logo GamerClick.it

Naruto Shippuden 394

Titolo italiano:  Il nuovo esame di selezione dei Chuunin
Titolo Originale: Aratanaru Chuunin Shiken
Titolo Inglese: The New Chunin Exams
Titolo Kanji: 新たなる中忍試験

Flashback nel passato a quando Naruto si stava ancora allenando con Jiraya. L'hokage Tsunade ha in mente di tenere nuovamente l'esame di selezione dei chuunin per tastare il polso agli altri villaggi e all'Akatsuki. Per fare ciò cerca collaborazione con il villaggio della sabbia al momento guidato dal nuovo Kazekage Gaara.

Data italiana: 08/01/2015
Data in patria: 08/01/2015
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   5   9 


Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente mi aspettavo molto peggio. Capisco che all'epoca questa puntata possa aver rappresentato una doccia fredda per coloro che volevano vedere la fine della storia del manga il prima possibile, ma in retrospettiva non è affatto male.

 17/10/2023

2247

Nuovo flash back dove torniamo ai tempi in cui Naruto era ramingo in allenamento con Jiraya. Bisogna fare un nuovo esame dei chunin e Gaara spera di sfruttare l'occasione per far uscire allo scoperto i suoi nemici interni, facendo da esca in pratica.

 17/10/2023

lightorange

Si riapre il filone dei filler. Certo, meglio questi sui nuovi esami chuunin che non quelli con le solite scene di quando il team 7 era agli inizi. Però si tratta pur sempre di filler...

 22/01/2015

Kida_10

Ancora una volta ripartono i filler, veramente inutili e fastidiosi a questo punto, visto che il manga è già terminato!

 14/01/2015

HypnoDisk

Ammazza quanti pollici rossi xD E sono ripartiti i filler; come purtroppo sospettavo i ritmi veloci non sono di casa, almeno mezza stagione filler è sicura. Puntata così così, nuova ending dubbiosa.

 12/01/2015

Swordman

Non so perché ma tutto ciò mi ricorda in qualche modo quell'altra tranva di Star Wars Episodio 1... Mah. Con Naruto, "resistere, resistere, resistere"! Forza!

 N.D.

Gintrea

Non sono deluso, di più! Ma come si può inserire un filler così all'imporovviso nel clou della storia! Speriamo che almeno non durino un'eternità!

 N.D.

sylar 46

Certo che piazzare filler nel clou della battaglia finale ma soprattutto a manga concluso è proprio per voler vedere la gente smadonnare in tutte le lingue del mondo, non ci sono altre spiegazioni...

 N.D.

Lukky

Ma finiscono ste menate dei ricordi ed entriamo nell fine della saga....cosa serve creare filler solo x fare numero, tanto ormai e finita!!!

 N.D.


Altri Voti