logo GamerClick.it

The Seven Deadly Sins 07

Titolo italiano:  Il commovente ricongiungimento
Titolo Originale: Kandou no Saikai
Titolo Inglese: A Touching Reunion
Titolo Kanji: 感動の再会

Ban, Meliodas e compagni sono finalmente riuniti. Per scoprire dove si trova il Peccato di Accidia, si dirigono alla Necropoli.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 16/11/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 07

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   93   3   1 


HakMaxSalv92

"Quando sciami di stelle formeranno una croce, Britannia si ritrovera sotto minaccia". Un piccolo flashback sul passato di Ban e poi ritorno al presente per trovare un'altro Peccato Capitale alla Necropoli. Ma è lui stesso a venire incontro agli altri...

 11/01/2024

Mao_Chou

Verde solo per la caratterizzazione del personaggio di Ban.

 26/09/2020

AnthonySoma-sensei

Dopo essersi ricongiunto, i Peccati Capitali si dirigono alle necropoli dove teoricamente dovrebbe essere sepolto un altro membro del gruppo, King...

 03/02/2019

pippo311lp

Il primo episodio che mi è veramente piaciuto. Il passato di Ban sembra essere più intrigante di quello che pensavo, king entra in gioco ma non penso che odi veramente Ban.

 19/01/2019

Arturia Pendragon

Un frammento del passato di Ban. la comparsa in scena di King. Ed infine uno scontro fra di essi, episodio molto interessante, ma la cosa più curiosa, rimane: come sarà morta Elaine?

 30/11/2018

Turboo Stefo

Finalmente la serie pare sfoderare le armi pesanti, dando un background interessante ai personaggi ben narrato. Probabilmente il miglior episodio in ogni aspetto, fin'ora

 10/06/2016

npepataecozz

Alla faccia della dieta! Cos'è sette chili in sette giorni? La storia di Ban e della fonte della giovinezza rappresenta un ottimo spunto, chissà cos'è successo veramente.

 24/04/2016

Tacchan

Si entra nella necropoli, dove viene dedicato un bel po' di spazio a Ban e al suo passato, e ovviamente alle conseguenze che esso ha avuto. Non male.

 18/12/2015

Metal_Movie90

Ottima l'idea di spezzare il flashback di Ban in più parti, contrariamente al manga dov'è un unico capitolo. Azzeccatissima la voce di King, e sul finale davvero ottime musiche!

 11/11/2015

Hachiko94

Piccole anticipazioni sul passato di Ban, che sembra essere tutt'altro che roseo. King è pucciosissimo, meglio ora che ciccioso come prima...

 06/11/2015

Melany

Si entra nella città dei morti dove incontrano con sorpresa King,che da cicci è diventato shota,ma la tenerezza non è cambiata..però chissà perché ora ce l'ha con Ban! A tratti c'è il suo flashback.

 08/05/2015

Utente45913

Utente45913

Ed ecco King, che odia x qualche motivo Ban (qualcosa riguardante la morte della guardiana della fonte) e gli piace Diane, ma non credo sia ricambiato eheh. Per ora, anime rilassante. Nuovo nemico..

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Ci viene presentato King, uno dei membri dei Nanatsu, che ha cambiato aspetto fisico, in maniera radicale. Interessante il flashback di Ban, riguardante la fonte dell'eterna giovinezza

 N.D.

xMatsuox

Questo anime mi sembrava il classico shonen. L'idea di raccontare il peccato di Ban approfonditamente mi ha fatto rivalutare la serie. Spero che lo facciano anche con gli altri personaggi.

 N.D.

Nobume

Spero che la scusa per far diventare King un ragazzino, non sia troppo banalotta e soprattutto legata a Ban ed il suo "potere", si stanno giocando qualsiasi colpo di scena, ed ancora non mi prende...

 N.D.

Lina

La storia tra Ban e Ellaine è gradevole, ma a quanto pare nasconde un finale triste che potrebbe non essere così piacevole. Finalmente scopriamo qualcosa di più su King e devo dire che mi ispira molto

 N.D.

Mei_Chan

King è assolutamente adorabile! Si prospetta una bella saga che approfondirà il personaggio di Ban.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un'altra grandissima puntata. A quanto pare gli eventi narrati differiscono dal manga per ciò che concerne il loro ordine, ma il risultato finale sembra beneficiarne. King è vivo ed è pure giovane. :p

 N.D.

yoelthegreat

Questa viene resa di sicuro resa meglio qui che nel manga. Mettere il flashback di Ban durante gli eventi della Città dei Morti faccia entrare molto più in empatia con il personaggio.

