logo GamerClick.it

Psycho-Pass 2 06

Titolo italiano:  Chi scaglia la prima pietra
Titolo Originale: Ishi o nageutsu hitobito
Titolo Inglese: Those Who Cast Stones
Titolo Kanji: 石を擲つ人々

Data italiana: 13/11/2014
Data in patria: 13/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   92   18   5 


FAIRY_CHAN95

Bell'ep nonostante l'ispettrice che come al solito tentenna, ma va bene così, il resto è ok

 12/01/2022

Eclipse223

Scusate ma spycho-pass non era un poliziesco? Come ha fatto a ridursi ad un trashosissimo action?

 15/11/2021

ilBiotecnologo

Fatemi capire, vi massacrano, rimanete giusto in 2 e al momento di sparare decidi nuovamente di non farlo? Eh ragazza mia, allora la tua idiozia è qualcosa di patologico. Tra la tizia con il completo aderente rosso e le esplosioni è il festival del trash

 15/06/2021

dawnraptor

Troppi fatti non tornano, troppa carneficina gratuita, troppe cose che succedono e basta. Non c'è vera suspense, i personaggi non suscitano empatia. Siamo alla sufficienza risicata, per ora

 13/06/2020

Valery55

Sono rimasta un po' perplessa. Perché non hanno disattivato il Dominator dell'ispettrice? E perché Akane non ha sparato dopo che si è portata una mitragliatrice con sé?

 03/04/2020

Shiho Miyano

Mhh... una manciatina di cose senza senso in quest'episodio. Kamuy è inquietante, abile, ma distante, troppo, dalla seduttività di Makishima , suscita più schifo che altro.

 29/10/2019

Vinyl Maniac

Il gioco macabro di Kamui colpisce in pieno tutti: Pubblica Sicurezza, società e Sibyl. Alla serie di futuri problemi si unisce Togane. Pochi ep.=buchi di sceneggiatura, forse?

 26/08/2019

Stevil

Molta azione e sangue, la scena finale mi ha molto ricordato quella della prima stagione dove Tsunemori non riesce a sparare a Makishima facendo morire la sua amica. Spero continui così

 02/10/2017

Angia

Emergono sempre di più le differenze degli scopi degli antagonisti e stavolta anche Kamui dimostra di esserne uno interessante e apprezzabile per i suoi piani. Ritengo ci sia troppa carneficina cruda.

 28/04/2017

Scarlett7

Paragone quasi dovuto tra Togane lo stalker e Kogami. Quella Shimotsuki sa solo lamentarsi! Davvero Kamui può usare il Dominator grazie all'occhio dell'ispettrice? E poi, cazzo, fa sparare Togane!

 14/02/2017

Nox

Mah un po' troppe situazioni tirate per i capelli? Perché non disattivano il Dominator dell'ispettrice? Qual è il punto di portarsi una mitragliatrice e poi non usarla?

 13/11/2016

Nagisa98

Altra puntata all'insegna dell'azione (un po' mi mancano le citazioni filosofiche...). Bello il finale, in cui Akane sovrappone l'immagine di Kougami a Togane e riesce stavolta a fermare l'esecutore.

 24/04/2016

Bradipo Lento

Continua l'azione a ritmo incessante dell'episodio precedente. Scioccante il parallelismo sul finale tra Togane e Kogami; Mika deve avere qualcosa di irrisolto con Akane, ottima ispettrice

 29/03/2016

grandebonzo

Le situazioni cominciano ad essere un po' troppo esasperate, con fastidiose esagerazioni annesse. Possibile che eccetto quelli della prima divisione gli altri agenti siano solo carne da macello?

 06/01/2016

Marco Onizuka

Si conclude questo assalto di Kamui. E' un ottimo antagonista e comincia a piacermi sempre di più, anche se non raggiunge il carisma di Makishima.

 06/07/2015

Rukia K.

Penso che ormai Mika abbia capito che bisogna agire in base alle situazioni e non solo in base alle regole. Comunque alla fine sono riusciti a fermare il gioco, anche se Kamui è fuggito ugualmente

 21/05/2015

YoiChan

Continuano gli atteggiamenti strani da parte di Togane, mentre finalmente si trova un modo per porre fine al gioco di manovrazione dei droni. Intanto Akane và alla ricerca di Kamui...

 21/02/2015

Kyuubi

Sapevo che non avrebbe sparato.

 13/02/2015

tanabrus

Kamui continua a sperimentare le falle di Sybil, Akane continua a non riuscire a uccidere a sangue freddo come in passato. E purtroppo Mika è ancora in giro.

 10/02/2015

ReiRan->--@

Akane spara perché cavolo non spari? Togane è inquietante, perché vuole far diventare nero il hue di Akane? Non è che pera caso è un collaboratore di Kamui? O è il suo stalcker personale?

 25/01/2015

lena

il sybil sta andando in crisi, anche se ci sono dei punti che rimangono poco chiari per durante la narrazione!!! Comunque un bell'episodio ricco di azione!

 18/01/2015

vgotho

È giusto che questo episodio renda perplessi, per come è strutturato la soluzione pensata dal pubblico pare corretta. Se solo...se solo non ci fossero complicazioni di sistema.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Questo ep. mi ha lasciato un pò perplesso. Dovevano disattivare la dominator dell'ispettrice scomparsa e potevan chiedere rinforzi da altre squadre. Inoltre perchè Akane non ha sparato?! E togane?

 N.D.

Hachiko94

Kamui cerca delle falle nel Sybil con tutti questi esperimenti, ma le falle che vedo io sono solo nella sceneggiatura: togliete la possibilità di usare le Dominator alla tipa, geni!

