logo GamerClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 09

Titolo italiano:  La distanza tra i due
Titolo Originale: Futari no kyori
Titolo Inglese: The Distance Between Them
Titolo Kanji: 二人の距離

Data italiana: 10/12/2014
Data in patria: 07/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   74   23   7 


guy

Puntata lenta ma comunque godibile.

 23/02/2021

Ataru Moroboshii

per Shinji si chiude una porta e si apre un portone, mi chiedo perchè ********* voglia e possa combattere come servant! tante cose che non capisco, speriamo ci siano risposte convincenti, fate boh!

 01/10/2018

PokeNew

Ritiro quello che ho detto nello scorso episodio, Shiro è più idiota di quel che pensavo. Ad ogni modo, sono decisamente curioso di sapere chi sia quell'uomo dai capelli biondi.

 22/05/2018

AnthonySoma-sensei

Episodio abbastanza noioso rispetto ai precedenti, ma abbastanza godibile.

 15/09/2017

°Hikari°

Shinji mi stai proprio iniziando a dare sui nervi: era meglio se lo avessero ucciso. Puntata un po' lenta rispetto alle altre però, ogni tanto, è bene fermarsi un po'!

 05/08/2017

Rukia K.

Emiya é un po' ritardato mi sa XD

 29/07/2017

Franky-san

Episodio un po' lento e di transizione ma presumo di preparazione per eventi futuri! Shirou garda che bastava controllargli il braccio eh :D

 05/07/2017

Nagisa98

Fossi stata in Issei mi sarei preoccupata seriamente. Ma sono richieste da fare, queste? Episodio in cui non succede nulla di particolare.

 06/05/2017

rum42coach

Episodio importante malgrado la lentezza ma onestamente un pò mi ha annoiato.

 30/09/2015

Kyuubi

Prosegue molto lentamente e penso che la parte importante di questo episodio sia stata l'assegnazione di Gilgamesh a Shinji.

 20/07/2015

npepataecozz

Episodio che si fa notare perchè finalmente Rin riassume la sua tradizionale uniforme :) Lento è lento ma non è un male: non si può sempre correre ogni tanto bisogna tirare un pò il fiato.

 07/07/2015

Spirit Eater

Più lenta, ma costruisce una solida base per i futuri colpi di scena

 06/07/2015

Ulquiorra47

La puntata è un po lentina ma solo confrontata alle altre, infatti vi sono sviluppi fondamentali, riferimenti ad una certa cosa di un'altro scenario, e sopratutto una scena ESILARANTE! xD

 21/06/2015

TWINKLE

Puntata decisamente più lenta ma comunque con qualche spunto interessante, anche se la scena con Rin è stata un po' scema. Intanto c'è un nuovo servant all'orizzonte?

 11/04/2015

KazuyaRyuzaki

Puntata di transizione in cui accade ben poco, a tratti noiosa....giallo!

 13/01/2015

Hachiko94

Boooriing! Più che altro puntata in cui non accade nulla di esaltante. A parte qualche indizio su come stanno davvero le cose, qualcosa potevano pure tagliarlo.

 N.D.

£ady K.

Ma vanno entrambi a trovare Sakura e poi non entra nessuno? XD L'uscita di Rin sull'adozione era di una forzatura spaventosa. Aspetto Heaven's Fall.Per il resto episodio piuttosto piatto.Shinji muori.

 N.D.

Fenar

Direi trascurabile. Alla ricerca del master di Caster! Ho compreso solo ora che questa serie tratta solo i primi 12 episodi...Toccherà aspettare per la "Nuova" seconda parte!

 N.D.

traxer-kun

Episodio tranquillo ma non per questo noioso, anzi ho trovato molte parti descrittive decisamente interessanti.

 N.D.

LaMelina

La quiete prima della tempesta...? Qualcosa mi dice che Sakura sia il Master di Caster e il biondino fuori casa sua mi incuriosisce. Ti prego, prete, non dare un altro Servant a Shinji! D:

 N.D.

tak10

Puntata più tranquilla, ma non per questo mi ha annoiata. Apprezzo il nudo di Issei, ma sarebbe bastato guardargli le mani, no? :D Shinji pare essere di nuovo in gioco, si salvi chi può.

 N.D.

Ironic74

Da quanto ho seguito seguono fedelmente la visual, bene..puntata più lenta ma ci sta. Saber è meno "tosta" che in Zero ma più Servant che nella serie Deen. Vediamo se sarà ok come Rin

 N.D.

Swordman

Episodio di transizione, ben più tranquillo e rilassato che non i precedenti. Sono troppo indeciso tra Rin tsundere e Seiba moe moe kyun! oh, boia...

 N.D.

Mei_Chan

Nulla di che questo episodio. Meno male che arriva Gilgamesh!

 N.D.

yoelthegreat

Shirou ha verificato in modo molto "originale" che Issei non sia il Master di Caster xdXdxDXD. Adesso che Rider è fuori, sembra che Gilgamesh prenderà il suo posto, e si unirà alla lotta...

 N.D.

lelouch

puntata tranquilla, ma ottima come al solito,si accennano molte cose che fanno capire come evolverà la storia,come il nuovo servant di shinji

 N.D.

terrablu2003

EP che apprezzo per l'estrema fedeltà all'opera da cui deriva e per il lavoro eccellente che porta avanti per quel che verrà,ma anche per il fatto di aver diversificato la narrazione.Dialoghi e di...!

 N.D.

Fullmetalblack

Niente scontri in questo episodio ma mi è piaciuto comunque,l'ho trovato divertente.Shirou e Rin hanno qualche rotella fuori posto,decisamente xD

 N.D.

Nobume

Almeno Shirou non è vittima di scenette porce solo con le donne, LOL, povero Issei, come se avesse gli incantesimi di comando nascosti chissà dove! Intanto Shinji partecipa a "c'è un Servant per te"

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, seppur lento comunque piacevole; tra i discorsi vi sono molti punti interessanti da saper cogliere. Troppo simpatiche alcune scene XD

 N.D.

LuigiK

Episodio di transizione, non accade niente di eclatante ma vengono poste le basi per altri sviluppi della trama interessanti (vorrei non aver mai visto il primo FSN...). Buono nel complesso.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Più lento rispetto al solito e praticamente la storia non avanza di un millimetro. Si sente la mancanza delle mazzate tra servant!

 N.D.

giacgiac

Un po' lento, episodio utile più per allungare il brodo in vista del finale di stagione che altro... eppure non mi ha annoiato. Detto questo mi aspetto ben altro dai prossimi.

 N.D.

Kary89

Leeento. Ma non sarebbe bastato guardargli le mani? o_O

 N.D.

Julaaar

Ma povero Issei xD Episodio privo d'azione e che è fin troppo lento in certe parti, però complessivamente la visione rimane comunque più che gradevole.

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata in cui le scene d'azione non sono presenti, ma ci sono alcuni elementi extra rispetto alla novel che introducono HF. Memorabile la scena di "nudo" tra Shiro e Issei. Rin super tsundere! XD

 N.D.

Cecilia

Svolgimento tranquillo ma imho ottimo lo stesso. Si spargono indizi tutt'attorno per questa storia e la futura HF. L'adattamento ha finito il giorno 7 e coperto tutto l'8, molto soddisfatta.

 N.D.

Stay Night

Episodio troppo prolisso, va bene un adattamento fedele ma si possono fare anche alcuni tagli che non si traducono bene nell'anime.

 N.D.


Altri Voti




7

Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   Franzo Franzo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   giorgio13 giorgio13