logo GamerClick.it

Psycho-Pass 2 07

Titolo italiano:  I bambini sperduti
Titolo Originale: Mitsukaranai kodomotachi
Titolo Inglese: Untraceable Children
Titolo Kanji: 見つからない子供たち

Data italiana: 20/11/2014
Data in patria: 20/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   95   8   2 


Eclipse223

Ho molti dubbi sulla questione, ed il plot telefonatissimo non aiuta.

 15/11/2021

ilBiotecnologo

Il plot era abbastanza telefonato, e già si capiva che nello psicologo non ci fosse qualcosa di chiarissimo; mi chiedo solo come avendoci a che fare anche di persona non si riesca a rendersi conto di aver di fronte un ologramma. Boh

 15/06/2021

dawnraptor

Mah, lo psicologo un'aria molto umana non l'ha mai avuta. Un colpo di scena ben condotto, ma mi domando su quali basi "scientifiche" si basi. Come si interagisce con un ologramma? Quanto è solido? Boh

 13/06/2020

Valery55

La storia prende una piega interessante, colpo di scena riuscito benissimo. Hinakawa mi fa troppa tenerezza mentre Togane è sempre più inquietante

 04/04/2020

Shiho Miyano

Hinakawa porta a scoperte interessanti sugli ologrammi, Akane fa ricapitolazioni ridondanti, il "giochetto" con la sovrapposizione Togane/Kougami è telefonato, così come la cattiveria del primo.

 01/11/2019

Vinyl Maniac

Mentre Akane umilia la Direttrice, grazie all'esperienza di Hinakawa vengono alla luce nuovi fatti.

 26/08/2019

K.k96

Ora sappiamo qualcosa in piú su Hinakawa. I piani di Kamui intrigano sempre di piú. E Akane appare sempre piú "disumana"

 09/02/2018

Stevil

Ottima l'evoluzione di Shimotsuki, Hinakawa mi fa un po' pena invece. Si scopre anche qualcosa dell'incidente aereo

 09/10/2017

Angia

Ci stavo sperando su Kogami... Togane non lo sostituirà MAI, il continuo paragone mi porterà a disprezzarlo. Colpo di scena dietro il caso Kamui, di cui il piano cominciò ben prima dell'era Makishima.

 28/04/2017

Scarlett7

Svolta interessante su Kamui! Voglio saperne di più!! Togane è davvero inquietante e finalmente Shimotsuki si sta facendo valere! Hinakawa è troppo carino! Rivoglio veramente Kogami insieme ad Akane!

 16/02/2017

Nox

La storia prnde una piega inattesa e sembra che finalmente scopriremo il passato di Kamui. Togane è sempre più inquietante mentre Hinakawa mi fa tenerezza.

 13/11/2016

Nagisa98

Mi fa piacere aver scoperto qualcosina su Hinakawa. Intanto le indagini sul caso Kamui vanno avanti, e con importanti sviluppi.

 01/05/2016

Bradipo Lento

Il passato di Kamui con il suo essere scampato a un incidente è affascinante, ma ancora non mi è chiaro il suo vero obbiettivo. Bello il parallelismo tra Togane e Kogami

 30/03/2016

Marco Onizuka

Sempre più bello, anche questo episodio è pieno di colpi di scena!

 07/07/2015

Rukia K.

Ancora non hanno scoperto un modo per poter utilizzare le dominator su Kamui, ma almeno hanno scoperto qualcosa sugli ologrammi

 27/06/2015

YoiChan

Episodio molto interessante. Togane continua ad essere molto sospetto. Kamui ha agito da tempo e a quanto pare non è solo ma si serve di un alto numero di ologrammi. Ma Togane cosa sta tramando?

 22/02/2015

Kyuubi

Davvero un piano astuto.

 13/02/2015

ReiRan->--@

la chiave per uno psychopass più puro è il trapianto di organi? Un non autorizzato usa il dominator, uccide un ispettore, poi fa in modo di procurarsi + dominator per i suoi 185 amichetti onnipresenti

 25/01/2015

lena

Da rimanere a bocca aperta, Kamui era ovunque fin dall'inizio! Hinakawa sembravi così inutile e invece....

 18/01/2015

vgotho

Non c'è nessuna sbavatura. Non c'è nessuna sbavatura. Non c'è nessuna sbavatura. Dovete solo guardare il prossimo episodio.

 N.D.

Franzelion

Meno male che si è ripreso, ora ricomincia ad essere interessante quasi come la prima serie. "Quasi"

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Kamui non è solo, ha un esercito di 185 persone al suo finaco, più altri pronti a profetizzare il suo volere. La faccenda è più grande di quel si poteva immaginare.

 N.D.

Hachiko94

Finalmente il colpo di scena tanto atteso e si scopre che Kamui tira la fila già da un bel po'. Peccato per quel dettaglio del non poter disattivare le Dominator all'Ispettrice.

 N.D.

traxer-kun

La già ottima sceneggiatura si sta rivelando davvero magistrale, in 11 episodi stanno intessendo una trama di qualità invidiabile e sempre tesa al massimo.

 N.D.

Melany

Indagini su un incidente d'aereo fa sì che si sveli un po' del passato di Kamui. Lui è sempre stato qui.... troppi ologrammi in questa serie, eppure ogni volta ci caschiamo tutti. Kogami dove sei però

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sempre meglio!

 N.D.

terrablu2003

Le puntate son quel che sono,non posso lamentarmi delle forzature viste nella narrazione,amen!Episodio interessante,anche se mi sfugge qualcosa,ma Kamui è un buon avversario.Disegni un po calati,vabbè

 N.D.

rossocenere

Continuo ad adorare. Se solo il budget fosse stato ancora più alto, avremmo avuto un lavoro pressoché perfetto.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio pieno di rivelazioni su Kamui, che ha al suo seguito un esercito di 185 ologrammi rappresentanti persone cresciute morte 15 anni prima in un incidente aereo. Sempre ottimo.

 N.D.

tak10

Tu sei un ologramma, lui è un ologramma, siamo tutti ologrammi. Episodio ricchissimo di rivelazioni, si fa quasi fatica a stargli dietro. Hinakawa è un amore. <3

 N.D.

Arashi84

Io adoro Hinakawa, quanto è puccio?! Kogami fa il fantasma nella testa di Akane e Kamui ha un'esercito di ologrammi. Continuo a trovare la serie poco emozionante e troppo alla buona.

 N.D.

Julaaar

Tante rivelazioni, forse addirittura troppe per una singola puntata (e la prossima ne promette altrettante mi sa). Ma alla fine è comprensibile visto il numero ridotto di episodi. Molto buono.

 N.D.

skull945

Episodio chiave con troppe informazioni importanti una dietro l'altra. Tutte interessanti, ma la gestione dei tempi lascia un po' a desiderare. Quoto irishman.

 N.D.

irishman

La faciloneria con cui viene liquidata la possibilità di disattivare le dominator se accoppiate all'ispettrice "traditrice" mi fa cascare le braccia.La prima serie era un'altra cosa,cmq piacevole,ma..

 N.D.

giacgiac

Il nodo di Gordio sembra stia per sciogliersi, Kamui ha un nome e in parte una storia, resta solo da scoprire chi o cosa lo abbia portato a ribellarsi al Sybil e come si possa fermarlo. Molto buono

 N.D.

Lukky

Figataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

 N.D.

hakodate93

Come pensavo l'interesse di Togane è professionale e non è certo uno stalker. Resta da vedere come si comporterà quando acchiapperanno Kamui. Interessanti rivelazioni e Mika ci è o ci fa? ASD

 N.D.

Nobume

Che Togane fosse collegato a Kamui si capiva dall'inizio, quando nominò l'impresa di famiglia, ma sarà davvero alleato? Comunque Shimotsuki sembra già morta, o si dimostrerà più furba di ciò che pare?

 N.D.

sylar 46

Forse si è scoperto cosa c'è alla base del percorso intrapreso da Kamui (non lo chiamerò mai e poi mai Kirito...) ma restano ancora tante le domande in merito. Altro buon episodio comunque!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Quale sarà la vera identità di Kamui? Visto che "è sempre stato in mezzo a noi.." mi viene pensare subito a Togane. Bellissimo quando Akane ragiona come se fosse Kogami! Hinakawa è un piccolo Elle :)

 N.D.

LaMelina

Il ragazzino degli ologrammi è simpatico, ma fossi in lui risponderei a tono a quella mestruata di Shimotsuki! -.- Le indagini sembrano procedere spedite: lo acchiappiamo quest'uomo invisibile?

 N.D.

ladynera

Kougami perchè esisti solo nella testolina di lei? Fatti vivo!!! Bell'episodio ricco di colpi di scena e di gran spessore. Alcune cose mi fanno storcere il naso mentre altre mi preoccupano...

 N.D.

Fenar

Il colpo di scena degli ologrammi è stato carino. "E sempre stato in mezzo a noi.." Da qui parte la speranza!

 N.D.

Sarren

Interessante vedere come nell'indagine Akane sia ostacolata dalle regole dello stesso Sybil System. Si incomincia a farsi chiarezza sull'identità di Kamui.

 N.D.

Kary89

La cosa dello Psycho Pass "trapiantabile" è una cavolata bella e buona ma al livello della serie. Kirito che semina tutti gli indizi per essere rintracciato è molto sicuro di sè o uno stupido.

 N.D.

sharon-chan

Episodio magistrale che svela in parte il passato di Kamui e le sue intenzioni! Sono rimasta senza parole, un colpo di scena davvero ben fatto! La curiosità aumenta *^* Hinakawa-kun sei un grande~ <3

 N.D.

Gordy

Episodio chiave della serie, perché porta a una svolta importante delle indagini. Scopriamo parte del passato di Kamui, anche se non basta per aver chiarezza su cosa lo spinga a combattere il sistema

 N.D.

Rygar

Rygar

Accidenti che episodio superlativo! La storia sul passato di Kamui è perfettamente logica, coerente ed emotivamente impattante. Ci sono sviluppi inaspettati che esaltano la serie.

 N.D.

Ika93

E questa serie non saprebbe tenere testa alla prima?? Bello bello bello, mi piace come si stanno mettendo le cose, tiene incollati allo schermo, aspetto impazientemente la prossima puntata!

 N.D.

alisa

Kamui ha fatto il lavaggio del cervello all'ex-ispettore che fatalità rassomiglia un pochino ad Akane, anche se l'originale è sempre più gnocca. Se poi arrivasse la persona che si intravede nel finale

 N.D.


Altri Voti




2

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan