logo GamerClick.it

Seirei no moribito 26

Titolo italiano:  In viaggio
Titolo Originale: Tabidachi
Titolo Inglese: Going on a Journey
Titolo Kanji: 旅立ち

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   0   0 


TheDarkLord

Sapevamo che sarebbe andata a finire così eppure il finale sa essere davvero stupendo e incantevole. Un'anime che mi ha veramente sorpreso.

 03/03/2019

Hatake Rufy

Bel finale di una serie molto più che discreta. La separazione era scontata ma giusta.

 05/03/2016

Julaaar

Conclusione in linea con il resto. Ottima storia, anche se a volte pecca di una narrazione troppo lenta. Dal punto di vista tecnico è superiore alla maggior parte delle serie odierne. Ottima serie.

 N.D.

eracliano

Una conclusione in linea con il resto del racconto. La storia va avanti, è del resto raro che nella realtà tutte le trame si concludano assieme. È stata una bella serie.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Serie capolavoro, e Balsa è un personaggio indimenticabile.

 N.D.

ladynera

Un finale stupendo! Nulla è lasciato al caso e sopratutto non risulta frettoloso e sbrigativo. Speravo in qualcosa della serie: l'amore trionfa; ma pazienza! Tutto è bene quel che finisce bene. Ottimo

 N.D.

falcus92

Serie molto bella! Apparato tecnico superbo!!! Peccato per gli episodi centrali molto lenti (unica grande pecca). Eccellente finale!

 N.D.

terrablu2003

Peccato dover lasciare andare questo anime.Un finale che non mi lascia l'amaro in bocca,pur non concludendo nulla nei rapporti interpersonali.Favolosi e commoventi i minuti finali,disegni e musiche OK

 N.D.

Metaldevilgear

Bella conclusione. Meravigliose le musiche. Ma proprio non so se premiare questa serie almeno per il punto di vista tecnico.

 N.D.

Tacchan

Conclusione all'altezza e senza troppo buonismo. Serie eccelsa, da vedere.

 N.D.


Altri Voti