logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 89

Titolo italiano:  Le anime della natura
Titolo Originale: Jaaku no ikenie! Seireitachi no mori

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/08/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   5   0 


Pietro240724

I disegni sono così così, non brutti ma neanche eccezionali:Megres continua ad essere il mio Asgardiano preferito finora e le anime della natura è un'abilità molto interessante.Crystal perde e arriva Sirio.Bello il flashback sul maestro.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

Megres è bravo nella sua battaglia psicologica contro Crystal sfoderando anche il suo colpo più pericoloso e particolare. Bello il flashback del giovane Libra e l'arrivo di Sirio che si dimostra determinato e il più pericoloso avversario per Megres.

 28/06/2021

Davi 90

Megres ha senza dubbio un potere interessante e sta riuscendo dove gli altri suoi compagni hanno fallito. Vediamo persino un giovane Doko in questo ep. Peccato che graficamente sia ancora in affanno.

 05/01/2020

HypnoDisk

Un altro buon episodio (un po' lento rispetto ai precedenti ep), che vede un ulteriore scambio di ruoli; adesso il testimone passa a Sirio. Insomma la stronzaggine di Megres è proprio roba di famiglia

 18/04/2015

rum42coach

Il potere di questo cavaliere è ambiguo e sorprendente,peccato che l'animazione lasci a desiderare.Inoltre tre puntate per questo tizio le reputo un pò troppe...

 20/02/2015

Julaaar

Anche Hyoga le prende di santa ragione e ora tocca a Shiryu lottare, finalmente si muove qualcosa?

 N.D.

GianniGreed

Anche Hyoga viene battuto da Alberich, e adesso tocca a Shiryu affontare il God Warrior.

 N.D.

demone dell'oscurità

finalmente qualcosa comincia a muoversi,dopo due episodi alla moviola,Cristal viene sbattuto come una pallina di un flipper e richiama l'attenzione di Sirio,meglio i fondali e i primi piani.

 N.D.


Altri Voti