logo GamerClick.it

Planetes 05

Titolo italiano:  Phase 5 - In viaggio verso la Luna
Titolo Originale: Fly me to the Moon
Titolo Inglese: Fly me to the Moon
Titolo Kanji: フライ・ミー・トゥ・ザ・ムーン

Data italiana: 18/01/2008
Data in patria: 01/11/2003
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 05

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   17   6 


Felpato12

Mi chiedevo io dove fosse finito Renato Novara, in una serie che presenta solo grandi doppiatori. Viaggiamo praticamente sulla scorta di episodi autoconclusivi, nell'attesa di capire quale sarà il filo rosso della storia. A me non dispiace.

 25/12/2022

Atenaide

Episodio filler con sottotrama debolissima. I tizi della telecamera poi nessuno li ha mai fermati davvero.

 03/06/2021

optimus07

Ma che è 'sta storia? Sto guardando ancora Planetes o una commediola da quattro soldi ambientata nello spazio? Neanche la storia dei genitori con la figlia regge...

 17/04/2021

dawnraptor

No, non ce la faccio, Il drammone è fuori di testa, e dal contesto mi aspettavo qualcosa di molto, molto diverso. Il taglio dato all'opera non fa per me.Sembra un continuo filler e mi irrita, è il secondo ep così. Partivo piena di speranze ma adesso drop.

 28/11/2020

Nemesis Ra Algol

Arrivati sulla base lunare un ladro ruba il portafogli di Ai Tanabe. Investigando il ladro viene identificato ma va trovato. Nel frattempo una coppia vorrebbe suicidarsi assieme alla figlia, ma sul loro destino si trova il ladro, che li farà riflettere!

 25/10/2020

K.k96

Episodio transitorio con banale sottotrama, si lascia guardare nonostante tutto

 25/08/2018

Julaaar

Episodio che non mi ha convinto molto ma che risulta comunque godibile nonostante il troppo perbenismo proposto. Sinceramente mi aspetto di più da questa serie, verde pallido.

 21/03/2018

Elam

Nonostante l'eccesso di buonismo nell'happy ending, la visione è stata piacevole. Interessante lo stile a cellulare della nave spaziale che a distanza di 13 anni, fa retrò!

 17/10/2016

Bradipo Lento

Un filler che spezza la tensione che si era creata con l'episodio precedente. La storia, però, è toccante anche se raccontata con troppo buonismo. Azione sul finale, degno di un poliziesco

 27/06/2015

Onamuji-sama

Non capisco dove l'anime voglia andare a parare, non vorrà ammorbarci per tutto il tempo con queste storielle mielose e improbabili? Una grafica di questo livello merita di essere sfruttata meglio.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Raggiunta l'eccellenza assoluta! In questo episodio c'è sia della splendida fantascienza, che un doppiaggio italiano e dei dialoghi dannatamente godibili. Top!

 N.D.

mr.Goodkat

In questo episodio la qualità dei disegni è spaventosamente bassa! La storia è stupidissima e, sarà una mia impressione, anche il doppiaggio è scadente! Che schifo!

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio quasi "astronomico"!

 N.D.

Kary89

L'idea di base era pure carina, ma la Sacra Volontà Imperante dell'Autore (SVIA) ha rovinato quasi tutto.

 N.D.

Hachi194

Questa serie non riesce a piacermi. Quest'episodio poi è la fiera del retorico e dello zuccheroso! Speriamo si riprenda...

 N.D.

terrablu2003

Ahia,l'anime sta prendendo una brutta,per non esagerare dicendo"bruttissima"piega.Con questa puntata,abbiamo perso sia le qualità tecniche che il pathos verso l'argomento trattato.Noioso,poca verve...

 N.D.

yoelthegreat

Episodio auto conclusivo incentrato su un viaggio intorno alla Luna, genitori che scappano dagli usurai, un ladro e una troupe (con Hachi che si improvvisa attore), ma alla fine si risolve tutto.

 N.D.

Kabutomaru

Tantissime risate, perché l'episodio in questione, non ha alcun senso di esistere. Troppe cose completamente a caso ( Ladri? Film? Genitori in fuga?) e quindi il tutto, non non essere mal fatto.

 N.D.

Swordman

Un episodio piuttosto movimentato e godibile. Tra parentesi... (l'astronave sembrava un cellulare)

 N.D.

sylar 46

Niente di speciale in quest'episodio che si lascia guardare ma nulla più. Ascoltare voci come Balzarotti e Fuochi però è sempre un piacere.

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro ep. autoconclusivo e con poca trama. Si salva solo per la particolare tematica (anche se il buonismo alla fine potrebbe fare storcere un po' il naso, ma non troppo a me). Inizio a odiare Tanabe!

 N.D.

Kotaro

Rocambolesco viaggio verso la luna, ricco di imprevisti e accompagnato da meravigliose voci milanesi (Fuochi, Battezzato, la Clerici, Balzarotti...). Molto piacevole.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Puntata con dei personaggi secondari e una storia interessanti.

 N.D.

Franzelion

Episodio piacevole, anche se non eccezionale.

 N.D.

GianniGreed

I protagonisti affrontano un movimentato viaggio verso la Luna. Un buon episodio, molto bello.

 N.D.

YoiChan

Questo anime diventa sempre più bello!

 N.D.

grandebonzo

Puntata filler scontata e noiosa.

 N.D.


Altri Voti