logo GamerClick.it

Gundam: G no Reconguista 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   4   4 


Debris

Si inizia a dipanare quella che è la trama, mentre sullo sfondo la vera potenza dei Piratie l'importanza di AIda si manifestano, e si manifesta anche l'ambiguità che esiste nella società di capital.

 N.D.

Kabutomaru

I pirati intervengono per salvare Aida e quindi ci si ritrova alle prese con molta azione. Scontri girati bene e con gran classe. Nel frattempo il contesto socio-politico e i misteri, sono intriganti.

 N.D.

AkiraSakura

Pian piano si scopre qualcosa sul setting e sui personaggi. Mi aspetto grandi trollate da questa serie!

 N.D.

TWINKLE

Secondo episodio che fa un po' di luce su Capital e quest'epoca, governata pare da una sorta di governo ecclesiastico. Ad una prima parte ne segue una più movimentata, buone scene d'azione.

 N.D.

yoelthegreat

I pirati riattaccano Capital. A Bell viene chiesto di far muovere il G-Self di Aida per usarlo come arma contro di loro...

 N.D.

Gisaku75

MMM i dialoghi e le situazioni sono un poco sconclusionate, non si capisce ancora se il tono è serio e leggero, buone le scene di azione.

 N.D.

Kuroi Karasu

Le razioni umane dei personaggi continuano a sembrarmi insensate ed eccessivamente teatrali,così come alcuni dialoghi, ma almeno le azioni belliche sembrano megliorare, però continua a non convincermi

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Tanta azione, ottima la citazione classica! Secondo episodio buono, ma siamo ancora lontani dai fasti dei bei tempi..

 N.D.

.Ascherit.

Leggeri passi avanti rispetto alla prima puntata, vengono date diverse informazioni di background anche se la trama appare ancora molto nebulosa. In miglioramento.

 N.D.

Karma Houdini

Puntata più articolata, che invoglia all'attenzione verso i dettagli, ma senza strafare subito. Il risultato funziona, anche visivamente.

 N.D.

terrablu2003

Lo stesso disorientamento lo avverto anche qui durante la narrazione.Comunque c'è molta azione e tutto senza usare la CG,non male,OK.Bello oltre al Chara D,anche il Costume D e il Color D.Ani suffi...

 N.D.

Meganoide

Meglio della precedente, anche se di stampo alquanto "classico". Se osservata bene, mostra molte informazioni sul mondo in cui è ambientato l'anime. Spero che continui in crescita.

 N.D.


Altri Voti