 N.D.

terrablu2003

Visto il malcontento per la brevità,stanno puntando su una serie dinamica al massimo con azione serrata,purtroppo però non c'è spazio per"tutte"le spiegazioni.Vabbè!Narrazione niente male,Akane è...!

 N.D.

Sh@dow

Grande Kamui, Tsunemori al contrario si conferma un bel fenomeno XD, ma cosa ci vai in giro a fare col mitragliatore, se poi manco lo lasci usare a quello stalker del tuo agente? ASD

 N.D.

Lukky

Kamui lo adoro!!!!

 N.D.

LaMelina

Continua la carneficina di Kamui attraverso il suo videogame coi polli e le streghe, ma Akane non si fa trovare impreparata. Se non approvavo Makishima, con Kamui è anche peggio!

 N.D.

Fenar

Se continuasse cosi direi che sono spacciati viste le risorse di Kamui. Anche se sono riusciti finalmente a trovare diverse risposte. Serve molta più azione ora.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Spettacolare! Kamui sfrutta la gente comune per compiere una strage, e quando questi se ne rendono conto ecco che scoppia un anomalia generale nello psycho-pass. Da brividi la scena finale!!

 N.D.

yoelthegreat

E certo che si scandalizzano, il massacro l'hanno fatto senza neanche rendersene conto. Fine del caso, e ci ritroviamo con altra carne che viene messa a fuoco sulla brace.

 N.D.

Arashi84

Niente, questa mini saga non mi è piaciuta granché. Cosa avrà visto Akane di Kougami nel suo collega? :| E soprattutto, sto pazzoide chi è e che vuole in realtà?

 N.D.

Melany

Ep dal ritmo calzante.Akane si propone per far attuare il piano nell'eliminare i droni tutti in una sola volta,riunendoli in un unico posto.L'obiettivo di Kamui non sono gli esecutori bensì le dominat

 N.D.

Julaaar

Seppur con qualche difetto altro episodio che riesce a tenerti attaccato allo schermo. Siamo a metà serie e le domande stanno aumentando, speriamo bene...

 N.D.

Kary89

"non può ottenerne il controllo e disattivarli?" "eh ciao, mica mi chiamo akari yomatsuri!" troppi scricchiolii nella sceneggiatura (persone che si scandalizzano a ologrammi disattivati?)drop inc.

 N.D.

rossocenere

Continua a piacere.

 N.D.

alisa

Sempre di più fantastico questo anime, oltre ad inquietante. Ma siamo sicuri che riuscirà a mantenere l'alto livello a meno di cinque puntate alla fine? E dove cavolo è Kogami?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Adrenalina a mille come sempre, davvero ottima questa seconda stagione!

 N.D.

giacgiac

Grazie a un lavoro incrociato, gli smanettoni della polizia bloccano i droni impazziti. Più di una persona ha messo gli occhi sulla tonalità di Tsunemori intanto. Avvincente, in crescendo.

 N.D.

irishman

Primi scricchiolii (pesanti) nella sceneggiatura.Tra tutti : un'ispettrice svanisce e non le disattivi l'accesso alle dominator?Hai sotto tiro l'Osama Bin Laden della situazione e non spari???

 N.D.

skull945

D'accordo, l'episodio è buono ed intenso ma sotto nasconde una superficialità decisamente non da Psycho Pass (vedi trapianto d'occhio ad esempio). Deluso da questo punto di vista

 N.D.

ladynera

Un gioco che in realtà è una carneficina, il tizio pazzo che vuole tingere di nero la mia Akane e lei che ci vede Kougami? No mia cara! Comunque bellissimo episodio con tanta azione.

 N.D.

tak10

Adrenalina che scorre a fiumi. Akane è ufficalmente entrata a far parte delle mie waifu <3 Nel frattempo i sospetti su Togane aumentano e Kamui è un avversario tostissimo...

 N.D.

Riccardo80

Migliora di episodio in episodio.

 N.D.

sharon-chan

Akane si dimostra ancora una volta una ragazza coraggiosa! *-* Kamui da davvero filo da torcere alla PS e riesce a portare via delle Dominator! Spero che certe cose che ho notato vengano spiegate :/

 N.D.

hakodate93

Riguardo Togane definirlo stalker è riduttivo e non gli rende giustizia; c'è più di quel che sembra. Intanto la sfida Kamui vs Akane porta tanta adrenalina e fa salire l'hype alle stelle.

 N.D.

Nobume

Togane pare solo uno stalker, Kamui ha una strana cicatrice... si è impiantato un volto, oltre che l'occhio? Siamo a metà serie e sono più le domande che le risposte, sa tenere sulle spine, decisament

 N.D.

Gordy

Kamui dimostra ancora una volta di essere un ottimo antagonista, ma Akane è una ragazza con gli attribuiti e la sfida tra i due è avvincente. Togane intanto, no, non mi convince per nulla...

 N.D.

sylar 46

Certo che definirli degli autentici geni del crimine gli antagonisti in Psycho-Pass è quasi riduttivo! E in tutto ciò Togane manifesta le sue vere intenzioni riguardo Akane...

 N.D.

traxer-kun

Tutti i punti deboli di una società completamente informatizzata sono portati crudelmente alla luce. Kamui sta pian piano distruggendo il Sybil System dalle fondamenta. Cosa farà ora Akane?

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata adrenalinica dai ritmi frenetici e dalle rivelazioni incredibili! Kamui ha ordito un piano geniale, ha vinto in ogni caso, lasciando la divisione allo sbando. Akane sempre più matura.

 N.D.

jennymaycry

C'è poco da fare, lo amo. Pur non essendo una fan del genere questo è uno dei miei anime preferiti. Puntata carica di tensione, Tougane sempre più losco..gradirei rivedere anche Kougami.

 N.D.


Altri Voti




2

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan