logo GamerClick.it

Psycho-Pass 2 05

Titolo italiano:  Giochi inevitabili
Titolo Originale: Kinjirarenai asobi
Titolo Inglese: Unforbidden Games
Titolo Kanji: 禁じられない遊び

Data italiana: 06/11/2014
Data in patria: 06/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   106   7   2 


Eclipse223

Continuo a dire che il non sapere, a metà serie, nulla su Kamui penalizza molto la serie.

 15/11/2021

ilBiotecnologo

L'unica volta in cui il Sybil mi sia stato simpatico ahahahah. Comunque non è che siamo di fronte a grandi novità dal punto di vista narrativo, anche se nel complesso si tratta di un buon episodio. Adesso la curiosità è catalizzata più su Togane

 15/06/2021

VanEtten

Buone episodio.

 11/02/2021

dawnraptor

... quella farà una brutta fine... di sicuro ce la presentano in modo che tutti noi siamo d'accordo.

 13/06/2020

Valery55

Episodio abbastanza buono. L'idea di controllare i droni con un videogame è sia geniale che terrificante. Il professore Saiga è un personaggio davvero interessante!

 31/03/2020

Shiho Miyano

L'idea dei droni in mano a giocatori ignari è buona, nulla da dire. Ottimi il professore e Gino (peccato gli si dia poco spazio). Non sono sicura di aver capito a chi si riferisse la direttrice...

 27/10/2019

Vinyl Maniac

Trovo il personaggio del prof. Saiga interessante, è un maestro nel profiling e in aggiunta non ha paura delle "acque profonde" della mente criminale. Togane e Signorinella, chi sarà a farsi avanti?

 26/08/2019

K.k96

Questa stagione inizia a piacermi sempre piú. Pian piano comprendo il punto di vista di Shimotsuki. Chissá se Togane riuscirá nei suoi intenti.

 09/02/2018

Stevil

Episodio meraviglioso, sopratutto per il colpo di scena finale che rivela le vere intenzioni di Togane. Inizia a piacermi anche Shimotsuki ed il professore. Il piano di Kamui si fa sempre più cupo

 02/10/2017

Angia

La bella si sta scavando la fossa da sola, pensa sì nel giusto, ma... Il giochino del galletto è talmente stupido quanto lo è geniale l'idea stessa di far comandare i droni dai giocatori ignari.

 28/04/2017

Scarlett7

Questa puntata è stata decisamente più bella! Lo dicevo io che quel Togane era sospetto! Grande il professore! Per una volta Shimotsuki ha fatto nà cosa buona, ma la direttrice che la vede già morta?

 13/02/2017

Nox

Spettacolare e terrificante l'idea di far comandare i droni tramite il videogame. Togane si dimostra uno stalker, questa volta la novellina ci ha visto giusto.

 13/11/2016

Libertà95

Il professore è un personaggio spettacolare

 16/06/2016

Nagisa98

Inizio molto calmo, ma alla fine si riparte con un nuovo caso, in cui dei droni sono manipolati dai giocatori di un videogame. Non eccezionale ma comunque buono.

 24/04/2016

Bradipo Lento

Il piano di Kamui prende forma, l'idea di far comandare i droni "infetti" a persone ignare che credono di partecipare a un videogame è sconvolgente. Adrenalina a fiumi

 29/03/2016

grandebonzo

Azione e indagini finora ben dosati. Mancano un po' le speculazioni filosofiche a cui la prima serie ci aveva abituati, ma per ora, a parte l'antipatia di Mika, posso dirmi soddisfatto.

 06/01/2016

theflex

I membri della prima divisione riflettono su quanto è accaduto. In seguito Mika tira un colpo basso ad Akane, mentre Togane appare sempre più sospetto. Nel frattempo Kamui continua a spargere sangue.

 11/08/2015

Marco Onizuka

Puntata spettacolare, si susseguono vari colpi di scena tra cui il colpo basso di Mika verso Tsunemori e le stranezze di Togane, insieme a tanto altro. Uno dei migliori episodi.

 06/07/2015

Rukia K.

Togane ha un buon intuito, ma comunque non mi va molto a genio. Lo stesso vale per Mika, ma nel suo caso si tratta solo di testardaggine

 27/06/2015

YoiChan

Ciò che è accaduto nella scorsa puntata ha scoso un pò tutti. Anche in questa serie la direttrice sembra tramare qualcosa e anche questa volta centra Akane. Non riesco a fidarmi di Togane...

 20/02/2015

Kyuubi

Davvero un mistero..

 13/02/2015

tanabrus

Le stranezze di Togane, l'odiossa MiKa, Akane che continua a inseguire Kamui. E purtroppo gli altri ispettori sono come Mika, non ne esistono più di validi?

 10/02/2015

vgotho

Intrattiene ed entusiasma. Mentre Akane è impegnata ad indagare su Kamui assieme a Togan, Mika, spinta dai sospetti che nutre per l'esecutore pare aver scoperto qualcosa di inquietante.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Comincia ad intravedersi un complotto.. la direttrice centra sempre qualcosa.. inoltre l'altro ispettore va a curiosare un pò troppo in giro e alla fine, forse, scopre cose non proprio normali..

 N.D.

Hachiko94

Se continua così Mika farà sicuramente un brutta fine (e a sto punto me lo auguro). Chissà come avrá fatto Kamui con i droni e intanto si scopre che qualcuno è... uno stalker?

 N.D.

terrablu2003

Episodio quasi rilassante come andamento,ma i misteri crescono e le peculiarità del nuovo avversario di Akane aumentano.Diverrà uno all'altezza di Makishima?Disegni e ani più che buone,Yay!Attendo...!

