logo GamerClick.it

Planetes 04

Titolo italiano:  Phase 4 - Il figlio di papà
Titolo Originale: Shigoto toshite
Titolo Inglese: Part of the Job
Titolo Kanji: 仕事として

Data italiana: 17/01/2008
Data in patria: 25/10/2003
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 04

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   49   10   2 


Felpato12

Puntata clichè, con protagonista il classico figlio di papa, altezzoso e irritante. Intanto, nella Sezione Detriti, si inizia a respirare un'aria amichevole e cordiale. L'impostazione della serie ricorda un po' Cowboy Bebop, manca però la storia centrale.

 25/12/2022

optimus07

Eeehhhh, no. Episodio abbastanza inutile con l'ingresso in scena di un personaggio stra odioso. Spero che l'andazzo non sia così per tutta la serie perchè non ci metto nulla a dropparla

 17/04/2021

dawnraptor

Figli di papà stupidi e altezzosi, arrampicatrici, roba di tutti i giorni, insomma. Sparita la novità, comincia una leggera noia, con un po' di irritazione. Sarà il taglio troppo leggero, e troppi personaggi macchietta. Non vorrei dover droppare, no.

 28/11/2020

Nemesis Ra Algol

Vergognosi sia i superiori della sezione di Tanabe che Claire Rondo. Hachirota è l'unico che reagisce come si deve, fregandosene delle conseguenze nei confronti di un pivello viziato. Il pugno di Tanabe da la stessa sensazione di quelli di Kenshiro! TOP!

 21/10/2020

K.k96

Grande Tanabe!

 25/08/2018

Julaaar

L'episodio se messo a confronto con i precedenti risulta abbastanza scialbo ma il pugno di Tanabe gli fa meritare la promozione. Il tipo era veramente insopportabile!

 18/03/2018

Elam

Filler che rivela di una passata relazione e mostra come delle semplici barre aiutano a stabilizzare in assenza di gravità. Tanabe si guadagna il rispetto dei suoi compagni

 15/10/2016

Kartman

Episodio banale.

 04/03/2016

Bradipo Lento

Il ragazzino viziato è irritante e le scene con lui sono monotone, ma ho apprezzato la reazione di Ai e il retroscena di una storia tra Hachi e l'arrivista Claire: ora sono curioso!

 26/06/2015

lena

questi episodi inventati non mi convincono molto, mi perdono un po' l'essenza originaria del manga, ma non sono da buttare!

 28/03/2015

Onamuji-sama

Bel pugno di Tanabe: finalmente dimostra di non essere fatta solo di moralismi. Quante banalità, però. Spero veramente che la serie prenda una piega diversa. Comincia a pesare l'assenza di una trama.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio estremamente banale in tutto, ma reso molto godibile dalla qualità dei dialoghi dei personaggi. Il figlio del capo è un tema antico e ormai banale da inserire. Promosso comunque!

 N.D.

demone dell'oscurità

un pò di violenza!

 N.D.

Soul_Kaiser

Il migliore episodio per adesso! Grandissima la soddisfazione del pugno in faccia rifilato da Tanabe!

 N.D.

Hachi194

Anche un odioso figlio di papà può avere la sua utilità! Il gruppo si compatta e Tanabe non è più una pivella!

 N.D.

terrablu2003

La puntata dal mio punto di vista,la vedo più in un ottica per dar modo di mostrare i passi in avanti tra i due ragassuoli,che per smuovere la trama principale dell'anime.Peccato per i disegni poco...

 N.D.

Kabutomaru

Un episodio scialbo visto che è stato inventato di sana pianta. Tanabe e Hachi, devono occuparsi di un moccioso viziato, con le dovute conseguenze...ottimo però il pugno in faccia datagli da Tanabe.

 N.D.

RinK-Chan

Ci voleva un bel pugno in faccia e Tanabe finalmente si è guadagnata degnamente il rispetto dell'intera mezza sezione. Grande ragazza e bella puntata.

 N.D.

Swordman

Una puntata più classica questa volta ma comunque apprezzabilissima. Grande Tanabe!

 N.D.

inglimod

Mi ha annoiato un po' questa volta

 N.D.

sylar 46

Stavolta solo applausi per la pivella!

 N.D.

Kary89

Episodio un po' prevedibile, ma scorre liscio come l'olio. Tanabe e Hachimachi si confermano una coppia, va bene così.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep incentrato sul figlio d'uno dei capi a cui quelli della "mezza sezione" devono badare, sorbirselo, accontentarlo in ogni capriccio, accettare gli insulti e poi il troppo stroppia..Noioso: così così

 N.D.

Franzelion

Forse l'episodio migliore fino ad ora.

 N.D.

Kotaro

Brava Tanabe che rifila le pizze a un personaggio fra i più odiosi mai visti e in finale si becca anche il rispetto del suo senpai. Un altro passo verso i fiori d'arancio!

 N.D.

YoiChan

Quel tipetto viziato me le avrebbe fatte girare anche a me XD Bravissima Tanabe!

 N.D.

GianniGreed

Stavolta gli impiegati della mezza sezione hanno a che fare con un viziato figlio di papà che mette in discussione il loro lavoro, e anche Tanabe perde la calma. Brava! Ottimo episodio.

 N.D.


Altri Voti