logo GamerClick.it

Terra Formars 13

Titolo italiano:  Di qua e di la

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 13

Data: 05/04/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   10   17   15 


GeassOfLelouch

Episodio abbastanza inconcludente, come era prevedibile, sperando segni l'inizio di una seconda serie animata prima o poi! Non vedo l'ora di vedere animato il resto!!

 24/08/2015

Nyx

Finale (che non è un finale) incredibilmente caotico e casinista (anche la musica a iuta a far casino) raccontato con un po' di superficialità (come sempre sin d'ora) e in modo... TAMARRO!

 23/04/2015

Ika93

Pensavo che questa serie sarebbe riuscita a coinvolgermi di più invece ho rimandato e rimandato la visione, ovviamente l'ultimo episodio non conclude, boh, forse non l'avrò seguita con attenzione..

 14/03/2015

hero

Una finale che conclude poco per una serie guardabile ma sicuramente non eccelso. Aspetto una seconda serie solo per capire le trame di fondo a questa spedizione, non ancora pervenute con i 13 episodi

 28/02/2015

ningen

Era cominciato male ed è finito peggio. Mi duole solo che questa vaccata abbia ricevuto un'adattamento animato ed opere più meritevoli ed interessanti no... una cosa abbastanza triste.

 15/02/2015

sidvicious

L'unica cosa buona della serie é che ho imparato un sacco di cose su animali particolari. Il resto é noia. La seconda serie era scontata e forse lí si vedrá se vale o meno

 30/01/2015

tanabrus

Finale che non chiude niente, nemmeno per errore. Sarebbe stato un discreto episodio, come finale pessimo. Diciamo che negli ultimi episodi è cominciata la serie. Che è già finita. Stagione prologo.

 28/01/2015

Araldo degli Inferi

Neanche mi ero accorto che fosse l'episodio finale...cmq serie troppo ripetitiva. Salvo giusto la grafica.

 27/01/2015

ladynera

Ci dovrà essere per forza una S2 perchè qua non si è concluso niente. Potevano risparmiarci gli episodi inutili e rendere questa una serie da 7 e invece un 5 è il massimo che si possa dare u.u

 15/01/2015

terrablu2003

La tendenza a fare serie brevi per propinarci poi un sequel,ormai è un must;ma una cosa è fare come Ufotable,un altre è fare cavolate simili.Anime che spreca il potenziale che aveva(ti pareva),male...

 13/01/2015

Ironic74

13 puntate di scazzottate e trasformazioni tra x-man e manimal (serie tv anni 80 che ricordo solo io XD). Di base gli elementi per qualcosa di buono c'erano ma non si va oltre la superficie...

 13/01/2015

KazuyaRyuzaki

Buona serie, decisamente inferiore però al manga, spero comunque in una seconda stagione e nel caso si realizzasse in un budget migliore!

 N.D.

lena

Un episodio interessante, ma non come finale per una serie.....anche se è scontata una seconda stagione questo sembrava tutto tranne un finale!

 N.D.

Arashi84

Epilogo (aperto) interessante ai livelli di tutta la serie, ossia, sotto zero. Solita roba, solite scene, solita empatia zero. Probabilmente ci sarà una S2 ma non la guarderò neanche pagata!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Senza censure mi è piaciuto molto. Ovviamente ci sarà un proseguo. L'idea che un gruppo sia traditore mi alletta, perchè ora oltre agli insetti ci sarà un'altra insidia. E cos'era quella navicella?

 N.D.

rossocenere

L'epilogo poteva trovare altri modi per arrangiarsi; banalità si alternano a porzioni di storia interessanti viste di scorcio. Alla fin fine appaga.

 N.D.

yoelthegreat

Mi sembra un giusto finale per una serie che non ha dato un granché. Certo, sarei curioso di vedere un eventuale s2, se e quando ci sarà. Preso come finale totale si prenderebbe un rosso...

 N.D.

Lukky

Sicuro in una seconda serie, tutto sommato una bella seri!! ps.rimango dell'idea che Adolf ed Eva sono ancora vivi!!!

 N.D.

Marco Onizuka

E' palese che verrà fatta una seconda stagione quindi dare un voto negativo per il finale non ha senso, dato che non si può ancora dare un finale visto che il manga è ancora in corso. Anime stupendo.

 N.D.

irishman

In 13 puntate non sono riuscito a cogliere il senso di questo anime,a parte la vagonate di vaccate pseudo fantascientifiche che ha cercato di propinare.Pessimo ep.,pessima serie.Non vedrò il seguito..

 N.D.

Markyun

Embè?

 N.D.

Mei_Chan

Non ha davvero senso questa serie con un finale del genere... Che occasione sprecata.

 N.D.

Nobume

Quindi i giapponesi/americani sono buoni, i tedeschi morti, i russi in gita, gli italiani cazzeggiano ed i cinesi, ovviamente, sono cattivi! Perché? Tanto vale farcelo scoprire, se non c'è spiegazione

 N.D.

Shaba

Episodio finale imbarazzante,narrazione troppo veloce,non si capisce niente,tralasciando questo,serie abbastanza mediocre! spero in una seconda stagione degna di questo favoloso manga!

 N.D.

sylar 46

E quindi? Ecco cosa ci lascia in dote questo finale di stagione... caratterizzato nè più e nè meno dagli stessi eventi intravisti per tutta la serie... e per un epilogo direi che non è il massimo.

 N.D.

Gordy

Quando in una serie non si riesce a empatizzare coi suoi personaggi c'è poco da fare, Terra Formars non è riuscito né ad appassionarmi né a trasmettermi qualcosa. Dubito seguirò un'eventuale 2ª serie.

 N.D.

Kyrie

Cosa sarebbe sta cosa?

 N.D.

Utente32650

Utente32650

L'episodio è stato troppo veloce, hanno buttato dentro scene a caso, che non avevano senso logico. Inoltre le domande che ci si pone alla fine sono troppe... la seconda stagione la vedo già arrivare.

 N.D.

Julaaar

Serie che ha continuato a rimanere nella mediocrità fino alla fine. Un vero peccato...

 N.D.

giacgiac

Finale di stagione che lascia intendere un imminente seguito... in pieno stile 2014 insomma. Questo non giova alla serie, che strappa tutto sommato la sufficienza pur lasciando qualche rimpianto.

 N.D.


Altri Voti




4

Hatake Rufy Hatake Rufy   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Franzo Franzo   Metaldevilgear Metaldevilgear