logo GamerClick.it

Code Geass - Lelouch of the Rebellion 06

Titolo italiano:  Il furto della maschera
Titolo Originale: Ubawareta kamen
Titolo Inglese: The Stolen Mask
Titolo Kanji: 奪われた 仮面

Data italiana: 22/10/2009
Data in patria: 09/11/2006
Durata: 24 minuti

Data: 05/06/2015
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   13   11 


Rad blacker04

Si prosegue per il meglio come ricordavo. Episodio più leggero dei precedenti ma divertente nella prima parte e decisamente più serio nella parte finale. Il padre di Lelouch sarà una bella gatta da pelare •ω•

 19/01/2022

Pietro240724

Episodio carino su una caccia al gatto ladro,con sottofondo il tema del razzismo contro gli Eleven e sul povero Suzaku.Gradevole e leggero,non annoia. Il discorso dell'Imperatore lo ricordavo,discorso imponente simbolo del Darwinismo britannico.Promosso.

 02/01/2022

librax97

Questo episodio comunque non va bene:non si può iniziare una storia come drama politico caratterizzato da toni adulti e molto seri per poi cambiare drasticamente il genere in commedia/sentimentale.

 13/04/2020

pippo311lp

Un po' imbarazzante come episodio?, ma se lo scopo era quello di far accettare Suzaku agli altri, può andare. Il finale sembra più importante del previsto, importante dichiarazione del tipo.

 05/03/2020

Miguel8mm

Il vero nemico si rivela

 03/07/2019

fedelic

Un ep più tranquillo, dedicato alla cattura di un gatto che si è portato via la maschera di Zero. Alla fine Lelouch si salva il sedere.Inoltre c'è il funerale del principe Clovis,l'imperatore è strano

 08/04/2018

Stevil

Non mi aspettavo un episodio umoristico di questo genere, nonostante sia quasi un filler mi ha divertito. Ogni tanto ci sta

 23/01/2018

YuHu

Episodio divertente ma allo stesso tempo ridicolo: dare la caccia ad un gatto perché in palio c'è un bacio? Ma per favore, avrebbe avuto senso se fossimo stati in una commedia.

 21/06/2017

Hatake Rufy

Basso tono per questo episodio ma comunque lo stesso molto carino e non noioso per ora.. Si calmano un po' le acque ma comunque la trama è sempre molto curiosa

 11/02/2017

rum42coach

Episodio divertente e leggero,ci voleva!Lelouch e Suzaku si ritrovano e parlano normalmente,ignorando la verità dietro a Zero.Entra in scena il padre di Lelouch:ideologia competitiva e imperialista...

 22/06/2015

Usagi85

Vabbè.. questa puntata sul gatto è veramente scema, ma dopo episodi tanto bellicosi una puntata meno tesa ci voleva

 N.D.

traxer-kun

Episodio spensierato, che è del tutto incentrato in una divertente caccia al gatto. Vabbè.

 N.D.

yoelthegreat

Ahahahah, un gatto ruba la maschera di Zero/Lelouch, lui lo insegue, e Milly darà un premio a chi catturerà il gatto per primo. Se siamo in un'ambientazione di guerra, che senso ha quest'episodio?

 N.D.

LaMelina

La caccia al gatto mascherato ha spezzato la tensione e mostrato un lato più carino di Lelou. Certo che è dura dover mantenere il segreto sulla propria identità con tutti, anche con amici e parenti.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Siamo in guerra porca miseria! Possibile che questo stupido episodio filler sia incentrato a scuola inseguendo un gatto? Bocciato ed inutile, spezza la trama e la serietà!

 N.D.

npepataecozz

Simpatica la caccia al gatto, un episodio più spensierato ogni tanto ci vuole

 N.D.

Misa&Ulalà

Finalmente una puntata comica. Se ne sentiva la mancanza...

 N.D.

falcus92

beh puntata quasi commedy... ma dove ho visto na cosa simile?...

 N.D.

demone dell'oscurità

roba da gatti

 N.D.

Rumiko

Puntata molto divertente, in cui il gatto di casa ruba la maschera di Zero. Chi otterrà il bacio come premio per aver ritrovato il felino? Seguite la puntata e lo scoprirete ;)

 N.D.

Melany

O_opuntata che può essere considerato un filler,se non fosse per la consolidazione dell'amicizia tra Lelouch e Suzaku.Tra l'altro quest'ultimo viene accettato dai compagni solo perché lo dice Lelo?mm

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio piacevole in cui Lelouch e Suzaku sembrano essere ridiventati amici. Nel frattempo il gatto "ruba" la maschera di Zero... Episodio molto più tranquillo rispetto ai precedenti, quasi di pausa.

 N.D.


Altri Voti