logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 68

Titolo italiano:  La Dodicesima Casa
Titolo Originale: Bi no senshi! Aphrodite

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/02/1988
Durata: 0 minuti

Data: 10/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   25   3   0 


Pietro240724

Diciamo che ci può stare, di sicuro mette una grande curiosità. Fish e la sua dubbiosa etero(omo???)sessualità sono sicuramente suggestivi oltre che la scalinata di rose, però non mi mette la sensazione di cavaliere finale.Andromeda si sveglia.Promosso.

 09/08/2021

Imperator

L’episodio è privo di azione ma mai noioso, grazie al fatto che le scene si alternano rapidamente. La parte più interessante è la scena nelle stanze di Arles con uno straordinario "monologo" del grande sacerdote

 01/04/2021

Davi 90

Classiche lungaggini prima del gran finale. Fish non mi ha mai ispirato particolarmente, pero e' abbastanza suggestiva la scalinata ricoperta di rose velenose alla spalle della Dodicesima Casa. Buono.

 21/12/2019

HypnoDisk

Mezzo episodio è preparativo, nell'altra iniziano le danze. Bell'episodio che celebra la parte finale di questa saga fantastica.

 18/02/2015

rum42coach

Puntata preparatorio di ciò che vedremo a breve.Tutto ben fatto!

 13/02/2015

Julaaar

Arrivati all'ultima Casa, quella dei Pesci, è il momento di Shun... intanto Seiya continua per arrivare da Arles... ci avviciniamo ad un splendido epilogo

 N.D.

GianniGreed

Seiya e Shun arrivano finalmente al dodicesimo Tempio, Acquario. Seiya prosegue mentre Shun rimane ad affrontare Aphrodite. Dai che quasi ci siamo.

 N.D.

demone dell'oscurità

Arles,Andromeda e Pegasus sono disegnati malissimo,solo nel finale,con l'apparire di Fish,vediamo dei grandissimi disegni e una grande interpretazione da parte dei doppiatori.

 N.D.


Altri Voti