logo GamerClick.it

Gundam: G no Reconguista 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   2   5 


belvedere

Devo dire che mi ha molto colpito l'abilità di Tomino di ri-mettere le banalità nel flusso della serie.Alcuni minuti persi per il wc o per le bestie che scappano non viene più preso in considerazione

 N.D.

Kuroi Karasu

I Mobilesuits col WC...a cosa cavolo servono le tute??? Se va avanti così Regonquista sarà la 2° serie Gundam che dropperò dopo Turn A!

 N.D.

yoelthegreat

Mah, episodio carino, anche se succede poco o niente. Continuo a trovare alcuni personaggi irritanti...

 N.D.

AkiraSakura

Tomino trolla gli UC fags e i Gunota con apposite frecciatine ed epocali cagate sui Mobile Suit. Siamo sempre sui toni di Turn A e King Gainer. Come otaku trolling non e' male, promosso!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Noia noia e solo noia in questo episodio, rimandato!

 N.D.

terrablu2003

Episodio in cui la narrazione è ancora allo stato embrionale,inizio a capirci qualcosa,ma proprio poco direi.Ancora devo intuire se vogliono impostare la storia in modo serio o comico...!Disegni OK...

 N.D.

Gisaku75

Questo gundam è veramente dotato di tutti i comfort!!! Non so se mettermi a ridere o andare al gabinetto anche io.

 N.D.

.Ascherit.

Va bene che di Gundam questa serie ha solo il nome, ma i mobile suit dotati di water incorporato nella cabina di pilotaggio non si possono vedere. Mediocrità allo stato puro.

 N.D.

Meganoide

Ci sono delle venature comiche e ironiche che mi hanno fatto morire. Per il resto si prosegue con la trama e si rivela altro sul setting. Mi piace questa impostazione briosa. Approvato.

 N.D.

Karma Houdini

Il setting viene svelato un altro pò, entra in scena un nuovo personaggio, c'è un breve combattimento tra MS, risate sparse. Può andare.

 N.D.


Altri Voti


2

IrisBianco IrisBianco   bunshichi bunshichi