logo GamerClick.it

Terra Formars 11

Titolo italiano:  Pugile

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 11

Data: 04/04/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   15   4 


GeassOfLelouch

La storia di un boxer e la sua triste vita con la madre malata, ma un boxer lo è fino alla fine anche quando gli si sta per staccare la retina e combatterà con uno scarafaggio dalla forte corazza e vi

 24/08/2015

Nyx

Anche la storia di Keiji Onizuka è bellina e al contempo triste ma gli sviluppi in tempo reale, sul campo di battaglia, sono decisamente ridicoli.

 21/04/2015

hero

Altra puntata mista a flashback, questa volta su un personaggio ad oggi secondario, di professione pugile. Guardabile la parte "presente" su Marte. Evitabile il flashback. Sommando nulla di eclatante!

 28/02/2015

ningen

Lento, noioso e presuntuoso. Solita animazione scadente. Niente di nuovo per quel che riguarda questo anime. Mi consola il fatto che sono quasi alla fine.

 15/02/2015

sidvicious

L'episodio in sé non é male, ma perché fare un flashback su un personaggio secondario a due episodi dalla fine?

 30/01/2015

tanabrus

Episodio dedicato al pg di Onizuka, un boxeur campione del mondo unito a una mantide. E al suo combattimento. Lentissimo, e a due dal termine non si è fatto un passo avanti.

 27/01/2015

terrablu2003

Episodio positivo solo perché il PG di Onizuka mi va a genio e per il suo background realizzato abbastanza bene,ma il resto è ancora deprecabile e lascia presagire un finale insipido.Disegni suffici..

 11/01/2015

ladynera

Il pg di Keiji mi piace, anche il flashback non era male ma mancano solo 2 episodi alla fine e la trama non avanza. Condivido appieno il pensiero di chi si chiede il perchè di queste scelte registiche

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Keiji come personaggio mi è piaciuto abbastanza, ha anche una storia piuttosto ricca. Purtroppo nello scontro ne esce malconcio. Devo capire cosa ne sarà dei prossimi 2 ep e se faranno una 2° stagione

 N.D.

Arashi84

Il personaggio protagonista sarà anche buono, ma la domanda è sempre quella: chissene delle storielle personali di personaggi che appaiono una volta in tutta la serie? Siamo sempre allo stesso punto..

 N.D.

Marco Onizuka

Keiji mi è piaciuto un po' meno come personaggio rispetto agli altri, ma comunque non è niente male. Nel complesso altro ottimo episodio.

 N.D.

Markyun

Meh così così

 N.D.

Lukky

Episodio molto bello soprattutto lo scontro di Keiji vs il Terra Formars!!!

 N.D.

irishman

Il personaggio di Keiji mi è piaciuto,ma la serie per come è strutturata è una pena : comparto grafico carente,lentezza esasperante con continui flashback,e scelte narrative discutibili....

 N.D.

yoelthegreat

Keiji si è rivelato un ottimo personaggio. Anch'io mi chiedo dove voglia andare a parare a -2 dalla fine. Verde!

 N.D.

giacgiac

Si avvicina il finale di stagione e l'episodio viene "sprecato" per un flashback poco coinvolgente e di scarsa influenza sulla trama... bah, non mi dice molto questo episodio

 N.D.

Mei_Chan

Keiji mi è piaciuto molto, ma questa piega autoconclusiva a due episodi dalla fine non mi convince.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio dedicato a Keiji Onizuka il pugile mammone hahha Promosso!

 N.D.

Nobume

Io questo episodio l'ho trovato francamente inutile: dov'è la storia? Ormai pare aver preso una piega autoconclusiva, non so dove voglia andar a parare a -2 dalla fine, però ormai è tardi per far bene

 N.D.

sylar 46

Episodio sulla falsariga degli ultimi e per quanto conoscere la storia di certi personaggi ha il suo perchè, il fatto di averli visti poco e niente in precedenza non è che faccia poi chissà quale effetto.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Le precedenti puntate incentrate su Adolf erano le migliori fin'ora, ma questa non è niente male. Episodio promosso!

 N.D.

Metaldevilgear

Buon personaggio Keiji e buon episodio, ma la penso come Nobume...

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non mi ricordavo nemmeno dell'esistenza di Keiji (per dire quanto mi aveva colpito il personaggio nel manga) però la puntata non è nemmeno cosi malvagia. Visione discreta.

 N.D.


Altri Voti




3

Kotaibushi Kotaibushi   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Franzo Franzo