logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 90

Titolo italiano:  L'Orsa Maggiore
Titolo Originale: Furimuku na Seiya! Shoryu no Cosmo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/08/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   25   2   0 


Pietro240724

Il combattimento carino ma un po' ripetitivo con alcuni ricicli di animazioni, ma comunque godibile,mi è piaciuto il flashback megalomane di Megres,alla fine viene sconfitto con un inganno,ironia della sorte,ma il pg mi è piaciuto.Promosso,grande Sirio.

 10/08/2021

Imperator

L’episodio è un po’ monotono nel combattimento, ma molto interessante perché Sirio e Megres puntano entrambi sulle facoltà intellettive: saggezza per il primo e astuzia per il secondo. Coinvolgente il racconto di Megres in cui vediamo la sua megalomia.

 05/07/2021

Davi 90

A parte alcuni ricicli episodio passabile. Megres viene vinto proprio a causa di un inganno, anche se da parte di uno che aveva la fama di essere astuto non mi sarei aspettato una simile figura. Ok...

 06/01/2020

HypnoDisk

Alcune parti ridondanti all'inizio, ma poi l'episodio fila bene; Bravissimo Marco Balzarotti. Unica pecca, ma non sarebbe stato più logico fare che le teche si aprivano solo con la spada di Megres?

 19/04/2015

rum42coach

Finalmente giunge fine questo combattimento.Shiriyu sorregge la puntata da solo con la sua grande volontà.Disegni migliorati.

 20/02/2015

Julaaar

Shiryu si dimostra uno dei personaggi più completi della serie e conquista il quinto zaffiro

 N.D.

GianniGreed

Shiryu batte finalmente Alberich. Era ora, è durato anche troppo. Cinque God Warrior sconfitti e cinque zaffiri recuperati, ne restano ancora due...

 N.D.

demone dell'oscurità

e alla fine Sirio aggiunge un'altra vittoria nel suo sterminato palmares,usando uno stratagemma più furbo di Megres ha la meglio,disegni e colori molto fluo,che si intonano coi personaggi!

 N.D.


Altri Voti