logo GamerClick.it

Lady Oscar 25

Titolo italiano:  Cuore di donna
Titolo Originale: Kata Koi no Minuet
Titolo Inglese: Minuet of the Unrequited
Titolo Kanji: かた恋のメヌエット

Fersen torna dall'America e viene ospitato a Palazzo Jarjayes. Sapendo della nuova situazione politica in Francia, incontra la regina per esprimere il suo appoggio alla famiglia reale e si arruola nella guardia reale. Oscar si rende conto di essere ancora profondamente innamorata di Fersen e si reca al ballo di corte vestita da donna, per la prima volta, per vivere la sua parte femminile che è innamorata del conte. Fersen balla con lei all'inizio senza riconoscerla, ed esprime così il sentimento che prova per Oscar: pura amicizia. Così Oscar capisce che deve dimenticarlo.

Data italiana: 02/04/1982
Data in patria: 02/04/1980
Durata: 23 minuti

Lady Oscar
Episodio 25

Data: 21/06/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   26   2   1 


Just Alright

Ritorna Fersen e vediamo Oscar come non l'abbiamo mai vista, sia esteticamente che mentalmente. La rivoluzione sembra imminente (speriamo)

 05/03/2024

esseci

Amore e dolore in cui si continua a narrare dei sentimenti non corrisposti. Se di Andre vs Oscar è chiaro da tanto, il ritorno di Fersen riaccende la fiamma di Oscar che poi viene disillusa dallo svedese al ballo in cui si presenta come splendida donna.

 24/12/2023

Pietro240724

Il conflitto interiore di Oscar riemerge e viene ottimamente descritto il suo stato d'animo durante l'episodio,ma Fersen alla fine infrange il suo desiderio,un altro amore non ricambiato.Povero André,il suo silenzio esprime più che mille parolle.Promosso.

 08/12/2021

hoshi

Ah, l'amore!

 15/01/2021

Gald

Praticamente Oscar friendzona André e poi Fersen friendzona Oscar. Non la migliore puntata ma nemmeno così male dai. Oscar vestita da donna nel finale.

 05/01/2021

Nagisa98

Purtroppo quello di Oscar è un amore a senso unico... tuttavia io sostengo un'altra coppia. Nonostante la preferisca in abiti maschili, Oscar era bellissima al ballo.

 21/06/2019

Bradipo Lento

Il ritorno di Fersen risveglia qualcosa in Oscar, non immaginavo che fosse così splendida in abiti femminili. Purtroppo non è la sola, anche il conte e la regina si riappassionano e il finale è triste

 27/04/2018

hero

Ritorno dall'America di Fersen, versione capellone. Unico nella serie, il finale, con Oscar abbigliata in vestito da ballo, da donna. Segue il due di picche di Fersen, non voluto ma comunque da idiota

 22/02/2015

bob71

Con una capigliatura degna di un cantante heavy metal, rientrato dalla lontana America il conte di Fersen torna a far danni nei cuori delle rose di Versailles, con buona pace del buon Andrè.

 N.D.


Altri Voti