logo GamerClick.it

Seirei no moribito 25

Titolo italiano:  Convito
Titolo Originale: Utage
Titolo Inglese: Banquet
Titolo Kanji: 

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/09/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   2   0 


TheDarkLord

La tensione raggiunge l'apice. Balsa e i cacciatori riescono a resistere fino all'alba e Tanda estrae l'uovo da Chagum. Davvero ottimo.

 02/03/2019

Julaaar

La lotta di Chagum contro il destino si è finalmente conclusa. Mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più sul metodo di estrazione ma per il resto è stato veramente un episodio magnifico.

 N.D.

eracliano

Mi viene in mente un unico appunto, e cioè che non si spieghi la storia dell'incantesimo per estrarre l'uovo... ma a parte quello, pollice in su!

 N.D.

ladynera

Che episodio emozionante! Finalmente si conclude la "gestazione" di Chagum, sofferta e sentita. Splendido!

 N.D.

falcus92

Stupendo!

 N.D.

terrablu2003

Finale che assomiglia a quello di un film di prima classe,molto commovente e profondo.Un ottima regia,riesce a distrarmi e non farmi rimpiangere,il fatto che siamo arrivati alla fine.Ottimi disegni...

 N.D.

Tacchan

Anche la fine si sta dimostrando su ottimi livelli, piena promozione per questa serie fino a qui, non c'è stato un episodio che non mi sia piaciuto. Cosa molto rara.

 N.D.


Altri Voti


10

sas01 sas01   arw tro arw tro   caesen caesen   Noir Noir   Winry.R Winry.R   Vash437 Vash437   Kida_10 Kida_10   Hatake Rufy Hatake Rufy   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman