sensi ultrasviluppati! Sempre più intrigante! Opera veramente bella!

 N.D.

renodeiturks

Finalmente c'è una sorta di evoluzione...speriamo migliori

 N.D.

sidvicious

Comincia l'evoluzione vera e propria di Shinichi che adesso ha solo un dediderio: vendicare sua madre. Nel fare ció troverá in Migi un buon alleato.

 N.D.

_Setsuna_

Ora non si può davvero tornare indietro,Shinichi colpito a morte da quella che era sua madre,Destro lo salva con un tentativo disperato

 N.D.

nndoo

Fino ad ore questo è l'episodio più bello. Shinichi trafitto dalla madre viene guarito da Destro. Ciò comporta un cambiamento in entrambi, Shinichi diventa più forte mentre l'ospite più debole.

 N.D.

Julaaar

Destro per salvare Shinichi prenderà delle scelte che comporteranno il cambiamento di entrambi. La sofferenza e la voglia di vendetta si sente tutta, questa serie sta uscendo veramente bene.

 N.D.

laurarock

Mi piace il fatto che sia diventato più forte, renderà i combattimenti più fighi.

 N.D.

Gordy

Episodio profondo e intenso, che mi ha toccato non poco. La sofferenza di Shinichi è palpabile e son contento che almeno il padre si sia salvato. Il ragazzo è ora cambiato e in cerca di vendetta...

 N.D.

irishman

Sempre più bello...anche il salvataggio di Shinichi da parte di Migi,viene presentato senza "eccedere in sciocchezze",pur nella sua fantascientificità,e con grandi cambiamenti per entrambi.Ottimo!!

 N.D.

Marco Onizuka

Altro ottimo episodio! Molto bella soprattutto la parte finale in cui Shinichi corre desideroso di vendetta e in sottofondo c'è quella meravigliosa colonna sonora! Sempre più bella questa serie!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Destro salva Shinichi ma questa azione comporterà dei cambiamenti fisici per entrambi!

 N.D.

sharon-chan

Adesso l'obiettivo di Shinichi è cambiato: vuole vendicare la madre! Rinasce completamente grazie a Migi anche se hanno dovuto pagare un prezzo! Finale super adrenalinico *______* Shinichi kakkoi~ <3

 N.D.

Arashi84

Migi ce la mette tutta, rimettendoci anche, e salva Shinichi. Il ragazzo rinasce in ogni senso, sembra che ora affronterà le cose in modo diverso.. il che un po' mi preoccupa!

 N.D.

Tsukime;

Semplicemente fantastico. Sembrava tutto perduto, ma nel momento peggiore Migi riesce a ribaltare la situazione! E' nato un nuovo Shinichi, desideroso di vendetta per la madre.

 N.D.

Spike89

Era difficile mantenere le aspettative che il quinto episodio aveva suscitato e invece ci ritroviamo un episodio adrenalinico ed emozionante.Promosso su tutta la linea.

 N.D.

traxer-kun

Altro episodio meraviglioso. Quest'opera si sta affermando come una delle migliori della stagione autunnale.

 N.D.

hakodate93

Troppo interessante il modo con cui Destro guarisce Shinichi. Ovviamente questo porta dei cambiamenti radicali nel ragazzo con sviluppi futuri sempre più interessanti.

 N.D.

Mei_Chan

Mi piace il cambiamento di Shinichi e la svolta nel suo rapporto con Destro. Ottimo davvero.

 N.D.

ningen

Una bella svolta. Era fin troppo facile usare i poteri di Migi per scovare i parassiti, in questo modo hanno aggiunto un pò più di tensione alla cosa. Shinichi inizia a presentare dei cambiamenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Perché hanno stroncato l'episodio sul più bello? ç__ç Così non si capisce chi è la persona incontrata sul mare. Nel mentre Shinichi torna in vita grazie alle cellule di Destro e in lui cambia qualcosa

 N.D.

ReiRan->--@

Drastici cambiamenti fisici e caratteriali Shinichi diventa più forte determinato e cattivo... è alla ricerca di vendetta.

 N.D.

terrablu2003

Se Madhouse usasse la stessa qualità che usa Ufotable,quest'anime sarebbe un"quasi"capolavoro!Narrazione che mi soddisfa assai,i cambiamenti sono logici e non forzati.Trama succosa,aspetto il prossimo

 N.D.

shana k.

Non so spiegare quanto possa essere avvincente quest'anime. Non solo Shinichi, ma anche il suo rapporto con Destro è cambiato e si rivelerà ancora più interessante.

 N.D.

Nobume

Chissà se la polizia ha qualche prova sui parassiti. Nel mentre l'episodio è ovviamente incentrato su Shinichi; prevedibile che prima o poi ci sarebbe stato un cambiamento, però è stato ben strutturat

 N.D.

ladynera

Episodio a tratti noiosetto a tratti molto interessante, comunque più che piacevole da seguire. Sono molto curiosa verso i cambiamenti di Shinichi e l'evolversi del rapporto tra lui e Destro.

 N.D.

Thorgrim

Hype, tanto e copiosissimo hype per questo episodio che ci mostra tante novità e una trama sempre più profonda ed emozionante. Il ritmo è perfetto, le animazioni più che buone: un piacere da vedere.

 N.D.

sylar 46

Prevedibili i cambiamenti fisici e non di Shinichi dopo gli eventi che hanno contraddistinto il finale dello scorso episodio. E non sappiamo ancora tutto mi sa...

 N.D.

Lukky

Bellissimo questo episodio e sato stupendo nn vedo l'ora di vedere contro sua madre....comunque senza occhiali e un figo prima nn mi piaceva molto!!!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

per fortuna non gli è successo niente di grave. Ritrovano suo padre e adesso il suo obbiettivo è vendicare sua madre! Vaiii!!!

 N.D.

Kiavik

Grande adattamento fino ad ora. Anche questo uno stupendo episodio.

 N.D.


Altri Voti