logo GamerClick.it

FLCL 02

Titolo italiano:  Fire Starter / FiSta
Titolo Originale: Faisuta
Titolo Inglese: Firestarter
Titolo Kanji: ファイスタ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/08/2003
Durata: 24 minuti

Totale voti:   62   4   3 


Felpato12

Questa serie sembra non avere nè capo, nè coda, eppure qualcosa mi dice che non sarà così per sempre. Per ora, è caos puro. Un paio di canzoni stupende, da ricercare assolutamente su Spotify. Little Busters alla fine è da paura.

 01/10/2022

Vale.

Quando parte Hybrid Rainbow è un momento altissimo.

 12/09/2022

menelito

Essendo abbastanza allergico ai robottoni e non sopportando questo doppiaggio "Cannarsiesco" la trovo una serie difficile da godermi. Pero' degli spunti di interesse ci sono e l'atmosfera che trasuda è a dir poco affascinante. 'nsomma, c'è di peggio, dai.

 14/02/2022

2247

Takkun, da cui "sta uscendo uno strano grosso coso", viene ingoiato e defecato da "Televisotto" (certo che alla Gainax sono fissati con gli angeli). Quindi alla fine è un mecha dopotutto!

 18/01/2021

Pan Daemonium

FLCL incontra Evangelion (il mecha glotto-dotato) e cerca di entrare maggiormente nella psicologia di questi, per ora, semplici personaggi.

 17/11/2019

BlackLotus

Fantastico, soprattutto i personaggi. Per non parlare delle musiche

 03/01/2019

Nagisa98

Sotto vagonate di esilarante non-sense l'anime cela un approfondimento psicologico dei personaggi non di poco conto. Ammirevole.

 24/07/2018

Ataru Moroboshii

non è proprio il mio genere di umorismo, e i mecha mi lasciano indifferente, ma tecnicamente resta eccelso

 22/04/2018

terrablu2003

Non è tutt'oro quel che luccica,riferendomi al fatto che sotto quest'apparenza di demenzialità nonsenso,si vadano poco a poco descrivendo i disagi che provano o le angherie che subiscono i personaggi.

 25/03/2018

Clickarot26

Cosa sto guardando? Troppo divertente !! Vediamo come si sviluppa il tutto....

 05/10/2016

yoelthegreat

Riesce ad essere divertente e profondo al tempo stesso. Anche quest'episodio l'ho trovato veramente bello.

 N.D.

Eoin

Episodio psichedelico e, forse, eccessivamente frammentario. Approfonditi i personaggi, anche se vengono confermati gli elementi di follia pura e insensatezza generale. Azione fracassona nel finale.

 N.D.

Mei_Chan

Non ho la minima idea di cosa stia succedendo ma mi piace!

 N.D.

reneverg

reneverg

Inizio puntata un po' noioso....finale talmente trash e no sense, ovviamente, da essere figo? ma che roba è???Il tizio entra nel robottone che poi lo caga?LOL Ost spacca di brutto

 N.D.

Julaaar

Il comparto tecnico continua ad essere eccellente e Naota non mi dispiace affatto come personaggio. Per il resto si eccede con la demenzialità ma nel complesso regge ancora bene.

 N.D.

traxer-kun

Decisamente molto folle!.... Naota si sente legato a Mamimi, poi c'è Haruko, di cui sinceramente non so proprio cosa dire xD

 N.D.

Tatsuna

È profondamente divertente, e dannatamente profondo. Mi piace molto. I monologhi interiori di Naota mi fanno impazzire. Questa serie di OAV ha moltissimo da offrire, per ora mi ha coinvolto parecchio.

 N.D.

Thorgrim

No, troppo delirante... troppo assurdo!!! Tecnicamente si fa valere e la narrazione scorre con mestiere ed estro. Caoticamente travolgente.

 21/03/2015

minomale

si continua a non capirci nulla... però è troppo malato!

 N.D.

bob71

Iniziamo ad approfondire la conoscenza dei personaggi e delle loro caratteristiche. Bei ritratti di Naota e Mamimi. Haruko mattatrice assoluta, ruba la scena a tutti.

 N.D.

demone dell'oscurità

al limite della pazzia!

 N.D.

NeoSephiroth92

Episodio strampalato ma che mi ha strappato qualche sorriso.

 N.D.

Rieper

Nuovo episodio e nuove follie. Non c'è una vera evoluzione narrativa ma poco importa.

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo l'assurdità di quel che succede al protagonista (cos'è quella roba in fronte?!?!) e della coprotagonista musicista, il non-sense senza trama continua imperterrito!!

 N.D.

__Nergal__

Secondo buon episodio che mostra ancora meglio le doti di questa serie.

 N.D.


Altri Voti