 N.D.

Fenar

O finalmente si aggiunge carne al mistero, pure uno degli esecutori ha le sue. E già si tratta di andare a fare tana!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Cosa nasconde l'esecutore Togane? Il ragazzo magari è innamorato pazzo della giovane Akane :D

 N.D.

Melany

L'applicazione del gioco in cui sono collegati i droni per poter guidare e uccidere la gente è geniale ma al tempo stesso spaventoso! La kohai Mika scopre che Togane stalkera Akane pesantemente...!!

 N.D.

traxer-kun

Ottimo episodio, ottima sceneggiatura. E miracolo, finalmente Mika ci ha preso su qualcosa! Cosa nasconderà Togane? Perché quel morboso interesse per Akane?

 N.D.

tak10

Prego con tutto il cuore che la Direttrice abbia ragione, liberateci di Mika, per favore! Per il resto...inquietante la app che controlla i droni tramite un videogioco. ò__ò

 N.D.

yoelthegreat

Continuano le indagini su Kamui, mentre in Mika nascono dei sospetti su Togane, che di sicuro nasconde qualcosa...

 N.D.

Rygar

Rygar

Ammetto che questo episodio è stato impressionante. La app che permette di manipolare i droni e di uccidere le persone è a dir poco fenomenale e inquietante allo stesso momento.

 N.D.

Julaaar

Era fin troppo ovvio che Togane nascondesse qualcosa... la nuova ispettrice se va avanti così fa la fine del topo. Per ora la serie risulta buona, vediamo come procede...

 N.D.

hakodate93

Magistralmente disturbante, poeticamente folle! Ubukata > Urobuchi. Riguardo Togane, c'entra la Kaisei col suo desiderio di vedere come evolverà Akane? Cmq come immaginavo Togane è un gran personaggio

 N.D.

rossocenere

Questa può chiamarsi sì sceneggiatura.

 N.D.

LaMelina

Droni collegati ad un videogame: certo che Kamui ne sa una più del diavolo! La "macelleria" però se la poteva risparmiare! ._. Shimotsuki sta seguendo una pista interessante: Togane da che parte sta?

 N.D.

Arashi84

Episodio che si salva sul finale ma che in generale ho trovato povero di attrattiva. E speriamo che Mika faccia davvero questa brutta fine perché non la reggo più...

 N.D.

ReiRan->--@

il colore resta decisamente rosso,altro bagno di sangue, droni militari impazziti pilotati da ignari giocatori di un videogame, geniale! Gli piace giocare e non solo con gli ologrammi...

 N.D.

giacgiac

Il piano per il rovesciamento del Sybil... ha inizio. Staremo a vedere se questo antagonista avrà il carisma di Makishima, o sfigurerà... Non del tutto pervenute le motivazioni del suo operato.

 N.D.

skull945

Anche questo episodio, come alcuni precedenti, mi ha dato la sensazione di essere superficiale. Gli spunti e le idee sono comunque di buon livello. Mah, staremo a vedere...

 N.D.

ladynera

Mika rischia di fare una brutta fine e pensare che credevo si stesse rivedendo sulla sua metodica e nel fra tempo scopriamo l'interesse morboso di Togane e quanto sia facile hackerare. Episodio carino

 N.D.

RONIN77

...mi sto perdendo qualcosa ma quel qualcosa sembra interessante

 N.D.

irishman

Sempre più disturbante...immaginavo che Togane nascondesse qualcosa.La giovane ispettrice è ottusa oltre ogni limite e probabilmente farà una finuccia,come predetto,ma ha un'intuizione buona su Togane

 N.D.

Nobume

E la miseria, ma è la serie dedicata agli stalker di Akane? Siamo a cinque episodi e ne abbiamo già due! Spero che diventi un po' meno akanecentrico, ci sarebbero anche altri personaggi interessanti

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Spero propio che Mika faccia una brutta fine come ha dichiarato la direttrice ahahhah Per il resto solito grande episodio!

 N.D.

Lukky

come puntata nn e che mi abbia proprio entusiasmato, ma negli ultimi minuti dalla fine si e fatto molto avvincente!!!!

 N.D.

sylar 46

Alquanto inquietanti le sequenze finali dell'episodio, compreso ciò che scopre Mika. Ed a proposito di quest'ultima, mi sa che ha ragione la direttrice riguardo il destino che l'attende...

 N.D.

sharon-chan

Non mi aspettavo che Tougane fosse uno stalker xD Grande l'idea di collegare dei droni ad un videogioco! Mi preoccupa Mika, non mi sta proprio simpatica ma spero non faccia una brutta fine povera!

 N.D.

Riccardo80

La scena del "videogioco" è inquietante, ovviamente sempre plausibile in quella società.

 N.D.

Kary89

Ancora splatter gratuito e fatto male, ancora indagini fiacche, ancora dialoghi anonimi (l'assenza di Makishima si fa sentire) e 0 evoluzione dei personaggi. Inizio a perdere la pazienza.

 N.D.

Haizhong_Musume

Interessante, le indagini si spostano su un distretto dedicato alla sperimentazione dei droni, ma qualcosa va fuori controllo...La kohai di Akane è sempre peggio, non sono ottimista sul suo futuro.

 N.D.

alisa

Oltre a maglioncino verde Kamui, che ha sempre mostrato un certo interesse per Akane, ci si mette pure Togane a fare lo stalker. A questo punto Kogami devi arrivare e portartela via.

 N.D.


Altri Voti




2

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan