logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 84

Titolo italiano:  La vera natura di Mime
Titolo Originale: Shi no senkoku! Stringer requiem

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/07/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   20   6   0 


Pietro240724

Devo dire che,nonostante la lentezza,l'episodio è stato molto godibile,Mime ha sicuramente più attrattività dei suoi defunti compagni e Andromeda tira fuori la Nebulosa,anche se perde.Mime è interessante,almeno non rompe come gli ex compagni.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

Emozionante, anche nell’adattamento, la parte centrale in cui è bravo Andromeda a cercare il contrattacco con strategia e con determinazione. La saga, che pecca nei combattimenti, si esalta nell'introspezione: piano piano viene fuori la natura di Mime.

 31/05/2021

Davi 90

Visivamente forse altalenante, ma il contenuto rimane nella media. Certo i combattimenti in questa saga non sono proprio eccezionali seppure questo di Shun forse e' migliore degli ultimi due. Carino.

 29/12/2019

HypnoDisk

Un episodio dai disegni scarsi, e sempre caratterizzato dalla lentezza di questa saga; tuttavia l'ho trovato buono, e il doppiaggio italiano rende stra-espressivo un duello che in origine non lo è.

 11/04/2015

rum42coach

Questa puntata la reputa bella sia per la nebulosa di Andromeda sia per l'arrivo epico di Ikki.Invece deludente la vera natura di Mime...

 19/02/2015

Julaaar

Come sempre Shun è inutile e Ikki salva la situazione, tutto il resto è noia

 N.D.

GianniGreed

Continua il noioso combattimento tra Shun e Mime. Unico momento in cui l'episodio si risolleva è l'arrivo di Ikki nel finale.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio dove ancora una volta emergono le incertezze di Andromeda e la fiera volontà di Mime difensore di Asgard,fortuna per Shun che giunge il fratello a salvarlo da una fine sicura!

 N.D.


Altri Voti