logo GamerClick.it

Naruto Shippuden 393

Titolo italiano:  Una vera conclusione
Titolo Originale: Hontou no Owari
Titolo Inglese: A True Ending
Titolo Kanji: 本当の終わり

Madara riesce infine a rinchiudere tutti i cercoteri nella statua e per Naruto, con la volpe estratta dal suo corpo non rimane che la fine. Gaara riesce però a soccorrerlo e si muove per mettere in atto un piano suggeritogli proprio da Kurama. Nel frattempo con Hashirama e Tobirama neutralizzati, Sasuke affronta Madara ma viene colpito mortalmente senza riuscire a fare nulla. Che sia giunta la fine per i due giovani ninja?

Data italiana: 25/12/2014
Data in patria: 25/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   2   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Una puntata abbastanza buona che chiude una dignitosa diciannovesima stagione. L'anticipazione per il prossimo episodio non promette benissimo, anche se un nuovo arco sull'esame da chunin può giocare sul fattore nostalgia.

 16/10/2023

2247

Madara è incontrastabile. Stavolta ha catturato tutte e nove le code. Riduce Naruto in fin di vita rubandogli il demone e trafigge al cuore l'ultimo degli Uchiha. Praticamente ha vinto. Come si risolverà la cosa?

 21/07/2021

Hatake Rufy

Bell'episodio, molto interessante. Madara ormai tornato in vita riesce a prendere tutti i biju ed imprigionarli nel Gedo Mazou. Anche Naruto e Bee vengono derubati del proprio biju.. Finale drammatico

 09/11/2016

HypnoDisk

Episodio davvero riuscito; nel giro di pochi minuti sia Naruto che Sasuke sono ad un passo dalla morte. Sono curioso di vederne la continuazione ma... riprenderanno i filler? Really? Col manga finito?

 N.D.

Swordman

Le cose si mettono decisamente male, tra l'altro Madara riesce nell'impresa di far tifare per Sasuke, mmmhhh... Nuovo arco di filler che ci attende per il prossimo anno.

 N.D.

sylar 46

Siamo arrivati al momento clou della battaglia e la situazione è precipitata drasticamente... ma qualche indizio qua e là lascia presagire un capovolgimento di fronte nel breve periodo.

 N.D.


Altri Voti