logo GamerClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 08

Titolo italiano:  Punto di congelamento
Titolo Originale: Hyouten
Titolo Inglese: Freezing Point
Titolo Kanji: 氷点

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 26/11/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   132   3   1 


Atenaide

Lui cambia parecchio, ma la sua lei ne è ancora attratta. La tizia psichica, spero abbia un ruolo in futuro, perchè così com'è snerva entrando a gamba tesa nella situazione. Nuovo personaggio che cerca di giocare col nostro protagonista. Intrigante. Verde

 10/02/2022

erGino

la nuova vita di Shinichi

 17/10/2020

dawnraptor

Oh, sì, il nuovo nemico non si ciba proprio di umani! Shinichi ormai ibrido è diventato sì più figo, ma anche più cinico, spaventando Satomi. E Kana, che percepisce la presenza dei parassiti, intorbida le acque. Si prevede un futuro turbolento.

 06/09/2020

Nemesis Ra Algol

Shiunichi è ormai cambiato completamente sia di aspetto che di cuore freddo. Però tra il look e i suoi gesti a scuola e con i bulli è diventato un super duro, che si ritrova un nuovo parassita nemico.

 19/03/2020

italiaw96

Inizialmente la sua trasformazione in super uomo mi faceva un po storcere il naso, pero ora i suo cambiamenti sono diventati interessanti

 01/12/2019

megna1

megna1

Nel complesso un episodio relativamente tranquillo. C'è poco da fidarsi, però, di quello che dice Shimada. Bello il "vedo-non vedo" nel finale. Espediente da vero thriller.

 07/11/2019

ALUCARD80

il mutamento del protagonista dovuto alla presenza forzata del parassita è ormai notevole e inevitabile. episodio non eccezionale ma che caratterizza la storia

 01/06/2019

Bradipo Lento

La nuova versione di Shiunichi è troppo crudele, spero che il ragazzo si riprenda o perderà la sua Satomi! Il nuovo arrivo non scopre le carte, curiosità per la telepatia della nuova spasimante

 03/03/2018

kalufunsui

Shiniji è ormai un ibrido tra umano e parassita e Murano se ne accorge nella magistrale scena del cane. Kana decisamente impicciona

 02/01/2018

» Call her Black Mariah!

E meno male che voleva una pacifica convivenza il tipo nuovo xD Shinichi ormai è totalmente cambiato e il fatto che non se ne renda conto è molto grave!

 04/08/2017

KibiRain

Tutti questi riferimenti amorosi qua e là mi fanno storcere il naso, convivenza pacifica tra umani e parassiti? sarò mica in Tokyo Ghoul?

 17/04/2016

rum42coach

Cambiamento di Shimici abbastanza netto e radicale,ben descritto e rappresentato.Nuovo tizio inquietante alle porte

 10/04/2016

Usagi85

Preferivo l'aspetto più strasandato di Shinichi. Dal punto di vista umano, era inevitabile che si verificasse un cambiamento

 29/02/2016

Rumiko

Fa la sua comparsa un nuovo, inquietante personaggio

 27/10/2015

Hachiko94

Izumi perde sempre di più le proprie emozioni, ma sembra che sia sempre interessato a Murano da quel punto di vista. Un nuovo nemico(?) è apparso.

 07/07/2015

Nyx

Sviluppi interessanti. Mi piace molto la nuova versione di Shinichi anche se... temo che buona parte della sua umanità sia andata irrimediabilmente perduta

 17/05/2015

Tacchan

Torna in città cambiato, si trova una nuova minaccia a ruotargli intorno, che tuttavia dice di non essere ostile. Ma i veri problemi arrivano dal suo cuore...

 29/04/2015

npepataecozz

Shinichi diventa più forte ma a danno della sua sensibilità. Il suo modo di ragionare si sta avvicinando pericolosamente a quello dei parassiti, freddo e insensibile. Chissà se rimarrà per sempre così

 17/04/2015

Fenar

Izumi torna a casa molto cambiato dalla vicenda, sia psicologicamente che fisicamente, anche grazie alle cure ricevute da "Destro". Non c'è sosta per la tranquillità però!

 05/04/2015

Ironic74

ai che ora è un figo...mi sa l'ha capito pure Murano che ora teme la concorrenza della tipa con le cuffie perenni XD

 05/04/2015

SweetBeast

Di personaggio femminile non se ne salva nessuna proprio, eh! Questa cosa stile harem con lui al centro, mi infastidisce non poco. Per fortuna abbiamo la nostra parassita incinta che smuove le acque.

 13/02/2015

Pan Daemonium

Oh Cristo, sta diventando uno di quegli anime romantici a triangolo. Il figo in mezzo, la ragazza timida da una parte, la svergognata dall'altra. Poveri noi. Straordinaria la parte del cane.

 02/02/2015

ReiRan->--@

Murano quanto scassi, non riuscirà a piangere, ma ora Shinici è mille volte meglio, e non è cattivo e a te ci tiene. Facciamo la conoscenza di Hideo Shimada, vediamo per quanto non sarà ostile…

 25/01/2015

Melany

Ben reso il cambiamento di Shinichi, non solo fisico ma anche mentale.Potrebbe diventare più freddo e calcolatore di Destro se continua così, la scena del cagnolino morto gettato nella spazzatura è D:

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

Shinichi ormai è un inarrestabile calamita x ragazze. Però ha perso la sua sensibilità e izumi se ne è resa conto. Il nuovo parassita darà filo da torcere ipotizzando le vicende prossime.

