logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 67

Titolo italiano:  Battaglia senza vincitori
Titolo Originale: Saraba! Waga shi yo waga tomo yo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/02/1988
Durata: 0 minuti

Data: 10/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   1   1 


Pietro240724

Altro episodio incredibile, pieno di emozioni e con un Aquarius che nelle sue contraddizioni, tra il suo dovere di maestro e volere di guerriero mi è piaciuto molto, l'hanno reso molto umano.Uno dei migliori, e ora via verso l'ultima casa.Promosso.

 09/08/2021

Imperator

Episodio straordinario, forse il migliore in assoluto! Dialoghi meravigliosi, azione, atti di eroismo, emozione allo stato puro, tutto farcito dalle splendide musiche e, soprattutto, dai dialoghi che mostrano sentimenti contraddittori di affetto e invidia

 30/03/2021

Davi 90

Ho il dubbio che il nostro adattamento qui sia andato un po' per i fatti suoi e mi spiace per il cambio voce di Acquarius. Niente male come episodio, anche se alla fine ho visto solo scambi di colpi.

 21/12/2019

jeffhardy88it

Camus è il peggior cavaliere d'oro.. orribile senza alcun senso se non per hyoga, anch'egli inutile, e pensare che hyoga era andato contro uno dei cavalieri d'oro piu fighi.. Milo. Bah..

 13/06/2015

HypnoDisk

Bellissimo episodio! Fa storcere il naso l'ennesimo cambio di voce su Acquarius che porello non ha mai avuto una voce sua. L'adattamento italiano in questo caso stravolge l'originale in modo negativo.

 18/02/2015

rum42coach

Applausi a non finire per questo magnifico episodio!Troppo bello ed emozionante.Lo colloco tra i top della serie fino ad ora.

 12/02/2015

sachiko

Probabilmente il miglior episodio della serie

 N.D.

Julaaar

Ora è il turno di Hyoga di stare a bloccare Aquarius mentre gli altri procedono verso l'ultima casa... episodio splendido con lotta fra allievo e maestro

 N.D.

GianniGreed

Seiya, Shun e Hyoga arrivano al Tempio dell'Acquario. Mentre gli altri proseguono, Hyoga rimane ad affrontare il suo maestro in una sfida glaciale.

 N.D.

demone dell'oscurità

la seconda parte di questo episodio è da applausi,dopo una prima parte "di studio" tra i due personaggi,c'è poi la movimentatissima serie di colpi congelanti che vale però l'intero episodio,commovente

 N.D.


Altri Voti