logo GamerClick.it

I Can't Understand What My Husband is Saying 11

Titolo italiano:  Una persona sopravvissuta da sola
Titolo Originale: Hito ga Hitori de Ikitekite
Titolo Inglese: One Person Had Survived on Her Own
Titolo Kanji: 人が一人で生きてきて

Data italiana: 11/12/2014
Data in patria: 11/12/2014
Durata: 4 minuti

Data: 02/04/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   37   6   1 


Eri$

Episodio di riflessione. Kaoru fa un incubo in cui si ritrova da sola con la vita di prima in cui era intrappolata. Ma svegliandosi scopre di avere con se il maritino. Davvero tenero.

 23/01/2020

terrablu2003

Quest'EP mi spiazza un po,non solo per ciò che riguarda la storia,ma anche per quello che concerne lo stile del disegno,davvero diverso da quanto se visto finora;per caso mi sono persa qualcosa?Boh!^^

 11/03/2016

npepataecozz

Kaoru ha un incubo nel quale ripercorre una parte del suo passato in cui viveva da sola. Il potersi svegliare ed accoccolare accanto al suo maldestro marito le basta per essere felice. Molto dolce.

 19/12/2015

Hattychan

Crudo, profondo, didattico ma infine sereno. Ci voleva un episodio così, la dimostrazione finale che questa serie nella sua modestia merita moltissimo. Grazie

 27/10/2015

lightorange

Episodio un po' diverso dai precedenti. Si tratta di una riflessione personale fatta da Kaoru sulla sua vita prima di incontrare il suo futuro marito e su come, nonostante tutto, sia felice con lui.

 02/03/2015

sidvicious

Episodio che questa volta non é divertente, ma che insegna qualcosa. Nessuno puó vivere da solo per sempre, c'é sempre il bisogno di avere qualcuno al nostro fianco.

 N.D.

Sarren

Puntata diversa dalle solite, a un certo punto mi sono chiesto se non avevo sbagliato serie, dai toni toni cupi e che ci mostra il passato di Kaoru. Ma il finale è lieto.

 N.D.

Marco Onizuka

Puntata stupenda!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

la puntata migliore!!! mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto venire un pò di tristezza però

 N.D.

theflex

Puntata completamente diversa dalle precedenti, in tutti i sensi. Il flashback sul passato di Kaoru è davvero triste... Per fortuna alla fine ha trovato la sua anima gemella!

 N.D.

Tsukime;

Flashback su una Kaoru solitaria,che viveva in una continua ansia per il lavoro,il tutto si conclude con un finale più vivace,dove assistiamo alla lotta tra lei e il marito per la conquista del letto!

 N.D.

ladynera

I disegni non li commento però come episodio non è malvagio, mi piace che abbiano trattato anche la solitudine di Kaoru, in fin dei conti non è solo il marito ad aver questi problemi.

 N.D.

Melany

Ansia.... Kaoruccia fa un sogno dove ripensa al suo passato in cui viveva da sola. Vedendo un'amica sposarsi, si chiede se potrà mai continuare una vita così per sempre. Ma la felicità è in due eheh.

 N.D.

Arashi84

Molto bello questo scorcio sul passato di Kaoru, triste ma con un bellissimo finale. Beata lei! XD

 N.D.

yoelthegreat

Bello, bello, bello, bello. Decisamente più cupo degli scorsi, vediamo il passato di Kaoru attraverso un suo sogno, composto dalla vita solitaria e dall'arrivo della felicità.

 N.D.

LaMelina

Non mi aspettavo un episodio cupo come questo e con un'animazione così, però il lietofine mi ha rasserenata. Anche io ogni tanto faccio di quei pensieri: riuscirò a vivere da sola per tutta la vita?

 N.D.

Thorgrim

Animazione sperimentale per questo episodio che riprende molto lo stile del manga. Alla fine il sogno di Kaoru è una metafora sul come, prima o poi, tutti possiamo trovare la felicità. Romantico.

 N.D.

alisa

Puntata tristissima e dalla grafica strana sul passato di lei. Boh ... non riesco a capire questo cambio di registro a due episodi dalla fine. Ti lascia un magone infinito.

 N.D.


Altri Voti


21