 N.D.

renodeiturks

Shinichi è passato da checca ipersensibile a fighetto kuudere. Intanto entra in gioco un altro parassita...di quelli intelligenti....e pure bugiardi! Qualche conoscenza ci lascerà le penne...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Shinichi è cambiamo caratterialmente in modo palese, nel frattempo arriva il nuovo parassita Shimada!

 N.D.

_Setsuna_

Shinichi è cambiato totalmente,la scena con il cane è stata straziante,e intanto arriva un nuovo parassita

 N.D.

sharon-chan

Comprendo lo shock di Murano, Shinichi è cambiato tantissimo e lei è stata la prima a notarlo. Anche io non ci potevo credere quando ha buttato il cane nella spazzatura! Ottimi Kana ed il nuovo pg!

 N.D.

irishman

Il cambiamento shockante di Shinichi è ben realizzato e coerente con gli avvenimenti.L'introduzione del nuovo parassita che lo avvicina aggiunge ulteriore interesse ad una serie,finora,impeccabile.

 N.D.

Mei_Chan

Sei cambiato parecchio, Shinichi. Fa quasi male vederti così. Buono il nuovo personaggio introdotto e anche Kana desta molto interesse.

 N.D.

Julaaar

Shinichi inconsapevolmente sta diventanto sempre più simile a Migi sotto l'aspetto psicologico e questo fa soffrire Murano. Intanto un nuovo parassita sta per minare la tranquillità appena raggiunta..

 N.D.

terrablu2003

Ogni volta che vedo un episodio di 'sto anime,ultimamente,mi assale l'ansia,provo una sensazione davvero brutta,ma è il segno di quant'è ottima la narrazione.EP ottimo in tutto,trama che mi coinvolge.

 N.D.

shana k.

Il titolo (bellissimo) è esaustivo: Murano soffre parecchio per il cambiamento radicale avvenuto in Shinichi, che diventa sempre più simile a Migi in quanto a sensibilità.

 N.D.

Tsukime;

Murano poverina è molto confusa dal comportamente di Shinichi, il ragazzo ormai non riesce più a provare dei sentimenti. Un nuovo personaggio parassita ci viene presentato, chissà cosa ci riserva...

 N.D.

sidvicious

Il cambiamento di Shinici lo fa sembrare anche meno umano di Migi ed é facilmente percepibile. Entra in gioco un nuovo parassita che sconvolgerá un po' le cose.

 N.D.

Marco Onizuka

Il cambiamento di Shinichi si percepisce chiaramente e diventa sempre più freddo e calcolatore. Poi un nuovo parassita entra in scena e introduce altri elementi interessanti.

 N.D.

traxer-kun

Il cambiamento di Shinichi è stato reso alla perfezione e in modo quasi scioccante dalla scena del cagnolino. Ora è molto più freddo e calcolatore, come il suo parassita.

 N.D.

Arashi84

Shinichi caro, sei cambiato eccome! :( Molto bella la resa del contrasto tra il vecchio e il nuovo Shinichi, sottile e diretta. Povera Murano, quell'altra tizia invece mi sembra una cretina patentata!

 N.D.

Ika93

Shinichi è terrorizzato all'idea di cambiare e diventare come uno di loro, ma quando succede non se ne rende conto, atteggiamento che si divide tra quello umano e quello dei parassiti, bello!!

 N.D.

hakodate93

Episodio magnifico per la sua crudezza e coerenza. Come detto giù niente sentimentalismi e gag a rovinare il tutto. Semplicemente magistrale! Sconvolgente la parte del cane e il padre è a pezzi.

 N.D.

Nobume

Cavoli, non credevo che Shinichi si sarebbe fatto sempre meno umano, senza capirlo ed entrare in conflitto; prima salva il cane e quando muore lo getta? Persino destro ha capito tutto, mmm... :/

 N.D.

ladynera

Pare che Shinichi stia perdendo piano piano la sua umanità senza rendersene conto, ma gli altri se ne accorgono. Bell'episodio, un po' triste proprio per questo fatto.

 N.D.

laurarock

Povero Shinichi, non ne combina una giusta! Entra in scena un nuovo nemico!

 N.D.

sylar 46

Com'era prevedibile i cambiamenti in Shinichi non sono unicamente sotto l'aspetto fisico/atletico ma anche a livello di psiche... e questi sono anche quelli che fanno più male a chi lo circonda...

 N.D.

Sh@dow

Fantastica la scena in cui il nostro getta i poveri resti del cucciolo nella spazzatura, giocandosi in un sol colpo tutti i punti appena riconquistati con Murano

 N.D.

FAIRY_CHAN95

bell'ep, ma nonostante tutto nn credo che Murano dovrebbe essere così diffidente

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena il parassita Hideo Shimada, giunto con intenzioni "non ostili" nella scuola di Shinichi. Destro tuttavia crede solo a metà delle sue parole. Murano non sa che pesci pigliare.

 N.D.

Thorgrim

Grandi cambiamenti di ritorno a casa e un nuovo personaggio compare a minare la tranquillità di Shinichi. Nonostante la narrazione stavolta sia lenta, l'episodio si lascia guardare con piacere.

 N.D.

Lukky

Bell'episodio nn belo come il precedente ma bello!!! Kana la adoro e la mia preferita!!! spero n gli succeda nulla!!!

 N.D.

blackjack_axe

Uno dei punti di forza di quest'anime è sicuramente la coerenza e l'attenzione alla psicologia dei personaggi: niente sentimentalismi forzati, anche se un po' spiace per Murano...

 N.D.


Altri Voti



1

lodger lodger