logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 86

Titolo italiano:  Risveglio da un incubo
Titolo Originale: Fushicho! Shinku ni moeru tsubasa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/07/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   4   0 


Pietro240724

Seppur un po' noioso e lento,Mime si dimostra finora il miglior cavaliere e il suo percorso di redenzione in questo episodio è ben fatto e anche la sua morte è molto bella,alla fine si è riunito con Folken.Grande Phoenix,ora arriva questo Megres.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

In Mime piano piano crollano le illusioni. Phoenix è grande protagonista dell'episodio: orgoglioso nel voler combattere da solo, esaltante nel contrattacco e commovente nel suo discorso all’avversario. Toccante il discorso finale del nobile Mime.

 07/06/2021

Davi 90

Ikki con questa parlantina da predicatore non mi fa impazzire. Un altro episodio lento che si somma all'ennesimo combattimento poco coinvolgente, poco fisico. Saga inferiore ai miei ricordi per ora.

 02/01/2020

HypnoDisk

Scontro abbastanza appassionante pervaso però da un'estenuante lentezza che si porta avanti da ormai 4 episodi (più tutti gli altri). Bravissimo Carabelli. Ora arriva Megres che mi ha sempre attizzato

 16/04/2015

rum42coach

Termina questo combattimento,troppo lungo secondo me.Saga onestamente noiosa rispetto alla precedente,segno evidente che si tratta di puntate filer.

 19/02/2015

Julaaar

Episodio passabile rispetto i precedenti e che quindi voglio premiare... Ikki come sempre splendido! ora ne mancano 3

 N.D.

GianniGreed

Ikki batte finalmente Mime, dopo averle prese per tutto l'episodio. Andiamo avanti, che rimangono ancora tre avversari da battere...

 N.D.

demone dell'oscurità

lo scontro finale tra Phoenix e Mime è pazzesco,si affrontano fino all'ultimo sangue due guerrieri che non si odiano,ma fanno valere le loro diverse ragioni,un episodio epico!

 N.D.


Altri Voti