logo GamerClick.it

A Certain Magical Index 17

Titolo italiano:  Il potere divino
Titolo Originale: Kami no chikara・Daitenshi
Titolo Inglese: The Power of God - Archangel
Titolo Kanji: かみのちから・大天使

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 29/01/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   8   6 


menelito

Maddai... tralasciando che alcune dinamiche di tutta sta storia mi sono poco chiare, il finale con la resurrezione casualmente molto conveniente è abbastanza deludente. Peggior episodio finora, per il resto la serie è comunque bella.

 09/07/2022

StaRise

Il sito magico si è attivato «per caso»!? Cioè... Seriamente? Già i personaggi sono quello che sono (stupidi), ma qui pare manchi del tutto un collante narrativo. Con questo arco si è toccato il fondo di una serie già mediocre. Drop.

 22/03/2021

PokeNew

Termia un'altro arco dove scopriamo la vera natura di Misha e cioè quella di un angelo.Ammetto che non me l'aspettavo, anche se avrei preferito che la gestissero meglio, però mi è piaciuto ugualmente.

 20/04/2017

Spirit Eater

Finalmente una battaglia con Touma che fa solamente lo spettatore

 25/05/2015

Nirvash00

Magari il combattimento con Misha poteva essere mostrato meglio... ma comunque rimane godibile... Index punisce giustamente Touma per i suoi peccati XD

 N.D.

eracliano

In questa puntata ci sono stati anche dei bei colpi di scena, anche se avrei preferito che almeno Tsumikado ci lasciasse effettivamente le penne... se tanto si sarebbe salvato a che pro le botte?

 N.D.

Julaaar

Uhm, bello il colpo di scena ma il resto è gestito troppo male e con un finale abbastanza buonista... primo giallo, speriamo che non sia l'inizio di una serie.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che merita solo per il colpo di scena imprevedibile,ma pecca nel plot,troppo confusionario sia negli eventi che nei dialoghi puerili che nella narrazione frettolosa e con tanti perché!Male! :(

 N.D.

falcus92

ma quanta confusione. Come un bambino che ha difficoltà nell'esprimere un pensiero scritto. Questa serie si esprime coi "piedi"

 N.D.

Tacchan

Fine un po' all'acqua di rose e banale per una saga che poteva essere più interessante, viste le premesse.

 N.D.


Altri Voti