logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 87

Titolo italiano:  Il Cavaliere senza pietà
Titolo Originale: Ma no amethyst! Saint no hakaba

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/07/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   16   7   2 


Pietro240724

Castalia boh,spunta dal nulla, ma almeno la puntata passa più velocemente grazie a Megres,che finora tra i cavalieri di Asgard è il più carismatico, un debole che sa di essere debole e quindi usa l'astuzia per ingannare, mi piace e intrattiene.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

Interessante e innovativa è la figura di Megres, il cui modo di fare è moralmente deprecabile ma affascina il fatto che un cavaliere, seppur poco dotato di abilità combattiva, riesca a mettere in difficoltà gli avversari con la sua astuzia.

 14/06/2021

Davi 90

Ma Castalia e' venuta fin da Grecia (come?) per far cosa? Farsi catturare? Anche questo ep. non mi ha detto niente. Visivamente un ep. di nuovo altalenante e anche poco incisivo nel contenuto. Meh.

 03/01/2020

HypnoDisk

Ecco la mia parte preferita; Megres da quel tocco in più a questa saga. Ho sempre adorato il potere dell'ametista e la sua armatura.

 17/04/2015

rum42coach

Questo cavaliere di Asgard fa il figo ma in realtà appare più debole degli altri.Bravo soltanto ad ingannare e giocare slealmente d'astuzia. Comunque Castalia da dove è uscita?

 20/02/2015

Julaaar

Episodio veramente mortale.... per la propria mente... saga con buoni spunti ma che non decolla mai...

 N.D.

GianniGreed

Entra in scena il quinto God Warrior, Alberich. Prima affronta Marin (perchè si trova ad Asgard?), e poi Seiya. Noioso episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

L'astuzia di Megres alla lunga stanca,pur attirando in trappola prima Castalia e poi Pegasus,per il resto è un episodio fermo,quasi immobile,brutto.

 N.D.


Altri Voti