logo GamerClick.it

Welcome to the N.H.K. 05

Titolo italiano:  Welcome to the counselling!
Titolo Originale: Counselling ni yōkoso!
Titolo Inglese: Welcome to the counselling!
Titolo Kanji: カウンセリングにようこそ!

Data italiana: 20/10/2011
Data in patria: 06/08/2006
Durata: 25 minuti

Welcome to the N.H.K.
Episodio 05

Data: 05/02/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   80   6   0 


renodeiturks

"mela, oceano, canna...serpente, spada, proiettile...immergersi, bucare, sparare..." Pur essendo un hikikomori è ben inteso che al liceo Satou avesse fatto qualcosa. Non è vergine di sicuro.

 24/08/2022

esseci

Sato sarà anche un hikikomori, ma la senpai Hitomi con i suoi psicofarmaci e la teoria del complotto, Misaki che si improvvisa una psicologa e il solito amico otaku non fanno sorgere il dubbio che tutti hanno problemi con la realtà che li circonda?

 13/04/2022

Gald

Alcuni siparietti sono divertenti, ma la narrazione è mezza inceppata.

 14/02/2022

brady

Molti molti dubbi sul senso della trama, spero che la ragazzina si riveli un'allucinzazione di Sato o qualcosa di simile perché altrimenti non si spiega come faccia ad aiutarlo se neanche lei ci capisce nulla.

 03/01/2022

Hermano

Finalmente Sato ha smesso di mentire, evviva. Misaki non sembra molto furba, è gentile e genuina, ma.. poteva andare meglio l'incontro. Voglio sapere anch'io il significato del suo sogno ahaha

 03/05/2020

fedelic

Questo incontro con la senpai,che all'inizio non dava troppo peso all'essere un neet da parte di Sato per poi rimarcarlo alla fine, spinge il ragazzo a rivolgersi a Misaki.Bravo a prenderla in giro XD

 03/01/2020

TheDarkLord

Dopo molti ripensamenti, alla fine Sato firma il contratto di Misaki. Le sedute però sono alquanto particolari. I disegni son di nuovo ottimi.

 18/08/2019

Shikii

Grafica che si riprende, e Sato accetta il contratto di Misaki. Le sedute sono fantastiche!

 17/08/2019

AnthonySoma-sensei

Sebbene ancora non sia convinto al cento per cento, Sato decide finalmente di accettare il contratto che gli ha proposto Misaki. Ah, le sedute psicoanalitiche sono davvero fantastiche xD

 06/05/2019

rum42coach

Il sogno da interpretare è stato il massimo ahahah.Interessante l'introduzione all'abuso degli psicofarmaci.Bello

 01/09/2017

Hatake Rufy

Quinto episodio in cui la grafica si riprende menomale, e dove vediamo Sato che si decide a firmare il contratto con Misaki.. Per il resto episodio divertente e carino.

 24/05/2016

LuigiK

La grafica si riprende subito alla grande, con l'aggiunta di un nuovo personaggio, Hitomi, anche lei dal passato (e presente?) misterioso. E Sato dimostra i primi miglioramenti.

 N.D.

Marco Onizuka

Bellissimo quando Misaki si imbarazza per il sogno di Sato, la cui interpretazione si intuisce anche senza scervellarsi troppo! Continua questo rapporto curioso tra i due.

 N.D.

BlackLotus

Episodio scorrevole e divertente

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ad un tavolo con Hitomi, sato viene a conoscenza dei problemi psicologici di Hitomi, che prende dei psicoformaci di vari effetti per mantenersi in ordine mentalmente. Episodio serio e riflessivo!

 N.D.

Evangelion0189

Episodio che introduce l'argomento annoso degli psicofarmaci tramite Hitomi, ma ciò sempre con qualche vena di divertente ironia. Intanto Sato comincia le "lezioni" con Misaki. Un altro pollice in su!

 N.D.

yoelthegreat

Sato si incontra in un locale con la sua ex senpai Hitomi, e le rivela che lui è un hikikomori quando lei gli chiede di rivedersi, allora, Sato decide di firmare il contratto...

 N.D.

Julaaar

Sato si è convinto a firmare il contratto ma Misaki sembra più fuori dal mondo del protagonista... binomio Freud/sogni è sempre pericoloso xD Ottimo finale di puntata

 N.D.

sidvicious

L'incontro con Hitomi spinge Sato a firmare il contratto con Misaki, ma non ne rimane molto soddisfatto perché i metodi non sono i migliori. Troppo divertente la scena del sogno :)

 N.D.

¬SasoRi

Oddio la scena dell'analisi del "sogno" vale da sola tutto l'episodio

 N.D.

falcus92

La scena su freud è stata stupenda!

 N.D.

Mikoto

Sato reincontra Hitomi e per questo decide di firmare il contratto di Misaki ^^ La faccia a fine episodio di Yamazaki poi è la cosa più bella della puntata ahaahahah

 N.D.

Bradipo Lento

La Senpai di Sato gli confida che voleva mettersi con lui; Sato fa una figuraccia con Misaki ma firma il suo contratto. Da non perdere Misaki che interpreta il sogno di Sato e si imbarazza!!!

 N.D.

Sir Magikarp

e la vecchia cara donna che salva l'uomo

 N.D.

Turboo Stefo

Sato incontra la Senpai e finalmente inizia una lenta crescita per il protagonista che inizia a riflettere seriamente.

 N.D.

Ironic74

Puntata dai ritmi lenti e piu' introspettivi

 N.D.

GeassOfLelouch

Si scoprono i problemi di Hitomi che vorrebbe rincontrare Sato un'altra volta, dopo che lui le rivela di essere un hikikomori. A pochi giorni dalla scadenza infine Sato accetta il contratto con Misaki

 N.D.

Marco23111988

Divertentissima la scena dove Misaki pensa che Sato non sappia chi è Freud e lui inventa quel sogno. Ormai Sato si 'sta rendendo sempre più conto di essere un vero Hikikomori !

 N.D.

sylar 46

Episodio un po' riflessivo per il nostro Sato in cui finalmente sembra aver preso una decisione. Ipotesi di triangolo amoroso in futuro? Chissà...

 N.D.

Swordman

In questo episodio l'atmosfera era un po più calma dei precedenti ma è stato comunque interessante e non privo di momenti divertenti.

 N.D.


Altri Voti