 N.D.

ningen

Non capisco perchè ogni puntata debba essere una noia mortale nella prima metà ed invece molto più piacevole dopo. Giallo questa volta, serve più continuità di ritmo e di narrativa.

 N.D.

LaMelina

Perché anticipare parte del flashback di Ban su Elaine? Vabbé che nel manga è un extra ma me l'aspettavo più in là... Stupendo l'incontro con King, lo adoro sia grasso sia shota! Bellissima saga! *^*

 N.D.

Julaaar

Ban continua ad essere un personaggio pieno di carisma, è troppo figo! Per non parlare del suo passato che mi sta incuriosendo un bel pò. La serie continua ad appassionarmi, mi sa che inizio il manga.

 N.D.

Arashi84

Episodio molto interessante che lascia curiosità sul passato di Ban, King deve aver frainteso qualcosa, non voglio credere che sia successo quello che dice. Il piccoletto è puccissimo con la sua cotta

 N.D.

Tomyno88

C'è stata qualche modifica alla continuity rispetto al manga, ma non ha intaccato più di tanto la godibilità dell'episodio, che rimane di ottimo livello. Davvero notevole il seiyuu di King ragazzino.

 N.D.

sharon-chan

Quoto irishiman, completamente u___u Ci sono ancora molte cose da scoprire del passato di Ban ed io sono molto curiosa *-* King è un tipo particolare, mi piace xD Che tenero, è cotto di Diane *_____*

 N.D.

irishman

Ban è davvero un personaggio fantastico,figo,carismatico e doppiato splendidamente dal doppiatore giapponese.Anche questo episodio appassiona e conferma il fatto che questa serie non perde un colpo!!

 N.D.

sidvicious

Viene introdotto King, prima compagno di Ban, adesso suo nemico. Ed i tristi ricordi del passato riaffiorano...

 N.D.

Kotaro

Entra in scena King, dal quale devo dire mi aspettavo una voce più bambinesca. Anticipare il flashback di Ban, anche se a sprazzi, rovina un po' l'effetto rispetto al manga.

 N.D.

Teme

Mi piace asssai! King è dolcissimo, e il flashback di Ban..sono proprio curiosa di sapere cosa è successol

 N.D.

hakodate93

Ban finora è il migliore ma banale e esagerata la faccenda del peccato. Conosciamo King (troppo forte col cuscino). Chi sarà il prossimo nemico?

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio in cui il gruppo incontra King, che però sembra avere più di qualche problema con Ban, di cui pian piano stiamo scoprendo il passato: devo dire che inizia a piacermi come personaggio!

 N.D.

Thorgrim

I nostri arrivano alla città dei morti dove li aspetta un capitolo doloroso della vita di Ban. La storia scorre che è un piacere, ma le animazioni non sempre sono al top. Musiche sublimi.

 N.D.

terrablu2003

Con la solita verve che contraddistingue la narrazione,si inizia a dare spessore al resto del cast,mi piace.La trama purtroppo cela ancora troppi misteri,disegni e animazioni su livelli consoni.Green!

 N.D.

nndoo

Bella puntata dedicata a quel mattacchione di Ban. L'oscuro e triste passato viene in parte presentato in attesa di essere rivelato del tutto, mentre all'orizzonte compare King.

 N.D.

Sarren

Episodio molto bello: viene mostrato parte del passato di Ban, facendo emergere una caratterizzazione del personaggio maggiore di quanto pensassi.

 N.D.

sciri

adesso scopriamo perchè ban è immortale...ma gli altri?! cmq bell episodio ottime animazioni ...

 N.D.

Shaba

Bellissimo episodio,intanto si scopre il passato di ban..

 N.D.

Ika93

Ban per adesso mi piace un sacco come personaggio! Troppo forte!! E sembra proprio che sia un personaggio più "profondo" di quello che appare, vedremo, non leggo il manga ma spero non devii la storia

 N.D.

MidoriChan

me: questo anime è fedelissimo al manga *dopo l'episodio 7* me: lol no. vabbè a parte le evidenti differenze dal manga è comunque un buonissimo episodio, king è fantastico :))

 N.D.

Lukky

Episodio troppo bellooooo, King lo adoro e un figo qaundo maneggia quella lancia, lo scontro contro Ban e stato ebllissimo peccato lo abbiano interrotto!!! voglio il seguitooooo!!!! :)

 N.D.

Daddide

Devo ancora capire perché hanno deciso di frammentare il flashback di Ban e Elain e togliere il pezzo con il Black Hound, ma per il resto va bene, tra animazioni ecc.

 N.D.


Altri Voti