logo GamerClick.it

Terra Formars 10

Titolo italiano:  Desiderio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 10

Data: 03/04/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   7   7 


GeassOfLelouch

La parte finale dello scontro di Adolf e la sua squadra contro lo scarafaggio con l'occhio storto e i suoi sottoposti. Ottimo guerriero Adolf! Poi l'intro di altri pg di Shokichi

 24/08/2015

Nyx

Bellissimo episodio grazie ad un personaggio (probabilmente l'unico) caratterizzato veramente bene. Non mi sarei mai immaginato che Adolf si sarebbe rivelato il personaggio migliore.

 20/04/2015

hero

La squadra di Adolf caput! Continuano i colpi di scena, di cui quello che più ha colpito è quello che sembrava inizialmente un inchino verso il vincitore, ma che poi si è rivelato l'inizio della fine

 28/02/2015

sidvicious

Giá si sapeva che la squadra di Adolf sarebbe morta, perché farci un altro episodio? Si continua su Komachi e la sua squadra.

 30/01/2015

tanabrus

Episodio abbastanza inutile. Ovviamente viene massacrata la squadra di Adolf, poi andiamo a seguire la battaglia di un'altra squadra. Ma la rianimazione post-fulmine no, dai, non si può vedere!

 26/01/2015

terrablu2003

Ormai l'arco di Adolf era un inno al massacro e al one men show.Tutto è un po triste ma anche irragionevole,narrazione a senso unico,resistere per cosa?Mah!Disegni e ani nella norma,ovvero sufficienti

 N.D.

Marco Onizuka

E la squadra di Adolf ci lascia. Ma l'azione non si ferma perché ci spostiamo subito ad altri scontri. Certo che questi scarafaggi sono veramente fortissimi.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Senza censure: l'episodio non è male, adolf muore insieme alla sua squadra in un atmosfera generale molto triste. Si rivedono le altre squadre ed altri personaggi con poteri interessanti. Per me OK.

 N.D.

Lukky

Adolf muore mi dispiace, ma nn puo morire la più forte del manga: Eva Frost!!! (ahahahahaha)!!! no dai, tutto sommato e stato un bell'episodio ora arriva il figone col potere del ragno!!!

 N.D.

yoelthegreat

Salutiamo, così, un'altra squadra, anche se mi dispiace solo per Adolf xdXdxDXD. Chissà se daranno una conclusione o meno...?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La squadra di Adolf viene totalmente annientata!

 N.D.

irishman

Questo episodio di E.R. medici in prima linea è stato...come dite?era terra formars?ma guarda...vedendo scarafaggi esperti in rianimazione pensavo ci fosse il dr.Greene e C. Ma fateci il piacere...

 N.D.

Markyun

Mah di certo non è stato il massimo a livello di svolgimento di trama ma le ost si odono che è una meraviglia, dai su!

 N.D.

Arashi84

A parte lo scoprire che gli scarafaggioni sono più intelligenti del previsto... cosa è successo in questo episodio? Nulla, solo morti e piagnistei, come al solito...

 N.D.

Nobume

Eva ha visto tutto, hanno ucciso Adolf... come una catapulta! Ma quanto è stata inutile? ._. non dico dovesse compiere miracoli, ma che episodio inutile, drammi che fanno più ridere che piangere!

 N.D.

ladynera

Un po' mi è dispiaciuto ma era ovvio che senza rinforzi quella congrega di inutili sarebbe morta. Mi ha stupito il primo soccorso e la non poca fortuna degli scarafaggi. La trama andrà avanti?

 N.D.

sylar 46

Dopo aver visto quest'ultimi eventi la domanda sorge spontanea: il prossimo step degli scarafaggi quale sarà? La respirazione artificiale? XD! Episodio senza infamia e senza lode comunque.

 N.D.


Altri Voti




3

Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ningen ningen   giorgio13 giorgio13