logo GamerClick.it

Lady Oscar 26

Titolo italiano:  Il cavaliere nero
Titolo Originale: Kuroi Kishi ni Aitai!
Titolo Inglese: A Sought Encounter With the Black Knight!
Titolo Kanji: 黒い騎士に会いたい!

Mentre insegue il Cavaliere Nero, un ladro che ruba i gioielli dei nobili e li dona ai poveri, Oscar viene aggredita dagli uomini del duca d'Orleans, ma viene soccorsa da Rosalie, che è fuggita dalla casa della contessa di Polignac e vive di nuovo nella povertà. All'inizio Oscar crede che André sia il ladro, poi i due organizzano insieme un piano per catturare il Cavaliere Nero: André si veste come il Cavaliere Nero e inizia a commettere falsi furti, per attirare il vero ladro in trappola. In un duello con il cavaliere nero, André viene ferito a un occhio.

Data italiana: 05/04/1982
Data in patria: 09/04/1980
Durata: 23 minuti

Lady Oscar
Episodio 26

Data: 28/06/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   4   1 


esseci

Povero Andre: non solo friendzonato da Oscar ma pure sospettato di essere il novello Robin Hood e terrore dei ricchi. E poi per aiutare l'amazzone tornata Robocop ci rimette pure un occhio. Oscar dopo la bastonata svedese ritrova Rosalie, ma niente yuri..

 24/12/2023

Pietro240724

La Polignac si riconferma ignobile,mentre Rosalie la stimo,cerca di costruirsi una vita e una felicità con le proprie mani.La rivoluzione è alle porte e il cavaliere nero ne è un segnale.André protagonista della puntata ma alla fine l'occhio....Promosso.

 08/12/2021

hoshi

Povero André, prima sospettato poi accecato. Rosalie conferma la natura maligna della madre

 15/01/2021

Gald

Ed ecco il fatidico episodio in cui André perde l’occhio. E intanto piano piano si sta preparando il campo per la Rivoluzione.

 05/01/2021

Nagisa98

Speravo che Rosalie ritornasse da Oscar, ma se è felice così tanto meglio. André lotta con il Cavaliere Nero...

 21/06/2019

Bradipo Lento

L'elegante cavaliere nero che ruba ai ricchi per dare ai poveri inganna Oscar che dubita di André, che in realtà partecipa a un gruppo di studio. Rosalie mi ha stupito, finale emozionante

 28/04/2018

hero

Puntata alla Lupin, o forse meglio, alla Robin Hood visto il fine di rubare ai ricchi per dare ai poveri. Bella botta per Andrè per lo scherzetto del cavaliere nero. Inspiegabili i dubbi di Oscar!!!

 22/02/2015

bob71

Un misterioso personaggio entra in scena: il Cavaliere Nero, un ladro mascherato che ruba ai nobili per donare ai poveri di Parigi. Una nuova sfida per Oscar e Andrè che si mettono sulle sue tracce.

 N.D.


Altri Voti