logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 85

Titolo italiano:  Folken e Mime
Titolo Originale: Kanashimi no yusha! Itetsuita zoh

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/07/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   4   0 


Pietro240724

Mah, onestamente il flashback di Mime non è che mi abbia detto molto, nessuna emozione, però come personaggio è ben fatto, di sicuro ha più spessore dei precedenti, carino il tema dei sentimenti oscuri che fanno vedere cose in modo distorto.Promosso.

 10/08/2021

Goldwyne80

Dopo Hagen anche Mime rivela un buon spessore. Promossissimo

 20/06/2021

Imperator

La battaglia tra Phoenix e Mime è equilibrata anche se, come spesso in questa saga, non è il centro della puntata. La parte principale è infatti il passato del cavaliere di Asgard raccontato da due splendidi flashback. Grande trama e grande doppiaggio.

 02/06/2021

Davi 90

Meh, non mi ha fatto impazzire come ep. Questo voler rendere per forza strappalacrime il passato dei cavalieri di Asgard risulta a tratti forzato. Talaltro il passato di Mime non mi ha detto granché.

 02/01/2020

HypnoDisk

Certo che Andromeda e Phoenix sembrano due mammolette! Puntata pesante, ma che alla fine promuovo, il flashback funge e adattamento e doppiaggio (pur apparendo fuori luogo) danno più spessore a Mime.

 14/04/2015

rum42coach

Mime è il cavaliere di Asgard più interessante fra quelli visti fino ad ora. Bel flashback con lui protagonista,sebbene il combattimento sia piatto.Ost dedicata a Mime incantevole.

 19/02/2015

Julaaar

Altro episodio che adormenta, speriamo che Ikki nel prossimo episodio risollevi le sorti di questa tristissima saga

 N.D.

GianniGreed

Neanche la presenza di Ikki salva questo episodio dall'essere noioso. E viene anche mostrato il passato di Mime, ma che me ne frega? Muoviti e battilo piuttosto... E invece non è ancora finita...

 N.D.

demone dell'oscurità

Folken adotta Mime,sfuggito miracolosamente ad una vecchia guerra civile di Asgard,ma sono proprio queste condizioni a mutare l'animo un tempo gentile di questo Cavaliere,lo fa emergere Phoenix!

 N.D.


Altri Voti