logo GamerClick.it

Terra Formars 12

Titolo italiano:  Traiettoria e imprudenza

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 12

Data: 05/04/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   21   7   7 


GeassOfLelouch

Shokichi batte abbastanza velocemente e facilmente lo scarafaggio peloso ripensando al passato e a Aki. Intanto le evoluzioni degli scarafaggi non si fermano, uno è ignifugo? Ma chi è il traditore?

 24/08/2015

Nyx

Ma certo! Dopo il pugilato mi sembra giusto che si giochi anche un po' a baseball e che diavolo! Molte, troppe “sparate” stile “americanata”.

 23/04/2015

hero

L'unica cosa che appassiona è capire il perchè di questa mutazione e gli intrighi sotto alla missione marziana. Tanti i colpi di scena ma gli manca ancora qualcosa, forse il carisma dei personaggi!!!

 28/02/2015

ningen

Ma chi ha scritto la trama di questo anime? Ci fosse un solo aspetto salvabile, uno solo. Ma il manga è pure cosi? Capirai bello schifo. Intanto vende e ciò significa che questa roba piace. Mah.

 15/02/2015

sidvicious

Arrivati al penultimo episodio, si decidono a darci qualche informazione. Meglio tardi che mai. L'azione é intensa. Chissá cosa ci aspetta.

 30/01/2015

tanabrus

Incredibile, niente lenti e noiosi flashback, solo azione! Certo, ci sarebbero gli attacchi missilistici, ma per un episodio tendenzialmente sopra la media soprassediamo volentieri, via...

 27/01/2015

ladynera

Non male questo episodio, sicuramente meno noioso e insulso dei precedenti, si inizia ad intravvedere il perchè di molte cose, direi che era anche ora! Potevano svegliarsi prima u.u

 15/01/2015

terrablu2003

Episodio che mostra l'imbroglio,ma anche i sassi avevano intuito che i nemici erano molto preparati e già avevano preparato le loro trappole da tempo.Mi meraviglia la stoltezza dei PG invece.Verdino..

 13/01/2015

KazuyaRyuzaki

Ottimo episodio, scopriamo che gli scarafaggi hanno incominciato a saccheggiare dagli umani ben prima della Bugs 1! Scene di lotta come sempre buone, promosso!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Senza censure: ep come al solito bello cruento; ormai è certo che sotto c'è un complotto di qualche paese, dato le prove scoperte dai russi. A quanto pare i bacarozzi sono veramente intelligentissimi.

 N.D.

Vash437

Abbattere missili con palle da baseball, questo è stile!

 N.D.

rossocenere

Intrattiene bene. Si porta avanti principalmente per l'ordito. Senza pretese mi appaga.

 N.D.

Marco Onizuka

Sempre più intrigante.

 N.D.

Arashi84

In questo episodio scopriamo l'acqua calda.

 N.D.

Markyun

Meh si poteva fare meglio

 N.D.

yoelthegreat

Mi è piaciuto, però la serie offre ben poco.

 N.D.

irishman

La serie più ricca di baggianate che abbia mai visto.Solita miseria tecnica,regia scarsa,cosa chidere di meno e peggio?Meno male manca solo un episodio poi la sofferenza terminerà...

 N.D.

Gordy

Oltre a tanta azione e personaggi caratterizzati male, questa serie offre ben poco. La seguo ormai solo per inerzia e perché comunque non posso dire che mi annoi. La sufficienza resta però lontana...

 N.D.

Nobume

Scommetto che non ci diranno chi sono i traditori! :/ dai, io avevo puntato sui cinesi, in un episodio come fanno a dirci di chi si tratta? .__. troppo fanservice, ma i russi sono i migliori del grupp

 N.D.

Shaba

Come ribadito qui sotto,la rivelazione del presunto tradimento non stupisce più di tanto,carino anche il mini-flashback., episodio molto bello

 N.D.

Lukky

Episodio stupendo, spero solo nn gli succeda nulla a Marcos è il mio preferito!!! :)

 N.D.

sylar 46

Ci avviamo verso l'epilogo con una rivelazione che non stupisce più di tanto... si era già capito da tempo che c'era qualcuno dietro questo caos. Per il resto, episodio come tanti altri in questa serie.

 N.D.


Altri Voti




3

Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Franzo Franzo   Metaldevilgear Metaldevilgear